PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Un caloroso benvenuto!  Laughing stok!  (urra)

mario55

vedo, con sommo piacere, che in questi ultimi tempi abbiamo avuto un nutrito numero di nuovi iscritti, e di nuove auto.

qiundi un caloroso benvenuto a tutti (abbraccio)

ed uno particolare a Omar, per due motivi il primo è di incoraggiamento a far ritornare al suo antico splendore la dyane (per i motivi esposti) e l'altro perchè anche lui possesore di DS

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Woodstock

Citazione da: Laughing Stock - 27 Settembre 2011, 22:54:06 PM
Salve a tutti mi presento:
Sono Marco dalla Toscana e la mia storia da 2cvista inizia molto tempo fa, quando neopatentato ho avuto la mia prima 2cv, che ho tenuto per una 10na di anni e in seguito ho venduto.

Ciao Marco benvenuto sul forum  (appl)

anzi benvenuto nel mondo bicilindrico  (guid)

Stavo riflettendo su quanto scrivi e pensavo... non so cosa ne pensi, ma c'è una tua conterranea che cerca una Charleston bordeaux/noir... non so magari potresti separertene di nuovo, per una giusta causa, non credi  ;D

La conregionale si chiama Shosanna (se clicchi sul suo nome scopri anche di dovè, sai mi pare che tra toscani ci sia molto campanilismo  (discu))





P.S. ovviamente Laughing Stock le mie sono battute, non mi permetterei mai di dirti cosa fare o non fare  (su)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Laughing Stock

Citazione da: Woodstock - 28 Settembre 2011, 14:46:12 PM
Citazione da: Laughing Stock - 27 Settembre 2011, 22:54:06 PM

Ciao Marco benvenuto sul forum  (appl)

anzi benvenuto nel mondo bicilindrico  (guid)

Stavo riflettendo su quanto scrivi e pensavo... non so cosa ne pensi, ma c'è una tua conterranea che cerca una Charleston bordeaux/noir... non so magari potresti separertene di nuovo, per una giusta causa, non credi  ;D

La conregionale si chiama Shosanna (se clicchi sul suo nome scopri anche di dovè, sai mi pare che tra toscani ci sia molto campanilismo  (discu))





P.S. ovviamente Laughing Stock le mie sono battute, non mi permetterei mai di dirti cosa fare o non fare  (su)


Ciao Woodstock grazie per il benvenuto.
Non ti preoccupare per le battute.
Sono un tipo per niente permaloso e abbastanza autoironico. (laughing stock si può tranquillamente tradurre come "zimbello")
Ho letto i post di Shosanna e forse ha trovato la charleston che fa al caso suo.
La mia "Charlotte" è in fase di restauro: Sabato scorso abbiamo rimontato la scatola dello sterzo, le ruote anteriori e il cambio. Il lavoro procede molto lentamente, ma procede.
Quindi per il momento me la tengo. (giusto il tempo per finire il rstauro) ;D

Laughing Stock

Citazione da: magomerlino - 27 Settembre 2011, 23:39:22 PM
Un caloroso benvenuto!  Laughing stok!  (urra)
Ciao magomerlino e grazie per il benvenuto.

Laughing Stock

Citazione da: mario55 - 28 Settembre 2011, 13:17:57 PM
vedo, con sommo piacere, che in questi ultimi tempi abbiamo avuto un nutrito numero di nuovi iscritti, e di nuove auto.

qiundi un caloroso benvenuto a tutti (abbraccio)

Mario55
Ciao Mario55 grazie per benvenuto.
Ho letto il tuo messaggio, ma non ho potuto rispondere perchè non ho ancora inviato 10 post.
Cmq la mia città è la prima delle delle 2 e per il resto no problem!

Pacifico

Benvenuto!!
Mi sembra di ricordare che forse ne bastano 5 e non 10 ... prova a controllare
ciao

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

giulietto

salve!
sono un errequattrista in incognito e di larghe vedute (non disprezzo neppure le citroen...)
purtroppo in un post che riguarda la vendita di una charleston ho letto una cosa che mi ha un po' infastidito ed ho ritenuto necessario rispondere.
intendiamoci, non voglio fare della vuota polemica specialmente in casa d'altri, però mi sento personalmente tirato in causa quindi mi presento, chiedo permesso e vado a rispondere a magomerlino (che, per inciso, ho avuto il piacere di conoscere di persona!)
saluti
giulietto

magomerlino

Citazione da: Pacifico - 05 Ottobre 2011, 00:07:33 AM
Benvenuto!!
Mi sembra di ricordare che forse ne bastano 5 e non 10 ... prova a controllare
ciao

(felice)
si vede...che non te ne indendi... (muoio) (muoio) (muoio) ;D

mario55

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 00:15:42 AM
salve!
sono un errequattrista in incognito e di larghe vedute (non disprezzo neppure le citroen...)
purtroppo in un post che riguarda la vendita di una charleston ho letto una cosa che mi ha un po' infastidito ed ho ritenuto necessario rispondere.
intendiamoci, non voglio fare della vuota polemica specialmente in casa d'altri, però mi sento personalmente tirato in causa quindi mi presento, chiedo permesso e vado a rispondere a magomerlino (che, per inciso, ho avuto il piacere di conoscere di persona!)
saluti
giulietto

benvenuto da parte mia, e per la R 4  'un ci fa' caso ogni tanto si bischereggia un po' troppo.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Woodstock

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 00:15:42 AM
salve!
sono un errequattrista in incognito e di larghe vedute (non disprezzo neppure le citroen...)

una foto della tua r4 si può vedere  (?)

magari posta il link dal vostro forum, giusto per non offendere i puristi  (sorpreso)


P.S. al posto di r4 devi leggere erre4, sai qui ci sono molti bontemponi  (muoio)

P.S.2 a scanso di equivoci e prima di esser frainteso, non ho nessuna r4, ma è stata la prima auto di cui mi sono innamorato  (bacio)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

giulietto

grazie del benvenuto!
purtroppo con con internet, forum e simili sono piuttosto negato...però, se volete vedere qualche immagine di me e della mia vecchia ciabatta (la mia R 4 si chiama così: e poi non dite che mi manca il senso dell'umorismo!) basta che andiate su renautl4.it e che chiediate di giulietto: li mi conoscono tutti!
saluti
giulietto

Woodstock

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 15:00:37 PM
grazie del benvenuto!

sono un po' pigro.... è questa la tua ciabatta  (abbraccio)



(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

ALMAURI65

Benvenuto giulietto  (birra)






Ciao  (felice)






..........dai gas !!

giulietto

si, è proprio la vecchia ciabatta versione "cabrio di sotto"! (si notano i piedi che "sporgono" dal pianale?)
come spesso capita, le nostre macchinette arrivano a noi in condizioni tutt'altro che perfette...!

Woodstock

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 15:53:41 PM
si, è proprio la vecchia ciabatta versione "cabrio di sotto"! (si notano i piedi che "sporgono" dal pianale?)
come spesso capita, le nostre macchinette arrivano a noi in condizioni tutt'altro che perfette...!


(sorpreso) (sorpreso) adesso che lo hai scritto  SI che si notano.....

... chissa per frenare quante scarpe consumi  (muoio)

(appl) (abbraccio)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

giulietto

adesso la "presa d'aria" inferiore non c'è più...da quando ho fatto quella foto ad oggi ne ho fatti di lavori!

bigrigio

Benvenuto Giulietto.
Adesso che qualcuno ha messo la foto della vecchia ciabatta , non farti venire in mente di mettere la tua perche' questo forum lo guardano anche i bambini ;D ;D ;D ;D

giulietto

se volete vedere qualche foto del sottoscritto dovete prendervi la briga di visitare il portale renault4.it dove il grande maestro Khitarro ha pubblicato, in palese violazione del mio diritto alla privacy, delle mie stupende immagini!

sherazare

ciao a tutti  mi chiamo Marcello, mi sono appena iscritto  sono di Grottaglie in provincia di Taranto attualmente non posseggo una 2cv, ma sono in trattative per una 400 trovata in provincia di Lecce anche se non mi convince molto dalle foto che ho . la 2cv per me è sempre stato un sogno. Sogno  che da ragazzo non potevo permettermi ma ora che oramai superati gli "anta" spero di poter realizzare. Un saluto a tutti, e se avete delle dritte da darmi  sarebbero di grande  aiuto

Pacifico

ciao e benvenuto!
Ci sono qua sul forum alcuni 2cavallisti pugliesi ... prova a guardare qua http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=949.0 e qua http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=144.0

Per quanto riguarda i consigli per l'acquisto prova a leggere questo http://www.2cvclubitalia.com/wp/2cv/consigli-acquisto-2cv/
Non è esaustivo ma può essere una base da cui partire

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Benvenuto Sherazare! (urra) (ola) (felice)

Divano

Citazione da: sherazare - 08 Ottobre 2011, 10:05:18 AM
ciao a tutti  mi chiamo Marcello, mi sono appena iscritto  sono di Grottaglie in provincia di Taranto attualmente non posseggo una 2cv, ma sono in trattative per una 400 trovata in provincia di Lecce anche se non mi convince molto dalle foto che ho . la 2cv per me è sempre stato un sogno. Sogno  che da ragazzo non potevo permettermi ma ora che oramai superati gli "anta" spero di poter realizzare. Un saluto a tutti, e se avete delle dritte da darmi  sarebbero di grande  aiuto

Un potenziale 2cvllista dalla provincia di Taranto!  (appl)
Dài che siamo pochi, mi auguro tu riesca a coronare il tuo sogno  (guid)
Per il momento ti segnalo questa:

http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.galleriauto.it%252Fauto-usate-taranto%252FCitroen-2CV-Benzina-44027.php/id_ad.66770406/type./what.citroen%202cv%20manduria/pos.2/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1

è in vendita da parecchio tempo e non sono sicuro sia una Charleston autentica per via del volante non monorazza  ???

sherazare

grazie a tutti per i consigli, proprio in virtù di questi domenica sono andato a vedere la famosa 2cv in vendita a Lecce la macchina è in discrete condizioni anche se a mio modesto parere da rimettere completamente a posto, sul fondo (telaio) è stata applicata una lamiera da 3mm saldata per tutto il telaio  il triangolino sul parafango destro è bombato verso l'esterno, il cofano batte sul paraurti, la staffa dei fari dal lato sinistro è quasi al centro mentre dal lato destro la staffa è stata piegata per poter chiudere il cofano e per evitare che toccasse sul parafango,il fondo pedaliera da sostituire (bucato in più punti) i fondi sembrerebbero a posto se non fosse per una tonnellata di antirombo applicato, una botta sul posteriore destro (sul fanalino)  ha evidenziato il marciume della lamiera tra fondo cofano e lo scatolato su cui sono montati i fari, la macchina per il resto sembra accettabile che fare???? la cifra richiesta non è esosa ma non so proprio cosa fare   (nonso)

salbifulco

da come la descrivi sembra marcia e storta, io direi di lasciar stare..... (felice)
sdeghedè sdeghedè

sherazare

penso anche io la stessa cosa, peccato.. ho le foto della macchina ma non sono capace ad inserirle il pc non è il mio forte

vagabondo 57

ciao  SHERAZARE ! segui le istruzioni che trovi a inizio forum . (spett)le foto vanno prima caricate  in galleria .SE CI SONO RIUSCITO IO ce lafai anche TU (guid)
io resto sempre in bilico .

Rickycitroen

Buongiorno a tutti
sono un citroen ista da una vita , mi iscrivo solo ora perchè ho vinto la pigrizia di compilare e seguire tutti i passaggi del caso,i veterani mi avranno sicuramente visto in occasione di raduni ,che purtroppo diserto da qualche anno per problemi vari , questo non vuol dire che non visiti regolarmente il forum,siete tutti fantastici e la passione con cui parlate delle lumache è straordinaria,la vivo tuttora anch'io personalmente.sono un felice possessore di una 2cv charleston del 1986 di cui sono un unico propietario,poi fanno compagnia alla lumaca un dyane del 1975 e un ami super del 1974. ora che ho vinto la pigrizia credo che parteciperò attivamente(almeno spero) alla vita del forum.A presto a tutti. Ricky

vagabondo 57

ciao RICHI benvenuto . (felice). (ola) (ola) (ola).rubo la frase del MAGOOOO.  xkè non posti sul tuo profilo ,di dove 6 (nonso) ??? (guid)
io resto sempre in bilico .

Watson

Citazione da: Riccardo - 19 Ottobre 2011, 15:39:25 PM
Buongiorno a tutti
sono un citroen ista da una vita , mi iscrivo solo ora perchè ho vinto la pigrizia di compilare e seguire tutti i passaggi del caso

(vecchio) tutti eccetto due, neh

dai buon forum e buon divertimento con le tue derivate  (appl)


P.S. Così a naso non mi ricordo di te, ma da che regione o zona geografica arrivi (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi