PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

akaglenn

grazie, Lu.
Funzia davvero.
La mia amata scomparsa non appare.
Cercherò un nuovo amore.
(piango)

Acapippo

Mi dispiace akaglenn  :(
Sono sicuro che ne troverai una
(felice)
Slower, lower, louder ✌

guamat

Ciao a tutti, sono Matteo vengo dalla Provincia di Napoli esattamente da Acerra.
Sono un nuovo iscritto e finalmente possessore di una mitica mehari.

Un saluto a tutti voi. (superok) (superok) (appl)

salbifulco

benvenuto, siamo vicinissimi, sono di pomigliano d'arco, allora parteciperai ai nostri raduni?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

mario55

Citazione da: akaglenn - 31 Marzo 2014, 13:20:01 PM
Amici, grazie del benvenuto.
Per non andare OT, mi dite dove posso postare una richiesta di suggerimento per iniziare una ricerca?
Mi spiego: mi ricordo benissimo il numero di targa della mia vecchia Dyane. Si può partire da qui per una ricerca (so già difficilissima: la mia amata fu immatricolata a Cosenza, e poi fu venduta a Potenza).

Chiedo troppo?
Perdonate la mia inesperienza.
Ma se non chiedo a voi, a chi altri?
(nonso)

ciao anche da parte mia e benvenuto.

per la ricerca della tua vecchia dyane, puoi fare come ho fatto io, sono andato all'ACI con il n. di targa e loro nel giro di pochi giorni mi hanno dato il responso: rottamata (piango)
ma almeno uno non ci pensa più, ed a mia figlia ne ho trovata un'altra.

mario 55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

guamat

Citazione da: salbifulco - 07 Aprile 2014, 12:19:24 PM
benvenuto, siamo vicinissimi, sono di pomigliano d'arco, allora parteciperai ai nostri raduni?  (felice)

Ti ringrazio per il benvenuto, mi farà molto piacere il tempo di qualche aggiusto veloce e "dell'aimé" stipula assicurazione.

P.S. essendo della zona se hai qualche dritta...

Acapippo

Benvenuto guamat! Siamo ansiosi di vedere la tua macchinina!!!

(felice)
Slower, lower, louder ✌

guamat

si, se riuscissi a pubblicare ho sia un file jpg che un pdf.
Come faccio. sulla galleria non riesco a registrarmi.

salbifulco

eccola, sembra anche bella, complimenti
sdeghedè sdeghedè

guamat

Grazie Salvatore, sei gentilissimo. ti ricontatto appena pronto.

ancora saluti a tutto il forum :) :)

Acapippo



Eccheddire, ammemmepiasceeee!!  (su)
Quel giallino mi fa sbavare sulla tastiera, sbavv!!!
Bravo guamat!
p.s che significa il nick?

(felice)
Slower, lower, louder ✌

guamat

Ti ringrazio,
Nick= Guarnieri Matteo
(superok) (superok)

salbifulco

matteo abbiamo due raduni principali qui al sud, uno a Paestum fine giugno (le bielle del sud) e l'altro a Campolattaro (BN) (2cv Campania) ad agosto, senza contare che i piu temerari vanno in tutta Italia anche all'estero, io sono una via di mezzo, mi sposto fino al centro Italia  ;D.
i due gruppi li trovi anche su fb, in particolare "le bielle del sud" molto attivi su fb, tranne oggi per la perdita del papà di uno degli organizzatori, Dino Fasanaro, nel forum "Elvis"  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Acapippo

Citazione da: guamat - 07 Aprile 2014, 16:04:53 PM
Ti ringrazio,
Nick= Guarnieri Matteo
(superok) (superok)

AAANN!
Conunque complimenti della cammellina! Hai gia deciso un nome?
Slower, lower, louder ✌

guamat

No ancora no lo seglierò più in la.
per i raduni avevo già letto qualcosa e spero sicuramente di essere in quei di paestum e benevento.

tenetemi aggiornato

guamat

Tante condoglianze ad Elvis anche se ancoro non ho avuto modo di conoscerlo.
Purtroppo anche io mi trovo con mio padre in una situazione difficile.

Watson

Non conosco Elvis, ma gli faccio le condoglianze per la scomparsa del padre  (abbraccio)


@guamat buon forum e se riesci taglia l'immagine del tuo avatar, non capivo cosa fosse quella parte bianca sotto la mehari, poi ho visto la foto ingrandita, mi ricordi il Ludo delle prime armi  che postava foto dimili (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto anche da parte mia Guamat!  (felice)

Complimenti per la bella Mehari!  (su)

Buon forum anche da parte mia  (birra)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

2cvspecialè

Buongiorno a tutti, come va? Sono iscritto da qualche anno gia ma siccome mi faccio vivo di tanto in tanto mi pareva giusto passare da qui a dare un saluto e a ripresentarmi...
Sono Davide da Pont-saint-Martin (bassa valle d'aosta)
Sono a dietro a finire di sistemare la mia 2cv special 80' verrò a chiedere qualche dritta... per finire in fretta sti lavori che st'estate vorrei godermela un po....
Saluti  a tutti e buona giornata

Watson

ciao 2cvspecialè (Davide) e ri-benvenuto sul forum, leggo che sei valdostano, avrei da porti una domanda, è mica la tua questa 2cv fotografata al forte di Bard, due anni orsono (??)

Fortificazioni - Bard
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

benvenuto 2cvspecialè  (felice)
sdeghedè sdeghedè

azetakappabi

Ciao 2cvspecialè,  (felice)
un saluto dalla calabria.   ;D
Luigi

2cvspecialè

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2014, 12:00:43 PM
ciao 2cvspecialè (Davide) e ri-benvenuto sul forum, leggo che sei valdostano, avrei da porti una domanda, è mica la tua questa 2cv fotografata al forte di Bard, due anni orsono (??)

Fortificazioni - Bard
Ciao è quasi identica alla mia, ma non lo è... la targa toglie il dubbio... è davvero bella questa qui...

Watson

... peccato, sai della tua regione siete davvero in pochi a postare  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvspecialè

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2014, 17:16:03 PM
... peccato, sai della tua regione siete davvero in pochi a postare  (abbraccio)
immagino ma d'altronde una regione di 120000 abitanti quante bicilindriche potrà contenere?

10nico

Benvenuto anche da parte mia 2cvspecialè!  (felice)

Buona ri-sistemazione della tua 2CV ed in bocca al lupo per quest'estate!  (su)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Ciao 2cvspecialè!!!!!!!!!

(felice)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Benvenutissimo!  (felice) (felice) (felice)

Ho fatto naja ad Aosta, ....bei tempi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 15 Aprile 2014, 19:40:33 PM
Citazione da: Watson - 14 Aprile 2014, 17:16:03 PM
... peccato, sai della tua regione siete davvero in pochi a postare  (abbraccio)
immagino ma d'altronde una regione di 120000 abitanti quante bicilindriche potrà contenere?

Avrei voluto stupirti, indicandoti i dati ufficiali (del 2012) del parco circolante nella tua regione, ma nelle tabelle ACI mancano proprio le nostre vetture, c'è un generico 700 "altri modelli", ho pero provato a fare una stima empirica per cui potrebbero esserci nella tua regione circa 360 2cv e 210 derivate, se vuoi vedere le tabelle leggi qui quante Citroen storiche in Italia?

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cougar

Buona giornata a tutti, mi presento: sono Adriano e sono inserito con il nick di Cougar.
Ho gia' avuto contatti con membri del club ma non mi ero presentato precedentemente.
Ora l'ho fatto. Alla prosssima..............