PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

cainos

Ciao a tutti mi sono appena iscritto quale appassionato 2 cavallista (avendone già avute tre, ma la mia prima 2 cv a 18 anni non si scorda mai) volevo dare un saluto a tutti. Ciaooooo :)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

 (felice) Benvenuto anche da parte mia  (felice)

corazon

Ciao atutti sono nuovo del forum mi chiamo Giorgio e sono di Gaeta e da poco ho comperato una mehari

morticia

 (felice) benvenuto, posta delle  (foto) (foto) del tuo bolide cosi' lo conosciamo  (su) (felice)

corazon

Citazione da: corazon - 08 Gennaio 2012, 22:06:43 PM
Ciao atutti sono nuovo del forum mi chiamo Giorgio e sono di Gaeta e da poco ho comperato una mehari

Ludo

Ciao, benvenuto.

Facci vedere il tuo mezzo, e raccontaci qualcosa di te! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ledde

Buonasera a tutti
Sono Fabrizio,sono nuovo del forum abito Strambino(To)e sono possessore di una 2 cv charleston dell'84 e di una mehari del 71.Ad accompagnarle nel garage una ds 23 confort del 1973 e una xm 2000 tct exlusive.Evviva la Citroen ed evviva le bicilindriche

magomerlino

Benvenuto Ledde! (urra)

Buon forum a Te! (su)

Pacifico

Benvenuto Ledde! Un garage da vero appassionato!  (appl)


Avevo salutato Cainos e Corazon? No? Lo faccio adesso
Benvenuti

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

morticia

 (felice)
benvenuto anche da parte mia  (felice)

Ludo

Benvenuto, siamo vicini.......
(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ledde

Bene allora sara' una buona occasione per un incontro 2 cavallistico.Torino Strambino è veramente vicino.

magomerlino

Cavolo!! (sorpreso) mi erano sfuggiti Cainos & Corazon......

BENVENUTI  (ola)

toni c


giak

salve a tutti!
sono stato giustamente ripreso perchè ho postato un mess senza prima essermi presentato. beh, dopo 25 anni da quando ho avuto la mia prima auto che è stata un 2cv ne ho riacquistata un'altra che ho finito di risistemare in questi giorni.
difficile riadattarsi a tutti gli spifferi d'aria !!cmq bentrovati a tutti e grazie per tutte le notizie che è possibile trovare sul forum!! (superok)

magomerlino

Ciao Giak....Benvenuto! (urra)

In quale area del pianeta ti trovi?!

ginin

Citazione da: magomerlino - 15 Gennaio 2012, 14:58:29 PM
Ciao Giak....Benvenuto! (urra)

In quale area del pianeta ti trovi?!

Al solito....

Benvenuto e Buonastrada (guid)
Aspettiamo anche qualche foto (foto)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

salbifulco

ok giak manca soltanto (come diceva magomerlino) sapere di dove sei  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

morticia

 (felice) giak
benvenuto anche da parte mia e buon forum  (felice) ;D

Watson

Citazione da: ledde - 14 Gennaio 2012, 11:01:40 AM
Bene allora sara' una buona occasione per un incontro 2 cavallistico.Torino Strambino è veramente vicino.

km 43.5 da centro a centro usando l'autostrada A5 (guid)

€ 3.40 di casello (se non è aumentato)  e una cinquina di eurini di benzina  ;D

il tutto in 41 minuti secondo google maps o viamichelin


(vecchio) altrimenti per un paio di km e alcuni minuti in più, si può risparmiare il pedaggio passando da Chivasso  (su)


P.S. conosci per caso i ragazzi di Volpiano con una furgonetta azzurra  (?)


(stupid) dimenticavo, buon forum anche da parte mia, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giak

dimenticavo! dall'umbria, un paesino in provincia di perugia-

Pacifico

Benvenuto giak e complimenti per la scelta di riprendere una 2cv e di ripristinarla!
Vedo che ti sei lasciato intimidire e hai rivelato il tuo luogo di residenza  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

salbifulco

Citazione da: giak - 16 Gennaio 2012, 14:37:18 PM
dimenticavo! dall'umbria, un paesino in provincia di perugia-
quindi ti abbiamo posizionato anche geograficamente  :)
sdeghedè sdeghedè

ledde

Mamma mia Watson che precisione meglio di cosi' non si puo'.
I ragazzi di Volpiano non li conosco ma se non erro qualche mese fa in tangenziale ho superato una furgonetta azzurra magari sono proprio loro.Comunque un incontro torino canavesano si puo 'fare,oppure una classica citro pizza.
Saluti

Watson

Allora, quando sarai pronto contatta pure il ludo nazionale per la (mang) e vediamo se si può fare  (su)


P.S. dimenticavo di informarti che sono il presidente dei Bogianen Bicilindrici (gruppo virtuale) e sono molto, ma molto fedele al nome del gruppo, neh  ;)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Presidente Bogianen: StrambiNO PoiaNO è sottomaNO!

Prossima riunione da me!

(Presidente, apprezzi almeno il tentativo penoso di rima...)

Ludo

Citazione da: Watson - 17 Gennaio 2012, 09:50:12 AM
Allora, quando sarai pronto contatta pure il ludo nazionale per la (mang) e vediamo se si può fare  (su)


P.S. dimenticavo di informarti che sono il presidente dei Bogianen Bicilindrici (gruppo virtuale) e sono molto, ma molto fedele al nome del gruppo, neh  ;)

;D (felice)


Ultimamente sta "bugiando" parecchio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ledde

Io ci sono,basta stabilire una data e si parte.Lascio a voi il lancio

Federico

Ciao a tutti mi presento anch'io! :)
Sono Federico 33 anni appassionato Citroen da sempre,adesso purtroppo niente bicilindrica ma in passato ne ho avuta una poi purtroppo venduta... :( mi piacerebbe però ricomprarne una... (superok)
Adesso sono possessore di C6, ID 19 del 69,CX Break del 1988 e di una GS 1220 del 72...

Un saluto a tutti!  (felice)