News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 18 Luglio 2011, 15:33:42 PM
Benvenuto!! Saxmatto!! (urra) mostraci le foto della tua bella!!

dai dai  (felice)
sdeghedè sdeghedè

zeze

salve ragazzi sono zeze...(matteo)
sono di mazara del vallo ed ho 28 anni
mi scrivo su questo fantastico forum di appassionati perche io e mio padre nn riusciamo piu a dormire la notte.
nel 2003 abbiamo venduto la 2cv charleston .....poco dopo manco 3 ...4 anni ci son venuti i rimorsi ...fino a nn poter dormire piu l anotte ....ora per evitare ricadute psicofisiche ..abbiamo deciso di riportare a casa la bimba!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ludo

Ciao Zeze, ...bene, il gruppo siciliano aumenta! (su)

Benvenuto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zeze

graze ...si si ..ma cè un particolare....
ancora nn ho la charly !!!!!
mi aiutate ?!
ho anche messo un tred su cerca !!!

Ludo

Io al massimo posso fornirti una scocca, alquanto marciulenta..........cerca, le occasioni si trovano! non demoralizzarti! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Divano

Io sto ancora aspettando il termine dei lavori sulla mia Charlie  (muro) (muro)

Ieri per disperazione sono andato a cercarmi le vecchie foto di mio padre sulle sue Ami 8, Dyane e CX, e ancora capocciate sul muro per aver fatto fare a questi gioielli chissà quale fine!!  (muro) (muro)

salbifulco

ciao c'è un bell'annuncio di una riproduzione di charly francese giallo-nero ad enna
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-special-enna-23738657.htm
(felice)
sdeghedè sdeghedè

zeze

....ottimo prezzo ...vediamose a mio padre-socio gli gusta!!
lui è fissato per la charly ...nera- amaranto...
ragazzi ditemi una cosa...per farla iscrivere all asi cè bisogno della targa originale ?
altra domanda....restando sulla cifra dei 2,500 3000 si può stare tranquilli che almeno il telaio e il motere sia apposto? o mi devo aspettare lo stesso di tutto ?

magomerlino

In attesa di indicazioni da parte degli esperti, Ti posso dire che questa "Simil Charleston" non penso potrà mai essere iscritta in quanto trattasi di 2cv6 special  riverniciata charleston gialla e nera...se fosse originale,essendo piuttosto rara,per non dire introvabile,varrebbe parecchio...io punterei sulla Rouge & Noir di Palermo...Trattando un po'...comunque sia, buona ricerca!!...E' bello anche cercare...non avere fretta! ;)

salbifulco

Citazione da: zeze - 25 Luglio 2011, 18:42:36 PM
....ottimo prezzo ...vediamose a mio padre-socio gli gusta!!
lui è fissato per la charly ...nera- amaranto...
ragazzi ditemi una cosa...per farla iscrivere all asi cè bisogno della targa originale ?
altra domanda....restando sulla cifra dei 2,500 3000 si può stare tranquilli che almeno il telaio e il motere sia apposto? o mi devo aspettare lo stesso di tutto ?

purtroppo il prezzo non da indicazioni sullo stato della 2cv.....bisogna sempre controllare i punti critici magari con l'aiuto di un esperto. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: ludo1 - 24 Luglio 2011, 19:56:35 PM
Io al massimo posso fornirti una scocca, alquanto marciulenta..........cerca, le occasioni si trovano! non demoralizzarti! (su)


Mi sa che ho beccato un virus...........    avete notato la parola occasioni sul mio post?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 25 Luglio 2011, 20:26:16 PM
Citazione da: ludo1 - 24 Luglio 2011, 19:56:35 PM
Io al massimo posso fornirti una scocca, alquanto marciulenta..........cerca, le occasioni si trovano! non demoralizzarti! (su)


Mi sa che ho beccato un virus...........    avete notato la parola occasioni sul mio post?

??? ??? ???


sdeghedè sdeghedè

magomerlino

mi unisco a Salvatore... (?) (?) (?)     Chevvordììììì (?)

zeze

la 2cv gialla e nera ho lasciato perdere
sto vedendo una charly di cagliari ..iscritta asi !

Palandra93

Ciao a tutti!!!
Sono Alessandra di Torino sto prendendo la patente e pensavo di acquistare una 2CV per unirvi al vostro gruppo! Avrei trovato questa su autoscout24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195125416 , qualcuno la conosce?? Nel caso volessi andarla a vedere con il mio babbo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire con noi a vederla per non prenderci un bidone???  :)
Attendo una vostra risposta 
GRAZIE anticipatamente Palandra!

magomerlino

BENVENUTA PALANDRA 97 (ola)    dalle foto la Dolly è molto bella!! e dritta il prezzo è al di sotto della media per una 2cv così rifinita nei dettagli..dovete andare assolutamente a vederla accompagnati da un esperto!!!  io ne conosco uno MOLTO esperto ...non posso dire il nome ....ma abita a San Mauro Torinese...è lontano??  aspettiamo che si faccia avanti.....intanto fin da ora ...Congratulazioni!!!non fatevela scappare!!! ;)

Palandra93

No, non è lontano San Mauro Torinese da me....
Adesso in questi giorni mi informo bene della macchina!
Aspetto notizie! =)

enzo73

Citazione da: Palandra93 - 28 Luglio 2011, 23:27:13 PM
Ciao a tutti!!!
Sono Alessandra di Torino sto prendendo la patente e pensavo di acquistare una 2CV per unirvi al vostro gruppo!
Ciao Palandra e benvenuta, quella Dolly è fantastica! se rientra nel tuo budget non perdere tempo e corri a prenderla ,ma se per qualsiasi motivo qualcosa va storto c'è questa che è carina

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-ivrea/citroen-2cv/12724464


(sempre da visionare con esperto)

Fabio602

Citazione da: enzo73 - 29 Luglio 2011, 01:58:12 AM
Citazione da: Palandra93 - 28 Luglio 2011, 23:27:13 PM
Ciao a tutti!!!
Sono Alessandra di Torino sto prendendo la patente e pensavo di acquistare una 2CV per unirvi al vostro gruppo!
Ciao Palandra e benvenuta, quella Dolly è fantastica! se rientra nel tuo budget non perdere tempo e corri a prenderla ,ma se per qualsiasi motivo qualcosa va storto c'è questa che è carina

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-ivrea/citroen-2cv/12724464


(sempre da visionare con esperto)

La prima immagine dell'annuncio in questione e stata fatta davanti al portale del concessionario Citroen qui di Verona infatti le auto delle immagini sono diverse, attenzione nel capire di quale auto si tratta, meglio andare di persona. (felice)



Palandra93

Ho telefonato al ragazzo che vende la Dolly, purtroppo ha detto che per usarla quotidianamente non va bene perchè ha problemi di carrozzeria!
Grazie delle informazione, valuterò cosa fare =)

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 29 Luglio 2011, 00:16:28 AM
BENVENUTA PALANDRA 97 (

mago sei il solito esagerato, palandra 93 non 97  ;D
benvenuta, direi che se non puo circolare tutti i giorni è messa veramente male, almeno apprezziamo la sincerità.
saluti
sdeghedè sdeghedè

zeze

...miii e meno male che nell annuncio scrive ..uso quotidiano!!!
per la seconda ipotesi..mmm secondo me ..sarà messa peggio della prima ..visto che usa immagini nn vere!!

Ludo

Citazione da: Palandra93 - 28 Luglio 2011, 23:27:13 PM
Ciao a tutti!!!
Sono Alessandra di Torino sto prendendo la patente e pensavo di acquistare una 2CV per unirvi al vostro gruppo! Avrei trovato questa su autoscout24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195125416 , qualcuno la conosce?? Nel caso volessi andarla a vedere con il mio babbo, ci sarebbe qualcuno disposto a venire con noi a vederla per non prenderci un bidone???  :)
Attendo una vostra risposta 
GRAZIE anticipatamente Palandra!
Citazione da: magomerlino - 29 Luglio 2011, 00:16:28 AM
BENVENUTA PALANDRA 97 (ola)    dalle foto la Dolly è molto bella!! e dritta il prezzo è al di sotto della media per una 2cv così rifinita nei dettagli..dovete andare assolutamente a vederla accompagnati da un esperto!!!  io ne conosco uno MOLTO esperto ...non posso dire il nome ....ma abita a San Mauro Torinese...è lontano??  aspettiamo che si faccia avanti.....intanto fin da ora ...Congratulazioni!!!non fatevela scappare!!! ;)


Ciao Palandra, scusami ma non ero connesso.

Se vuoi vengo volentieri, solo che domenica parto per andare a lavorare ad imperia, domani potrei.......dimmi tu!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Palandra93

Ne parlo con papà ora a cena, ti faccio sapere tra un pò!
GRAZIE MILLE...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Palandra93

purtroppo deve lavorare!
domani non c'è... va beh... magari sarà per più avanti se torni a Torino!!!
Grazie ancora!

Ludo

Torno, tranquilla, e ti dirò, ho un'amico che forse ,forse..... spero tu non abbia frettissima, dammi un paio di giorni, tanto il PC me lo porto dietro. (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 29 Luglio 2011, 18:27:51 PM
mago sei il solito esagerato, palandra 93 non 97  ;D
.....o quaglione mio e del 97...m'aggio sbagliate! Ià  ;D

Palandra93

Fretta non ne ho, se ne vale la pena posso aspettare!  ;D
Grazie! =)

magomerlino

La fretta è cattiva consigliera!....e poi Ludo è andato al Mareeee (muoio) (muoio)