News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Ciao Marco, benvenuto  (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Gianni Gandini

Citazione da: SOFIA - 29 Gennaio 2013, 20:16:19 PM
ora se risco posto le foto del motore della mia deuche in fase di massiccio restauro

Oh, finalmente un genovese che si vuol sporcare le mani!   ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lesto76

ok mi presento per bene mi chiamo Mirco e scrivo dalla sicilia . ho restaurato per la seconda volta da quando la possiedo la mia dyane che custodisco gelosamente da 15 anni adesso a restauro ultimato sto cercando informazioni per iscrivermi a un club che magari mi possa aiutare a trovare una assicurazione per auto del genere che non mi stacchi la testa. qualcuno puo' darmi una dritta ? (felice)

Gianni Gandini

Ciao uomo dell'isola! Ben arrivato in questa gabbia di matti!  ;D

L'unico sistema per pagare un'assicurazione ridotta, veramente ridotta, è iscriversi ASI. Mi sembra che con il Riasc (Registro italiano auto storiche Citroen) non si scenda oltre i 250 €.  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ludo

Ari-benvenuto, beh, potresti associarti al club sul quale stai scrivendo... ;D

Ora non ricordo se la sicilia fa parte degli estromessi, ma posso consigliarti la Bartolini e Mauri, a Torino

l'agenzia che tutti conosciamo è quella in Corso Taranto

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=565.3150
La stupidità divora facce e nomi senza storia

franco

salve son franco son di genova scusate nn son pratico di internetttt.....io vendo ogni tanto generi di auto usate e son curiooosooo... (superok) (superok) (superok) (superok)

Ludo

Ecco una bella mossa ;D

benvenuto
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

sei di Genova ma abiti in Friuli...   :)
"curiosa" la cosa  ;D
comunque benvenuto!  (abbraccio)

topo

Benvenuti Franco e Mirco  (felice) (felice)

se passate dal bar ci beviamo un litrozzo di qualsiasi cosa superiore hai 30°

;D
...eppur si muove!!!

salbifulco

benvenuto, attendi che qualche tuo conterraneo si farà sentire  (felice)
sdeghedè sdeghedè

citrofilo

Citazione da: paoloDòCavaj - 30 Gennaio 2013, 10:23:02 AM

Ma diobon, Stefan, il Bar Freccete E' QUA NEL FORUM
nel terz'ultimo loculo 3ad in fondo !!!!!!!! (stupid) (muro) (doppiomuro)


oscia non ghero arrivà! quanto costa un prosecchino?
ciao vecio

serlio

 (felice) ;) (felice) (su) Un saluto a tutti voi mi chiamo Sergio e digito dalla provincia di Foggia, sto cercando di ristrutturare una mitica dyane bianca dell'80 (superok)

salbifulco

e bravo serlio, se fai in tempo ad agosto vieni ad un bel raduno in provincia di benevento, non sei cosi lontano vero?
qualche dettaglio e foto della tua dyane  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

per caricare le foto iscriviti nella galleria e per comodità puoi usare lo stesso nik e password del forum, carichi un immagine a pixel ridotti, una volta caricata apri l'immagine, tasto destro mouse e clicca su proprietà, copia il link jpg che esce e vai nel forum, clicca sulla seconda finestra quella con la foto in piccolo e inserisci il link tra img   img ed il gioco è fatto.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


topo

...eppur si muove!!!

Lamimî

Detto e fatto....il simbolo sulla i di Mimî? Semplicemente un caso!!!
Voleva in origine essere un accento e dato che uso spesso l'IPAD il dito è scivolato su una I a caso.

Io ho una adorabilissima 2cv bianca (targata Ferrara 1985)...il tettuccio è nero.
Ho letteralmente perduto quello originale sull'E45 due anni fa andando al Raduno di Città di Castello.
Acqua...grandine....di tutto....sostituito al volo suul'Ansa del Tevere!!! Ero la terza in fila in attesa!!!
Ah già...dimenticavo Mimî è la mia bassotta....mi accompagna e ...ringhia se qualcuno si avvicina alla nostra auto!!!

paoloDòCavaj

 oh! Lamimi ! (appl),
risposto a Watson  (watson)
finito il tormentone  (stupid)
il più è fatto:  (nonso)
            il forum è tutto qui  (sorpreso)




Watson

Citazione da: Lamimî - 12 Febbraio 2013, 15:40:09 PM
Detto e fatto....il simbolo sulla i di Mimî? Semplicemente un caso!!!
Voleva in origine essere un accento e dato che uso spesso l'IPAD il dito è scivolato su una I a caso.

Aspetta, dove si trova questa I sulla tastiera normale... non la vedo (??)

c'è la ì, la è. la é, la ò, la à, la ù ma non c'è la î  ;D


Brava Lamimi (con la i normale) ci sei riuscita  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ramble on

Salve a tutti sono Fabrizio,32 anni e nuovo qui in mezzo a voi. Abito in provincia d Bergamo,ho una charleston dell'82,la mia gioia,che da poco ho iscritto all'ASI. Recentemente ho mandato versamento x iscrizione al club 2cv e derivate e sto attendendo notizie. Spero d fare la conoscenza personale con qualcuno d voi al raduno che s terrà a Lodi. Ciao,a presto..

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

topo

Benvenuto Fabri  (felice) (felice)

a Lodi spero di esserci anche io  (felice)
...eppur si muove!!!

salbifulco

io sono un po lontano...comunque benvenuto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Marchino


salbifulco

scusate ma chi è "utente qualunque", un parente di cettolaqualunque ???  ;D

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=3045

sdeghedè sdeghedè

Dart Fener

 (felice)
Salve a tutti, anche se in ritardo, mi presento.
Sono Venanzio e da un paio di mesi ho comprato una due cv entrando in un mondo fantastico e fantasioso.
Naturalmente sono iniziati gioie e dolori , questi ultimi confortati dai vostri consigli... ma avremo modo di parlarne.
Ora posso solo complimentarmi delle vostre discussioni che sono  molto interessanti.
Colgo l'occasione di di dare un saluto a tutti

The Dude

Ciao! ;D

Studiati le istruzioni della Galleria Fotografica e postaci qualche foto!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Dart Fener

Citazione da: Dart Fener - 02 Marzo 2013, 23:21:39 PM
(felice)
Salve a tutti, anche se in ritardo, mi presento.
Sono Venanzio e da un paio di mesi ho comprato una due cv entrando in un mondo fantastico e fantasioso.
Naturalmente sono iniziati gioie e dolori , questi ultimi confortati dai vostri consigli... ma avremo modo di parlarne.
Ora posso solo complimentarmi delle vostre discussioni che sono  molto interessanti.
Colgo l'occasione per un cordiale saluto a tutti. (felice)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia