PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 22 Novembre 2011, 10:02:22 AM
benvenuto toni c proprio da poco si parlava di rieti sul forum se non sbaglio, vero mago?  :)

E' verissimo Salby! Ne abbiamo scritto proprio ieri!

Allora benvenuto al nuovissimo Reatino TONI C  (urra)

non ascoltare le malelingue (lingua) 

non siamo pericolosi!!!   

  almeno... non tanto!!


toni c

 :) tranquilli e speriamo di vederci in giro presto (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

DavidNY

ciao a tutti! mi presento: sono Davide, possessore insieme a mio padre di una bellissima 2cv special verde giada, 1981. Vorrei pubblicare una foto ma non mi è consentito!

Watson

Citazione da: DavidNY - 23 Novembre 2011, 15:16:40 PM
ciao a tutti! mi presento: sono Davide, possessore insieme a mio padre di una bellissima 2cv special verde giada, 1981. Vorrei pubblicare una foto ma non mi è consentito!

strano, prova ad iscriverti anche nella galleria fotografica (spett) clicca sul testo 

apri una cartella personale ed inserisci tutte le tue immagini che poi attacchi con un link sul forum  :)


oppure invia con email la foto a qualche forumista esperto che te la inserirà sul forum  (su)

in ogni caso benvenuto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Lenny76

Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT
Lenny Possessore di una 2CV 6Special rossa 1982. (felice) (felice)
un saluto circolare a tutti voi!
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

ginin

Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT
Lenny Possessore di una 2CV 6Special rossa 1982. (felice) (felice)
un saluto circolare a tutti voi!


(felice)
Benvenuto nel forum,  (compl) per la 2Cv6 e buonastrada.
Per qualsiasi informazione hai trovato il posto giusto. (superok)

Ciaoooooooooooo
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT

(felice) Scrivi la tua residenza anche nel tuo Profilo, altrimenti qualcuno (Magomerlino) si farà sentire. (su)


Ciaoooooooooooo
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

salbifulco

benvenuto, mica ho capito di preciso di dove sei?  ;D
sdeghedè sdeghedè

vagabondo 57

Citazione da: ginin - 08 Dicembre 2011, 10:25:18 AM
Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT

(felice) Scrivi la tua residenza anche nel tuo Profilo, altrimenti qualcuno (Magomerlino) si farà sentire. (su)


Ciaoooooooooooo

(spett) attento al MAGOOOOO!!!!! (muoio) ;D benvenuto (guid)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Eccomi quà!!
La sesta provincia della Puglia!!
Ovvero Barletta Andria Trani
Carissimo nuovo amico! io sono molto affezionato a Castel del Monte
le bellissime Murge.....La cattedrale di Trani!   va beh!  Ti perdono se non hai inserito la tua residenza nel profilo...
Benvenuto!! (urra)

Lenny76

Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Lenny76

Grazie per l'accoglienza!
(superok) (appl)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

salbifulco

hai visto che nel forum c'è un altro Lenny ed un Lennie? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lenny76

si ho visto quanti lenny ci sono nel forum!
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

leandro

Ciao  (felice) a tutti, scusatemi se non mi sono presentato prima, non sapevo  (nonso) di questa usanza, comunque sono qui per rimediare alla mia dimenticanza. Mi chiamo Leandro ed è il mio nome di battesimo, ho 48 anni (solo sulla carta d' identità), sono di Siena e sono appassionato e affascinato dalla nascita di tutto quello che è Citroen ed in particolar modo di 2cv. Questa passione malattia mi è stata trasmessa da Babbo, che possiede una 2cv Charleston rosso/nera, che a mia volta ho trasmesso a mio figlio Filippo di 11 anni, alla quale ho gia destinato una bellissima Dyane 6 del 1980 gialla . Susatemi, mi dimenticavo di dirvi quale è la mia Citroen, una mitica 2cv Cross.  (ura) (ciao) (guid)  (ura)(felice)

Pacifico

wow ... una 2cv cross! Ma la usi? fai il campionato?
Benvenuto

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

leandro

L' ho acquistata da poco, è stata il sogno della mia infanzia. Da bambino, quando mi capitava sotto mano qualche brochures del regolamento del Campionato Italiano 2cv Cross me la leggevo e rileggevo. Ora che questo sogno si è realizzato, spero di potermi togliere anche la soddisfazione di partecipare, senza tante pretese, ad una gara  (guid)  (felice)

magomerlino

Benvenuto!Leandro!   (urra)

enzo73

Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT
Lenny Possessore di una 2CV 6Special rossa 1982. (felice) (felice)
un saluto circolare a tutti voi!


ciao e benvenuto!  (abbraccio)

enzo73

Citazione da: magomerlino - 09 Dicembre 2011, 01:30:39 AM
Eccomi quà!!
...Carissimo nuovo amico! io sono molto affezionato a Castel del Monte...
(felice) quello del "centesimo" o quello vero? Scherzo! Se non l'hai mai visto da vicino sei invitato, sarò lieto di farti da cicerone (abbraccio)

Lenny76

Citazione da: enzo73 - 14 Dicembre 2011, 22:35:52 PM
Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT
Lenny Possessore di una 2CV 6Special rossa 1982. (felice) (felice)
un saluto circolare a tutti voi!


ciao e benvenuto!  (abbraccio)
ciao ho visto che sei di corato io di bisceglie sei ad un passo di distanza, ho la mia rossa in fase di restauro non appena è pronta ci vediamo!
a presto ed auguri (su) (su) (superok) (guid)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

mario55

Citazione da: leandro - 13 Dicembre 2011, 22:05:37 PM
Ciao  (felice) a tutti, scusatemi se non mi sono presentato prima, non sapevo  (nonso) di questa usanza, comunque sono qui per rimediare alla mia dimenticanza. Mi chiamo Leandro ed è il mio nome di battesimo, ho 48 anni (solo sulla carta d' identità), sono di Siena e sono appassionato e affascinato dalla nascita di tutto quello che è Citroen ed in particolar modo di 2cv. Questa passione malattia mi è stata trasmessa da Babbo, che possiede una 2cv Charleston rosso/nera, che a mia volta ho trasmesso a mio figlio Filippo di 11 anni, alla quale ho gia destinato una bellissima Dyane 6 del 1980 gialla . Susatemi, mi dimenticavo di dirvi quale è la mia Citroen, una mitica 2cv Cross.  (ura) (ciao) (guid)  (ura)(felice)

benvenuto tra noi, un'altro toscano (ura), speriamo di incontrarci presto a qualche raduno/incontro.

Mario da Bientina
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

enzo73

Citazione da: Lenny76 - 26 Dicembre 2011, 10:19:21 AM
Citazione da: enzo73 - 14 Dicembre 2011, 22:35:52 PM
Citazione da: Lenny76 - 08 Dicembre 2011, 10:14:26 AM
Sono un nuovo iscritto del forum, dalla Puglia dalla sesta provincia BT

ciao e benvenuto!  (abbraccio)
ciao ho visto che sei di corato io di bisceglie sei ad un passo di distanza, ho la mia rossa in fase di restauro non appena è pronta ci vediamo!

a presto ed auguri (su) (su) (superok) (guid)

  (felice) a proposito di restauri: dacci qualche notizia sul tuo! anche la mia è in restauro fermo alla fase dello smontaggio :(

ak2008

Salve a tutti, sono aki di roma, dopo anni di attesa ho voglia di risalire su una 2cv special del 79 giallo nevada, come quella che ho avuto in quegli anni.
Vedremo se ci riuscirò!
aki

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 (felice) benvenuto . Anch'io sono di Roma ed ho una bigrigia classe 86  (felice) :)

ak2008

grazie del benvenuto e auguroni!

toni c


magomerlino

Ciao AKI Benvenuto!!  (urra)

il manipolo capitolino si alimenta di nuove forze!! (su)