News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Fabio LagunaBlu

#3271
Bonjour tout le monde!
Il mio nome è Fabio, e da un anno circa ho una 2cv del 1984. Vivo insieme alla mia compagna di giochi e di vita nei pressi di Aprilia (LT).
Finalmente trovo il tempo di iscrivermi al forum... Ho notato che posso mandare messaggi privati, sarà un problema di incapacità mia? ...non essendo molto pratico spero di non combinare casini!

P.S: il mese scorso al raduno di Paestum ho avuto modo di conoscere un pò di simpatiche persone della zona e non... Eravamo queli con la macchina fotografica onnipresente! Un saluto a tutti!

(guid)

Ludo

Tu sei l'autore del bellissimo video? compagno della fantastica futura mamma?

Benvenutissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 27 Luglio 2013, 13:21:19 PM
Tu sei l'autore del bellissimo video? compagno della fantastica futura mamma?

Benvenutissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (felice) (felice) (felice)

P.S.



Per i messaggi personali, devi aver postato almeno 10 volte ;D vedrai che come per magia tutto funzionerà!

vi vediamo a Campolattaro?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

ciao e benvenuto, inizia a postare che al decimo post puoi mandare e ricevere mp  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Fabio LagunaBlu

grazie del benvenuto!
si, sono il co-autore del video....
sicchè dopo il decimo messaggio funzionerà tutto?!? bene,
allora mi tocca darci sotto! (post)

topo

...eppur si muove!!!

Ciallo

Buongiorno a tutti!!!!
sono Mauro, vivo a San Vendemiano - prov. Treviso; da circa tre mesi mi godo una 2cv special dell'80 (mia classe :D), che bellezza!

bene, è un grande piacere essere qui, in questi mesi anche se non iscritto, il forum è stato fonte preziosa di info per alcuni piccoli interventi che erano necessari, grazie a tutti, è sempre bello trovare persone disponibili.

Ciao
l'elettronica tradisce.... la meccanica no.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon



Bene arrivato!

Tieni presente che a Mogliano Veneto c'è il mitico TIOTIO
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=1652
che non ha nulla da fare....

Cerca anche tu di rompergli un pò le palle.... (muoio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

toroloco

Citazione da: Ciallo - 05 Agosto 2013, 10:17:52 AM
Buongiorno a tutti!!!!
sono Mauro, vivo a San Vendemiano - prov. Treviso; da circa tre mesi mi godo una 2cv special dell'80 (mia classe :D), che bellezza!

bene, è un grande piacere essere qui, in questi mesi anche se non iscritto, il forum è stato fonte preziosa di info per alcuni piccoli interventi che erano necessari, grazie a tutti, è sempre bello trovare persone disponibili.

Ciao
benvenuto e felice di sapere di aver ben 2 vicini di casa  (felice)
Val.

Marchino

benvenuto anche da parte mia  (guid)

Ciallo

grazie per l'accoglienza!

toroloco, tu di dove sei?
l'elettronica tradisce.... la meccanica no.

Ciallo

ok mi sono risposto da solo....ho guardato il tuo account...potevo pensarci prima  (muro)
comunque, che colore è la tua? sai mai che ci si incrocia in giro....la mia è celeste con capotta bianca e vari adesivi dei precedenti proprietari. adesivo zoccoli duri "prima di ridere della mia macchina finisci di pagare le rate della tua" su lunotto e logo del raduno di riva del garda sulla portiera guidatore.
l'elettronica tradisce.... la meccanica no.

topo

...eppur si muove!!!

Ciallo

e TIOTIO a mogliano magari ha un'officina?
sarebbe una buona cosa per me trovare un punto di appoggio per i lavoretti che devo fare....se qualcuno conosce degli indirizzi nella zona è bene accetto! o c'è una sezione apposta del forum??
l'elettronica tradisce.... la meccanica no.

Paolon


... no, no; è un Intellettuale con competenze esistenziali, organizzative e agricole....  (muoio)

Ma ne sa più di Bertoldo. Mandagli un messaggio personale e attendi: ne vedrai delle belle  (stupid)

... anche perchè NON vorrebbe venire con noi a Campolattaro  (stupid) (muro)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

toroloco

Citazione da: Ciallo - 05 Agosto 2013, 13:19:52 PM
ok mi sono risposto da solo....ho guardato il tuo account...potevo pensarci prima  (muro)
comunque, che colore è la tua? sai mai che ci si incrocia in giro....la mia è celeste con capotta bianca e vari adesivi dei precedenti proprietari. adesivo zoccoli duri "prima di ridere della mia macchina finisci di pagare le rate della tua" su lunotto e logo del raduno di riva del garda sulla portiera guidatore.
io ho una france 3
un meccanico vicino se ti può essere utile e a Pieve Di Soligo "Bruno Bet" se serve qualche ricambio o interventi è molto preparato sulle nostre vecchiette e diciamo che il costo e giusto per gli interventi che ti fa.
Val.

Ciallo

l'elettronica tradisce.... la meccanica no.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Jack95

Ciao a tutti, sono il figlio di Tarlo 61! ;D

Il giorno del mio compleanno (13 agosto) mio papà mi ha fatto una bella sorpresa: la 2 cv! Abbiamo ancora molto da lavorare ma con il vostro aiuto sono sicuro che riusciremo a mettere in strada la lumachina.

Stamattina, rientrati dalle vacanze, siamo andati a riprendere i lavori già iniziati da mio padre.

Grazie a tutti per l'aiuto che avete dato a mio padre e per quello che mi darete!

Ciao Giacomo.

Marchino

Ciao Giacomo!
ben... arrivato e... complimenti per avere un papà cosi  (su)

BlackSheep

salve a tutti mi chiamo giacomo ho 19 anni e sono un amatore delle citroen, in particolare ds, 2cv e dyane.
mio zio aveva una dyane gialla e l' altro mio zio una charleston bordeaux-nera.
Il mio sogno e la ds(bleu delta tetto in tinta o rouge massena tetto blanc meje o vert argente tetto in tinta o con tetto blanc meje), ma vorrei iniziare con qualcosa di più semplice, da curare personalmente e non spenderci un patrimonio, quindi ho decviso di iniziare con una 2cv...

salbifulco

a quanto vedo ci sono due Giacomo, benvenuti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Dany

Ciao a tutti,
sono Daniele di Lodi; dopo 3 anni e mezzo che possiedo una 2CV e che mi sono fatto coinvolgere da Oreste nel Club di Lodi, mi sono deciso a iscrivermi al forum.

Con qualcuno ci si conosce già, poi ci sarà modo di conoscere gli altri.

Buona giornata !!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

anche se non ha ancora postato..............benvenuta a "La luda"  ;D
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Benvenuda LA Luda....ma Salvato' pecchè non fai iscrivere la Salbie!?! ;)

stix

Salve io sono Zio Stix ho 38 anni e sono dell'Isola d' Elba. ho avuto un 2cv per 6 anni e poi sono passato a Dyane....TUTTI RIGOROSAMENTE GIALLI! Purtroppo all' Elba la presenza di "vecchie" Citroen e' molto bassa ma i pochi pionieri tengono alta la bandiera. oltre al Dyane ( LUCREZIA) sono anche un HArleysta convinto e praticante.A presto un lampeggio Zio STIX (guid) (guid)
Sfioro ma non tocco e se tocco sfondo!!

salbifulco

benvenuto, c'è elvis che è anche harleista ma si collega poco  (felice)
sdeghedè sdeghedè