PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: Acapippo - 23 Gennaio 2014, 20:22:12 PM
Ma perche (a meno che non esista gia) non apriamo un topic dove ognuno mette una foto del suo giocattolo con una decina di righe della storia trascorsa dietro il volante della propria deuche?

http://registroitaliano2cv.it/

è la stessa idea che ha avuto sergio 2cvami un po' di tempo fa, e grazie a Lu siamo anche riusciti a metterla in pratica...

(su)

Paolon

Citazione da: Mariotto Ami8 - 23 Gennaio 2014, 13:05:29 PM
(su)
Bianca, interni rossi, antinebbia, cromature a posto, fiancate belle lisce: bellissima!!!
(compl)

Vedo che è targata BZ: magari, se puoi dirci un po' della sua storia nella sezione AMI...

                                         

e vedi di accontentare Mari8... si sente solo ed è sempre in Minoranza......  (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: Acapippo - 23 Gennaio 2014, 20:22:12 PM
Ma perche (a meno che non esista gia) non apriamo un topic dove ognuno mette una foto del suo giocattolo con una decina di righe della storia trascorsa dietro il volante della propria deuche?

C'è pure sul forum un 3D come da te richiesto:

Noi e le nostre 2CV

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (abbraccio) Grazie Paolo, solo tu capisci la mia sindrome da derivato  (sorpreso)   ....

Acapippo

Grazie mille, quasi quasi qualche riga ce la spendo sul mio catorcio azzurro  (appl)
Slower, lower, louder ✌

giambulli

 8) Salve a tutti.... sono Giambulli from Cassino (FR).

Garage pieno di Vw ma con una bella variante... una Dyane6 del '78 che ha bisogno di un pò di lavoretti.
Purtroppo in ambito Citroen sono a zero, quindi penso vi disturberò un pochino per avere qualche info :)

Acapippo

No problem, il forum e fatto apposta! Vogliamo le foto del gioiellino!!!  (mang)
Saluti  (felice)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Benvenuto sul forum  (abbraccio)

non crearti dei problemi a chiedere, qui è pieno di gente esperta desiderosa di darti una mano  (su)


P.S. e se hai in quel garage delle vw storiche, posta pure delle foto, non dispiacciono, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: giambulli - 05 Febbraio 2014, 14:31:20 PM
8) Salve a tutti.... sono Giambulli from Cassino (FR).

Garage pieno di Vw ma con una bella variante... una Dyane6 del '78 che ha bisogno di un pò di lavoretti.
Purtroppo in ambito Citroen sono a zero, quindi penso vi disturberò un pochino per avere qualche info :)
benvenuto, arrivi un po tardino, ci siamo incontrati l,altro ieri ad Aprilia, c'è Gianmaria (Roma 679) che oltre alla 2cv e dyane ha anche un maggiolone cabrio e Mario (Adyanico) che oltre la dyane ha anche lui un maggiolone.
Unisciti al gruppo che si va ai raduni e se vuoi un aiuto visto la vicinanza con i ragazzi chiedi pure.
ciao dalla vicina Napoli
sdeghedè sdeghedè

toni c


Ludo

Citazione da: giambulli - 05 Febbraio 2014, 14:31:20 PM
8) Salve a tutti.... sono Giambulli from Cassino (FR).

Garage pieno di Vw ma con una bella variante... una Dyane6 del '78 che ha bisogno di un pò di lavoretti.
Purtroppo in ambito Citroen sono a zero, quindi penso vi disturberò un pochino per avere qualche info :)

Benvenutissimo, ti chiedo un favore, mostraci tutte/i i WW (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Acapippo

Dimenticavo  (stupid) benvenuto giambulli!  (felice)
Slower, lower, louder ✌

aurelia

Buongiorno a tutti. Nuovo del forum, anche se vi consulto da anni. Felice possessore dal 1985 di una spécial, che al momento sto restaurando.

salbifulco

benvenuto, vedo che sei della provincia di messina, brolo.
aurelia è il nome della 2cv?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Bemvenuto anche da parte mia  (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

aurelia

grazie per l'accoglienza. Si Brolo in provincia di Messina. No aurelia non è la mia "deuche" ... è il richiamo alla mia "attrice preferita": La Lancia Aurelia B24, nel film "Il sorpasso" ...... adoro quel film, forse anche per l'età e perché mi ricorda un episodio della mia vita....

Watson

C'è un 3D sul forum che parla di quel film Sulle strade de "Il Sorpasso" ...

.. se mai divverrai un appassionato di questo forum, c'è la sezione Amarcord per raccontare storie del passato bicilindrico o non, pensaci  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

aurelia

grazie...  (abbraccio) postato qualcosa la....

Citazione da: Watson - 11 Febbraio 2014, 12:57:50 PM
C'è un 3D sul forum che parla di quel film Sulle strade de "Il Sorpasso" ...

.. se mai divverrai un appassionato di questo forum, c'è la sezione Amarcord per raccontare storie del passato bicilindrico o non, pensaci  (abbraccio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuto anche di qua Aurelia!  (felice)

Mi raccomando qualche bella foto del restauro per leccarci le orecchie e i baffi  ;D

E in bocca al lupo per il restauro  ;)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

aurelia

Grazie ancora a tutti. Si, il restauro...ok, vedo se domattina riesco ad aprire un 3d sul restauro della mia bella. Comunque entro domenica prometto di trovare il tempo.

stefano 66

#3442
Buogiorno a tutti mi chiamo Stefano e scrivo dalla provincia di Padova.

Dopo quasi 30anni di Citroen (varie Bx una Xantia e una DS queste ultime regolarmente circolanti)
ho acquistato una 2cv charleston bigrigia del' 86 che piano piano sto' iniziando a conoscere ed apprezzare.

Grazie per avermi accolto nel vostro forum e per tutte le informazioni che ho carpito da tutti voi prima e
dopo l'acquisto

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Teno

 (felice) (felice) (felice)Ciao benvenuto !!!!!!!!!!!!!
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto Stefano!  :)  (felice)

Buon divertimento nel restauro e se ti va posta qualche foto, così ce lo godiamo anche noi e magari possiamo darti una mano  :)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

stefano 66

Citazione da: 10nico - 14 Febbraio 2014, 11:14:34 AM
Benvenuto Stefano!  :)  (felice)

Buon divertimento nel restauro e se ti va posta qualche foto, così ce lo godiamo anche noi e magari possiamo darti una mano  :)

Lunga vita e prosperità (vecchio)
10nico

E no niente restauro  ;)presa gia in ottimo stato (grazie ai vs. consigli)e rifatte solamente le tappezzerie interne.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia