PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

benvenuto, lo hanno fatto già prima di me, sei avvisato, ora che arriva "mago" (diminutivo di magomerlino)  si arrabbia perchè non hai inserito la residenza  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

#2641
Ciao Ric
complimenti per il parco auto  (superok)...ma ti manca il cammellino  ;D
ehmmmmm di dove sei?  (muoio) (muoio)

...sbrigati che arriva il Mago con le tavole della legge bicilindrica  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

vagabondo 57

Citazione da: mehariorange - 19 Ottobre 2011, 18:22:05 PM
Ciao Ric
complimenti per il parco auto  (superok)...ma ti manca il cammellino  ;D
ehmmmmm di dove sei?  (muoio) (muoio)

...sbrigati che arriva il Mago con le tavole della legge bicilindrica  (appl)

mammamamma  .EL MAGO  (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

Rickycitroen

opps,
giustamente... sono di Varese,la mehari mi manca è vero,vuoi barattarla con l'ami?
per una mehari si fanno pazzie si sa...
prima o poi quando troverò un pazzo che vuole venderla ... magari ....

InvisibleMan

ehmmm allora sono un pazzo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Mannaggia!! sono arrivato tardi!!!!
quì ci scappava un bel "rimprovero" da parte del più grande "importunatore" di "novelli"

Caspita!!  ho usato le " " per ben tre volte in una sola riga!! Sto superando me stesso!

Non ascoltare le chiacchiere di questi loschi figuri!!

Un Caloroso benvenuto a RICCARDO da Varese!

(ola)


claudyane6

ciao Riccardo, io sono sul lago maggiore e sto restaurando la mia dyane del'78

Pacifico

Benvenuto Riccardo!
Buon forum

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

rossopompiere

Salve a tutti,voglio presentarmi a questo meraviglioso forum,sperando di aver postato cio' nel posto giusto..
cmq mi chiamo Rocco e abito a Termoli (CB), sulla costa molisana.Rosso pompiere e' il nome che gli ha dato il rivenditore (non qualificato)alla vernice che mi ha venduto per originale citroen(ac445),ho controllato e non esiste...ma questa e'  un'altra storia...amo alla follia la mia 2cv e farei qualsiasi cosa per lei.Vi confesso che sono + di 2 anni che vi ho scoperto e che vi seguo con stima e passione,mi avete aiutato molto e ringrazio tutti.Mi sono imbarcato in questa impresa di restauro dopo un fermo di 13 anni, e non vi dico..ho avuto mille difficolta' ,malgrado la mia preparazione da meccanico navale,ma alla fine e' partita,va malissimo ma e' partita.Appena posso(devo prendere dimistichezza ) postero' qualche foto e vi raccontero'dei miei guai con i pezzi di ricambio.
Arrivederci a tutti!!!

vagabondo 57

ciao R.P. benvenuto .finalmente 2anni dopo ti 6 deciso .devo farti i complimenti perchè hai fregato i l MAGO.postando sul tuo profilo la residenza.. (spett) così il MAGO non  sà più cosa dire (stupid) (nonso) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

salbifulco

benvenuto, beh se in questi due anni avresti chiesto avresti avuto meno difficoltà  :) (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

a proposito ho visto che da lavello non disti molto, ci vedremo l'anno prossimo in occasione di un incontro che si tiene a lavello, se vai alle ultime pagine di questo 3d vedi:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5072.210
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 22 Ottobre 2011, 16:52:06 PM
ciao R.P. benvenuto .finalmente 2anni dopo ti 6 deciso .devo farti i complimenti perchè hai fregato i l MAGO.postando sul tuo profilo la residenza.. (spett) così il MAGO non  sà più cosa dire (stupid) (nonso) (muoio) (muoio)

Non è vero!!
Cavolo!!......e adesso cosa dico?!?! (nonso)

Buon restauro Rossopompiere!!
aspettiamo di vedere la tua bella!!



Andyane

SALVE! con molto piacere sono stato scelto anch'io dalla mia Dyane! così, quasi per caso, mi tuffo in questo mondo delle 2cv nel quale devo dire che comincio a trovarmi bene tra nuovi amici! sono sicuro che anche tramite questo forum avrò occasione di trascorrere piacevoli momenti anche con altri 2cv-isti d'italia! Un saluto toscano a tutti!
Sempre AREGOLAVANTI!

Ludo

Ciao Andyane, benvenuto!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sherazare


Pacifico

Benvenuti rossopompiere e Andyane!
Buon forum

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

salbifulco

sdeghedè sdeghedè


magomerlino

Ciao Andyane!! benvenuto!!  (urra)

Andyane

Grazie mille a tutti! Stò spulciando da un'oretta questo forum e caspita ci sono una miriade di informazioni e topics interessanti! quanta passione percepisco dalle pagine che ho letto! La mia D non è messa male di meccanica ma un po' dovrò lavorare specie sulla carrozzeria.. e poi è di un colore beige-rosa troppo tranquillo...  :) ci risentimano in questo bel forum! buon fine settima!
Sempre AREGOLAVANTI!

rossopompiere

X la serie sono "attento" e... meglio tardi che mai.... ringrazio tutti voi x avermi dato il benvenuto (appl) (abbraccio).postero' qualche foto,se vuole il  computer... LAVELLO ...Speriamo di finirla in tempo.cmq grazie di tutto!!!

magomerlino

Isabelle

Assiduo

Posts: 19


Nessun'auto è come una 2cv

PRESENTAZIONE

« il: Ieri alle 21:13:45 »    
ciao non mi ero ancora presentato per bene mi chiamo Giovanni ed ho 14 anni abito in provincia di Firenze ed ho una passione per la due cavalli fin dalle elementari. Nel Natale 2002 mi sono fatto regalare una fiat 500......... sinceramente dopo poco mi è venuta a noia. La mia passione partì nel 2004 quando mi regalarono un modellino della solido di una 2cv grigia e non sapevo che macchina fosse, lo chiesi a mio padre e ottenni spiegazioni, da lì in poi iniziai ad accumulare i miei risparmi ed ad Aprile 2011 sono riuscito ad acquistarne una a cui ho dato il nome "isabelle" e quando ho voglia di farci un giro lo dico a mio padre e lui mi porta a spasso. Non so se vi chiederete che fine ha fatto la 500 comunque è ferma in garage da molto tempo.............


Questo nuovo giovanissimo amico che già sta dimostrando di "sapere il fatto suo"
ha postato questa sua bellissima presentazione in "Meccanica"
mi dispiaceva che passassse inosservato.
mi sono permesso di copiare e incollare QUI'

Benvenuto!!  (anche se già non sei più un "Novello" ma un  "Assiduo") (urra) (ola) (ola)

Giova2cv


toni c

ciao a tutti. mi presento sono toni e vivo a rieti da poco sono possessore di una 2cv special "molto special fra un pò". vi seguo da circa due mesi e trovo questo furum molto interessante ricco di buoni consigli e molte indicazioni utili per aiutare anche un'imbranato come me. ho già un paio di domande da fare spero di postarle nel pos giusto.
dinuovo ciao a tutti e grazie........... (felice) (felice) (superok) (su)   

Ludo

benvenuto! (abbraccio)

Pssssstt..............

Ti do un consiglio:

Tienti lontano da Watson, Magomerlino e..........Serena....... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso).........pericolosi! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: toni c - 21 Novembre 2011, 21:41:16 PM
ciao a tutti. mi presento sono toni    

(vecchio) qui ci sono troppi toni..... conviene abbassare un po' i topni e metterci su delle regole, neh (police1)


Allora vediamo, c'è Tony con la "y"

c'è Toni con la "i"

e adesso ci sarà il Toni con la "c" .....



(appl) (muoio) (muoio) (muoio)

benvenuto sul forum, secondo te io quale Toni sono  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

benvenuto toni c proprio da poco si parlava di rieti sul forum se non sbaglio, vero mago?  :)
sdeghedè sdeghedè

morticia

Citazione da: ludo1 - 21 Novembre 2011, 21:44:27 PM
benvenuto! (abbraccio)

Pssssstt..............

Ti do un consiglio:

Tienti lontano da Watson, Magomerlino e..........Serena....... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso).........pericolosi! (muoio)

(duel) (duel) (duel) (duel) (duel) (duel) (duel) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 22 Novembre 2011, 10:02:22 AM
benvenuto toni c proprio da poco si parlava di rieti sul forum se non sbaglio, vero mago?  :)

infatti:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4412.0
sdeghedè sdeghedè