PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Gommista.Treviso

Ciao a tutti! questo forum è mitico come la mia Dyane!!  (guid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Un caloroso benvenuto ad un rappresentante della Marca Trevigiana...

(appl) (appl) (appl)

grano

Ciao a tutti sono un novizio di Siena da poco entrato in possesso di una splendida 2 cv  anche se da sistemare parecchio. Adesso sono alla carteggiatura del fondo ,spero di aver finito il tutto per il raduno a Staggia senese .ps è da molto tempo che leggo il forum siete tutti molto simpatici e molto utili per suggerimenti  ciao  da grano

Watson

Ciao grano e complimenti per aver postato dopo esser stato un visitatore  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toni c

 (felice) (felice) (felice) (felice) ciao benvenuto  (su) (su) (su) (su)

10nico

Ciao a tutti i nuovi arrivati!  (felice)  (ole)

Buoni restauri e/o godimenti delle rispettive bicilindriche!  (su)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Ciao grano, complimenti per la 2cv! Una fotina ina ina?  ;D
EEEEEEEE BENVENIUTO; SEI DEI NOSSSSTRIII!!!  (abbraccio)

(felice)
Slower, lower, louder ✌

akaglenn

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Dopo 30 anni mi sto riavvicinando alla mia mai dimenticata Dyane 6.
Spero di ritrovarla, o ritrovarne una comunque sia.
Per ora godo dei vostri post.
Buon lavoro.

salbifulco

benvenuto e speriamo che la ritrovi quanto prima  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Benvenuto su questo forum e spero che tu completi il tuo sogno  (appl)

certo che se ritrovassi la tua.... sarebbe una bella soddisfazione  (su)

Il tuo avatar è tratto dal film Fahrenheit 451  (sorpreso)



il tuo nick invece cosa significa  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

adesso non ho sottomano le sigle citroen ma aka è una sigla + glenn nome scozzese  (nonso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

akaglenn

Glenn è il mio secondo nome. "Aka" sta per "a.k.a." (also known as = conosciuto anche come). Aka+glenn = akaglenn. Una cretinata come un'altra. :)
E si, quello nel santino è Guy Montag, il protagonista del bellissimo film di Truffaut, tratto dall'altrettanto libro di Bradbury.
In effetti sono una personalità scissa: nato in USA, cresciuto in Italia (Calabria), appassionato della Francia.
A 20 anni, mio padre mi chiese che macchina dovessimo comprare: dovevo sceglierla io, lui si era momentaneamente ritirato, e avrei dovuto usarla io.
Indovinate che macchina scelsi. ;)
La storia d'amore durò poco più di un anno. Ma quante cose facemmo insieme!
Due soprattutto: la sfilata dell'11 luglio 1982 (ruppi la cinghia dell'alternatore) e ci portai la mia ragazza dell'epoca (ruppi i sedili anteriori).
Di quell'epoca rimase la ragazza: oggi è ancora mia moglie.
Mia figlia ventenne è cresciuta col mito della Dyane. Vorrei farle conoscere di "persona" la mia vecchia cara amica. Ma mi sa che dovrò toglierle i sedili, se volesse andarci in giro da sola.

claudyane6

Citazione da: akaglenn - 27 Marzo 2014, 15:47:59 PM
....e conoscere di "persona" la mia vecchia cara amica. Ma mi sa che dovrò toglierle i sedili, se volesse andarci in giro da sola.


hai paura che quacuno ti rompa i sedili neh?

akaglenn


claudyane6

io ho comprato la dyane quando avevo la morosa che poi è diventata mia moglie, le stesse che ho anche adesso  (muoio)
la figlia, ormai trentenne, l'ha usata ben poche volte, non le piaceva per via del cambio
comunque crescono e prima o poi.....

grano

Anche io la 2cv l'avrei presa per mia figlia e mia moglie per fargli capire cosa vuol dire essere citronici nell'anima.Per evitare la rottura dei sedili gli potrei prestare la cx almeno stanno comodi >:( ps per qualche annetto starà tranquilla di anni mia figlia ne a 11 ;D

akaglenn

Se avessi voluto una suora, l'avrei cresciuta con il mito di una fiat.  ;)

claudyane6

Citazione da: akaglenn - 27 Marzo 2014, 16:37:24 PM
Se avessi voluto una suora, l'avrei cresciuta con il mito di una fiat.  ;)

FIAT 850 pulmino? oppure la NSU PRINZ magari verde... (muoio)

akaglenn


grano

Alla fine però siamo obiettivi cerchiamo di auto convincerci che le prendiamo per i figli per la moglie o per la zia ma la verità è un altra,se poi siamo appoggiati anche da loro è il massimo ;D

akaglenn

Citazione da: grano - 27 Marzo 2014, 18:25:19 PM
Alla fine però siamo obiettivi cerchiamo di auto convincerci che le prendiamo per i figli per la moglie o per la zia ma la verità è un altra,se poi siamo appoggiati anche da loro è il massimo ;D
;) ;D

Acapippo

Benvenuto AKglenn  ;D
Occhio che una volta entrato non ne esci piu di qui  (muoio) piu o meno..
Spero che la trovi una Dyane!

@grano: COOOOOOSA?? figlioccia di 11 anni? Mmmh..
AHAHAHAHAH  (muoio) (muoio)

(felice)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Ciao Akaglenn!  (felice)

Benvenuto tra noi svalvolati!  ;D

P.S: gran bel film e gran bel libro Farenheit 451!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

grano

Si 11 anni e si chiama SOFIA è veramente fortissima

akaglenn

Amici, grazie del benvenuto.
Per non andare OT, mi dite dove posso postare una richiesta di suggerimento per iniziare una ricerca?
Mi spiego: mi ricordo benissimo il numero di targa della mia vecchia Dyane. Si può partire da qui per una ricerca (so già difficilissima: la mia amata fu immatricolata a Cosenza, e poi fu venduta a Potenza).

Chiedo troppo?
Perdonate la mia inesperienza.
Ma se non chiedo a voi, a chi altri?
(nonso)

Ludo

Mettilo in Off topic, chissà, magari........... ;)io ho visto qui foto della mia prima 2cv ....è stato un orgasmo, te lo assicuro! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: akaglenn - 31 Marzo 2014, 13:20:01 PM
Mi spiego: mi ricordo benissimo il numero di targa della mia vecchia Dyane. Si può partire da qui per una ricerca (so già difficilissima: la mia amata fu immatricolata a Cosenza, e poi fu venduta a Potenza).

Se è ancora immatricolata, la trovi qui:
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

E' un servizio a pagamento dell'ACI che permette di fare visure al Pra.
Se è ancora immatricolata paghi e ti danno l'informazione, se non è più immatricolat, non la vedi e non ti addebitano nulla.
Già fatto e funzia.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)