News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

drago

salve a tutti, sono DRAGO, iscritto da pochi, giorni, ho scoperto per caso il sito "gagliardo". appassionato ex e attuale possessore di dyan e 2 cv.

Paoramix




                    Mandy mandy , ultimamente ho latitato questo spazio  (stupid) . Porgo
                    il benvenuto e auguro un buon viaggio ai nuovi compagni del forum .
                                                                                            Mandy mandy Poaramix .

melo903

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Michele, e da quando la mamma, tanti anni fa, ha fatto demolire (sigh!!!) la nostra amata DYANE, ho sempre sognato di possederne una anch'io!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

mario55

benvenuti a drago ed a melo903

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucahz

ciao a tutti sono da circa 1 mese un felice possessore di un hy del 66'
bel forum complimenti
(felice) lucahz

scanner79

Benvenuto a drago e Lucahz!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Di dove sei lucahz  (?)

Ciao e benvenuto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucahz

ciao watson sono sardo precisamente di cagliari
ringrazio per il benvenuto  (su)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Mariotto Ami8

Ciao Lucahz, e (compl) parabenes po su HY!!! (guid) Sono di Mantova ma di cognome faccio Puggioni e mia madre è una dei milioni di Cossu, quindi....  Fortzaccagliari (urra).
30 anni fa avevo fatto la famigerata Orientale Sarda con un'Ami8 quasi nuova. Secondo te, quest'anno potrò ripetere l'impresa con un'Ami8 del 72?

lucahz

(felice) bonjour a tutti i citroenisti  :)
pacifico t ringrazio mi iscrivero' subito  (superok)
ciao mariotto grazie e fortzaccagliari sssempre (appl)
se vuoi ripetere l'impresa anche quest'anno saro' molto felice, pensi che col gigante riuscirei a starti dietro? (muoio) (muoio) (muoio)
c facciamo una bella cronoscalata RETRO' (guid)
(felice)

KJ

Ciao a tutti, mi chiamo Guido e vivo a Cagliari. Sono alla ricerca di una due cavalli in buono stato ma sono piuttosto ignorante in materia, fortuna che ho trovato questo forum!
(felice)

Watson

Ciao KJ  (abbraccio), come per il tuo conterraneo (o si dice conisolano (??)) lucahz ti segnalo il 3D del gruppo    
2Cuaddusu e sorrisi
dove sicuramente oltre che un aiuto mediatico potrai trovare un'aiuto pratico nella ricerca della tua 2cv (superok)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

KJ

Grazie Watson! Ora vado a dare un'occhiata li!

Citron le cherie bug

 (felice)  Salve,  ciao a tutti        mi presento sono un nuovo iscritto il mio nome è Max di Montespino
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Mariotto Ami8

 (felice)
Benvenuto a Max di Montespino  e, per  Guido - KJ di Cagliari  un FORTZACCCAGLIARI SSSEMPRE da un sardo di Mantova (urra)

charlybis

Ciao mi chiamo Mario mi sono iscritto da poco nel forum per scambiare consigli, informazioni e magari incontrarsi un giorno.
Tanti saluti a tutti e buona strada e buona pasqua.


fabio79

Salve a tutti, sono Fabio. Seguo questo forum a periodi alterni da un paio d'anni ma senza partecipare molto e inoltre, mea culpa, non mi ero mai presentato in questa sezione. Questa volta sono qui per rimanerci e partecipare se e dove posso.
La mia 2cv è una Charleston dell'87 che fin'ora mi dato tantissima soddisfazione ma che ogni tanto fa i capricci. Forse perchè non la coccola abbastanza o forse perchè si sente sola!
Quindi mi auguro che oltre a dei buoni consigli io possa trovare tra voi anche compagni di gite fuoriporta/raduni o di semplici bevute.  (felice)

scanner79

Benvenuto a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tirrenico

 innanzi tutto complimenti per il sito.
un caloroso saluti a tutti e mi presento perchè sono stato attratto da una 2cv che sarebbe finita allo sfascio, sono in calabria precisamente di cosenza e, alla ricerca di informazioni sulla simpatica vetturetta ho trovato il sito e non ho esitato a registrarmi. la mia 2cv dovrebbe essere una 6 special, appena posso posterò qualche foto. motore 602 filtro in plastica però ha lo sterzo della 4. dimentivavo è dell'80. per il momento è tutto Buona Pasqua a tutti e a risentirci - tirrenico

salbifulco

benvenuto, benvenuti a tutti :)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

#2451
Citazione
Quindi mi auguro che oltre a dei buoni consigli io possa trovare tra voi anche compagni di gite fuoriporta/raduni o di semplici bevute.  (felice)
BENVENUTO!! Fabio79...  Però dicci qual'è la Tua.....porta!

scanner79

Benvenuto Tirrenico!!

Complimenti per il salvataggio!!!

Mi sa che il gruppo Campania è quello più vicino a te!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabio79

Citazione da: magomerlino - 24 Aprile 2011, 19:59:13 PM
BENVENUTO!! Fabio79...  Però dicci qual'è la Tua.....porta!

Hai ragione! La mia porta al momento è la Toscana, precisamente Empoli, sebbene le mie origini siano nel Salento e lì vi faccia ritorno ogni tanto.

Duecavallisti del Chianti (o del Primitivo..) fatevi sentire!

tirrenico

#2454
Citazione da: scanner79 - 25 Aprile 2011, 00:04:48 AM
Benvenuto Tirrenico!!

Complimenti per il salvataggio!!!

Mi sa che il gruppo Campania è quello più vicino a te!!

(felice)
Citazione da: salbifulco - 23 Aprile 2011, 14:07:59 PM
benvenuto, benvenuti a tutti :)
grazie per il Benvenuto. avrò un pò da fare per rimetterla come si deve su strada ma, spero di poter condividere con voi, oltre ai consigli e suggerimenti, anche qualche raduno, soprattutto nella zona.

salbifulco

Citazione da: tirrenico - 28 Aprile 2011, 13:10:53 PM
Citazione da: scanner79 - 25 Aprile 2011, 00:04:48 AM
Benvenuto Tirrenico!!

Complimenti per il salvataggio!!!

Mi sa che il gruppo Campania è quello più vicino a te!!

(felice)
Citazione da: salbifulco - 23 Aprile 2011, 14:07:59 PM
benvenuto, benvenuti a tutti :)
grazie per il Benvenuto. avrò un pò da fare per rimetterla come si deve su strada ma, spero di poter condividere con voi, oltre ai consigli e suggerimenti, anche qualche raduno, soprattutto nella zona.

Considera che abbiamo anche un raduno a Padula (SA) non sei molto distante  (felice)
sdeghedè sdeghedè

tirrenico

ciao salbifulco, mi sai dire la data di Padula? effettivamente non è molto distante e se riesco a metterla in ordine parteciperò sicuramente.

salbifulco

Citazione da: tirrenico - 30 Aprile 2011, 12:58:17 PM
ciao salbifulco, mi sai dire la data di Padula? effettivamente non è molto distante e se riesco a metterla in ordine parteciperò sicuramente.

non c'è ancora la data ma la saprai presto appena Victor, l'organizzatore di Padula, si farà sentire. (felice)
usa il tasto cerca e trova i vecchi raduni di padula. (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

c'è il raduno a Campolattaro in provincia di benevento, lo so che non è vicino, considera che chi lo organizza vive dalle parti di Roma (felice)
sdeghedè sdeghedè

enzo73

Ciao a tutti sono Enzo dalla provincia di Bari, ho visitato il vostro forum un bel pò di volte perchè possessore di 2cv4 del '78 e quindi in cerca di persone con i miei stessi interessi dato che dalle mie parti è raro trovare gente veramente appasionata a questo genere di auto.