PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Marfin

Ciao a tutti sono Marco da Roma ... È un po'  di tempo che vi leggo e ho trovato le vostre disquisizioni sulle nostre lumache sempre molto utili.  (su) perdonate la mia poca dimestichezza con tale modalità comunicativa ma sono sicuro che migliorerò .. A presto.

salbifulco

ciao marco dalla vicina napoli  (felice)
sdeghedè sdeghedè

andre75

signori buondì, mi riririripresento.
manco dal forum da diversi anni, non per cattiveria ma per motivi lavorativi/emotivi
i motivi lavorativi hanno contribuito a togliermi un po' più di tempo che prima dedicavo a smanettare sul forum ma in cambio mi hanno dato parecchie soddisfazioni (pensate che l'azienda per la quale lavoro mi ha affidato circa 4 milioni di euro di fatturato!!) comunque, i motivi emotivi sono sicuramente i più pesanti da raccontare e mettere su piazza. con alcuni di voi che mi hanno raggiunto ''via mail'' mi sono sentito e ho spiegato il mio allontanamento dal forum. ma ora che sto vedendo la luce.. posso tornare!! si il Signore mi ha aperto la via illuminando il cammino con 2 fari di 2cv!!
no non sono matto ma guardate!!!! è quasi ultimata!! mancan solo le targhe!!!!!



questa all'inizio doveva essere 'chicchina'' replica della 2cv chic, ma alla fine è e sarà così e così mi piace.

non mi va di postare su un forum pubblico il mio allontanamento perchè è scaturito da comportamenti non corretti di persone 'amanti' della 2cv (tranquilli nessuno del forum) e dato che sono un signore non mi va di fare pubblica accusa. se qualcuno fosse interessato potrò rispondere in privato.

ma bando alle malinconie!!!  che ne dite? vi piace???
colore gris nocturne e blanc (non mi ricordo più..)
meglio aver avuto che aver da avere

citronuevo

Ma guarda un pò chi si risente... ciao Andrea, come va? E' da quando ci trovammo in quel parcheggio romagnolo che non ho più avuto tue notizie ma mi par di capire che le cose vanno bene .

p.s. anche se non chic la tua 2cv , per me, và benissimo così  (su)

miki

 (felice) non volermi male ma,a me sembra monca senza le decalcomanie chic,poi che sia bella è bella anche cosi  (su)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

andre75

Citazione da: citronuevo - 24 Maggio 2012, 22:48:02 PM
Ma guarda un pò chi si risente... ciao Andrea, come va? E' da quando ci trovammo in quel parcheggio romagnolo che non ho più avuto tue notizie ma mi par di capire che le cose vanno bene .

p.s. anche se non chic la tua 2cv , per me, và benissimo così  (su)

il parcheggio romagnolo del grande centro cittadino di Russi!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo..è un piacere ritrovarvi!

meglio aver avuto che aver da avere

citronuevo

Citazione da: andre75 - 24 Maggio 2012, 22:56:20 PM


il parcheggio romagnolo del grande centro cittadino di Russi!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo..è un piacere ritrovarvi!



Esattooo.  Quindi al prossimo incontro mi apetto di vederti con la 2cv, giusto?

andre75

Citazione da: miki - 24 Maggio 2012, 22:52:53 PM
(felice) non volermi male ma,a me sembra monca senza le decalcomanie chic,poi che sia bella è bella anche cosi  (su)

apprezzo la sincerità e la schiettezza, ma la decisione di farla così è scaturita da 2 cause:
1: l'auto è un regalo pr mia moglie che gia adesso si vergogna ad abbassare la capote della golf cabrio mk1, e mi ha esplicitamente detto che con le strisce si sarebbe sentita troppo a disagio..

2: dato che le strisce si sarebbero dovute fare a mano con vernice, mi avrebbero fatto attendere almeno altri 4 mesi prima di vederla pronta.... .. .. .. .. tieni conto che è da 3anni che ci sto dietro!!!
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: citronuevo - 24 Maggio 2012, 22:58:57 PM
Citazione da: andre75 - 24 Maggio 2012, 22:56:20 PM


il parcheggio romagnolo del grande centro cittadino di Russi!!!!!!!!!!!!!!!!
carissimo..è un piacere ritrovarvi!



Esattooo.  Quindi al prossimo incontro mi apetto di vederti con la 2cv, giusto?

giusto ma a questo giro niente sigari di cioccolato.. NUTELLA!!!!!
meglio aver avuto che aver da avere

salbifulco

aribenvenuto, ricordi quando sei andato da mio fratello alla stazione di settimo?
comunque noi ci tenevamo informati in segreto sui lavori della tua 2cv  ;) (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Citazione da: andre75 - 24 Maggio 2012, 22:32:44 PM
questa all'inizio doveva essere 'chicchina'' replica della 2cv chic, ma alla fine è e sarà così e così mi piace.

ma bando alle malinconie!!!  che ne dite? vi piace???
colore gris nocturne e blanc (non mi ricordo più..)

Concordo, mi sembra incompleta.
Se vuoi gli adesivi li trovi qui:
http://www.adhepose.fr/-stickers-auto-.html

Dì comunque a tua moglie che con una 2cv non si passa inosservati: qualcuno che si volta a guardarti mentre passi ci sarà sempre.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

#2831
Ciao Andrè!!!!

Tu la stai ultimando, io l'ho già smembrata, complice un'alluvione in tangenziale ed una grandinata da paura l'anno scorso......

P.s. ci siamo visti da .......      ricordi? (felice) (felice)


P.s2   Bulè mi ha fatto degli adesivi stratosferici e veramente belli, se cambiate idea..............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

andre75

Citazione da: salbifulco - 25 Maggio 2012, 18:23:36 PM
aribenvenuto, ricordi quando sei andato da mio fratello alla stazione di settimo?
comunque noi ci tenevamo informati in segreto sui lavori della tua 2cv  ;) (felice)

ricordo ricordo..
ah cosi mi spiavate? (sorpreso) (sorpreso) ;D
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: Lu - 25 Maggio 2012, 20:03:22 PM
Citazione da: andre75 - 24 Maggio 2012, 22:32:44 PM
questa all'inizio doveva essere 'chicchina'' replica della 2cv chic, ma alla fine è e sarà così e così mi piace.

ma bando alle malinconie!!!  che ne dite? vi piace???
colore gris nocturne e blanc (non mi ricordo più..)

Concordo, mi sembra incompleta.
Se vuoi gli adesivi li trovi qui:
http://www.adhepose.fr/-stickers-auto-.html

Dì comunque a tua moglie che con una 2cv non si passa inosservati: qualcuno che si volta a guardarti mentre passi ci sarà sempre.

grazie ci farò un pensiero, ho solo paura che gli adesivi a lungo andare possano danneggiare carrozzeria o essiccarsi al sole o avere altri intoppi di questo genere.
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

Citazione da: Ludo - 25 Maggio 2012, 20:25:44 PM
Ciao Andrè!!!!

Tu la stai ultimando, io l'ho già smembrata, complice un'alluvione in tangenziale ed una grandinata da paura l'anno scorso......

P.s. ci siamo visti da .......      ricordi? (felice) (felice)


P.s2   Bulè mi ha fatto degli adesivi stratosferici e veramente belli, se cambiate idea..............

grazie, per intanto ora cerco di portarla a casa così, poi magari ci faccio un pensiero.

grazie mille!
meglio aver avuto che aver da avere

andre75

 (piango) (piango) (piango) mi hanno rimandato per la voltura a venerdì.. (inc)
meglio aver avuto che aver da avere

salbifulco

se ad agosto vengo su al ludoatelier ci incontriamo.....mettili quegli adesivi non per niente sono CHIC, pensa che te che vado in giro con una SPOT  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

andre75

Citazione da: andre75 - 29 Maggio 2012, 19:24:50 PM
(piango) (piango) (piango) mi hanno rimandato per la voltura a venerdì.. (inc)

rimandata a martedì che dovrebbe essere la data definitiva.
se leggete su qualche giornale di gesti inconsulti da parte di un bravo e tranquillo cittadino che in un attimo di follia si è messo a urlare per le strade.. quello sono io.. e le cause saranno 2: o finalmente porto a casa chicchina o ho rinunciato definitivamente ad averla..
meglio aver avuto che aver da avere

Yoghi

Ciao a tutti,
dopo qualche sbirciatina qua e là nei vari post, eccomi qui, regolarmente registrato e dopo qualche giorno, ho trovato anche il tempo per mettere giu due righe.
Se qualcuno di voi sarà al raduno del 22 23 24 a Biella, avremo modo di conoscerci... in qualche maniera.
Buon proseguimento a tutti e, buon lavoro a chi è preso dai vari lavoretti-bicilindrici.
Joghi
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

ALMAURI65

Citazione da: Yoghi - 13 Giugno 2012, 14:30:41 PM
Ciao a tutti...............Se qualcuno di voi sarà al raduno del 22 23 24 a Biella, avremo modo di conoscerci...

BENVENUTO Yoghi

....... a domenica 24 a Biella !!!!


Saluti  (felice)
..........dai gas !!

toni c


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Grazie a tutti per l'accoglienza, devo fare una precisazione, non me ne vogliano gli altri ma penso che condividano, da grande voglio fare il LUDO!!! Complimenti alle tue mani d'oro e, complimenti a tutti gli altri per essere "duecavallisti". (guid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

andre75

signori vi aggiorno sui soli lati positivi:
ho finalmente i documenti dell'auto e finalmente la chicchina è entrata nel cortile (trasportata su carro attrezzi).
l'auto mi è stata consegnata così con la promessa che il giorno dopo sarebbe stata finita.
sono passati 8 giorni.

apro un altro post per non intasare le presentazioni, spero di poter avere il vostro aiuto psico/fisico.

grazie
meglio aver avuto che aver da avere

topo

signore e signori SALVE!!!
mi presento ma soprattutto vi presento Brigida la mia 2CV nella foto (avatar) qui affianco, sono diventato un deucavallista tre mesi fà, io e Brigida siamo stati al raduno di montecchio emilia in aprile e a Vignola questo mese, sono le prime esperienze e questo mondo mi sta veramente appassionando, sto imparando molto seguendo le vostre discussioni sul forum perchè ho tutto da imparare.

A presto (guid)
...eppur si muove!!!


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto "topastro"  (felice)
sdeghedè sdeghedè

luciodue

ciao a tutti sono lucio .... e ho già fatto incazz... il MAGO...però SERGIO potevi avvertirmi prima....comunque chiedo scusa per il ritardo ..alcuni di voi mi conoscono già ..ero registrato tempo fà

Ludo

Il grande Lucio........

Mi ricordo una serata a Panigacci!!!


Ciao e benvenutissimo! (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia