News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

guamat

Ok ancora grazie e, scusate la poca esperienza anche nell'uso del forum.

Acapippo

Tranquillo guamat, all'inizio tutti erano cosi  (superok)  (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Non vale.... hai pubblicato la foto dell'avatar  (stupid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guamat

no l'ho appena sostituita, questa è personale ;D ;D
Tra l'altro è la prima foto fatta con me a bordo.

Watson

complimenti per la mehari, è sempre bella e poi in un paese di mare è così utile  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guamat

Vero, Se tutto va bene estate in Calabria per la gioia dei bambini. Ormai è la loro.
Intanto spero di conoscervi di persona a  Paestum.  (felice) (guid)

Ludo

Hai conosciuto 2 persone splendide Guamat (su) il Salbi e Ciruzzo, insieme sono una forza della natura! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Watson - 08 Maggio 2014, 14:38:07 PM
Non vale.... hai pubblicato la foto dell'avatar  (stupid)

(abbraccio) (felice)
è il contrario, è la foto che ho pubblicato è diventata in seguito l'avatar  :)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

guamat

Vero Ludo, cmq ho visto che non sei da meno. Ho apprezzato il lavoro e che hai fatto x resuscitare la ami sistema di Sal.
Per Sal hai ragione ma con personale intendevo che la sentivo mia in quanto ere la prima foto con me a bordo.

guamat

Scusate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare.  (nonso)

elvis

ciao a tutti e benvenuto a guamat ..ci vediamo a paestum  (appl)

scanner79

Complimenti per il cammellino!!!

Bello!!! mi piace!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

TRENT

Ciao sono nuovo del forum, ma posseggo una 2cv charleston dell'86 da una quindicina di anni, passo di qui per presentarmi a voi tutti e farvi i complimenti. Vi leggo spesso ma essendo un incompetente non vi infastidisco... però ho un dubbio che nessuno mi toglie e allora vorrei porvi una domanda che posterò, spero, nella sezione giusta. Un saluto! TRENT

Acapippo

Ola, benvenuto TRENT!  :)

Guarda, ti dico una cosa, a parte alcuni che ne sanno veramente tanto di 2cv ecc ecc, qui nessuno e imparato..
Voglio dire che nessuno e bravissimo e le sa tutte qui dentro, altrimenti non necessiteremmo del forum per chiedere info e aiuto  ;)
In attesa di una bella foto della tua 2cv ti faccio i miei complimenti!  (superok)

Ps, di dove sei?

(felice)
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

Benvenuto TRENT mi incuriosisce la tua mail. Da dove scrivi?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

10nico

Benvenuto anche da parte mia Trent!  (felice)

Magari se ti va posta qualche foto della tua bella bicilindrica, è sempre un bel vedere  ;D

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco



la cosa bella di questa mehari, una volta sollevata sul ponte ciruzzo ha constatato che era nuova, "vergine" mai smontata e quindi anche un po "secca" .
la cosa che mi ha fatto notare è che il telaio ha un rinforzo nel punto critico, ma è di serie, non è stato aggiunto, e ciruzzo lo ha dedotto da come era collocato, esiste un telaio rinforzato o è tipico delle mehari?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ritchie

mi pare di aver letto un aneddoto qualche tempo fa' su un forum...
si parlava di una Mehari che nel momento di essere scaricata dalla bisarca
aveva fatto un "tonfo" spettacolare e aveva battuto di muso;
il danno era notevole però avevano deciso di raddrizzare il telaio e applicare
dei rinforzi in modo che nessuno se ne accorgesse e si potesse quindi
mettere in vendita...






ovviamente scherzo, volevo far prendere un colpo a guamat per invidia  ;D

salbifulco

la famosa piastra di rinforzo sulla sinistra "corre" dietro elementi originali del telaio, questo ha fatto presupporre che è d'origine, ne si puo pensare che è stato del tutto ricostruito in quanto "vergine". (felice)
sdeghedè sdeghedè

bulè

Tutte le mehari hanno telai P.O., quindi rinforzati "d'origin".

(felice)

salbifulco

Citazione da: bulè - 16 Maggio 2014, 15:06:46 PM
Tutte le mehari hanno telai P.O., quindi rinforzati "d'origin".

(felice)
(superok)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

bibino59

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Roberto, sono a Napoli,  per la prima volta posto ma  sono iscritto da diverso tempo.
Ho discreta esperienza di 2cv,  ho  una Special del 1983 attualmente in restauro, ma in passato ho avuto anche una Mehari prima serie  del 76 e un'altra Special 1979 (ultima serie freni a tamburo)  comperata NUOVA  (privilegio della mia età...) e tenuta per 20 anni e 150.000 km....
Complimenti a tutti per il club, il forum, l'efficienza tecnica del sito, e l'atmosfera simpatica e amichevole!
A presto, Roberto

P.S. ho anche una BX comprata nuova nel 1990
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

10nico

Benvenuto Bibino/Roberto!  (felice)

Hai avuto una bella schiera di bicilindriche, tanto di cappello!  (superok)

P.S: anche io ho una BX del 1990!  ;D

Ce le hai le foto delle tue Citrone? Così godiamo un po anche noi?  ;D

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Benvenuto anche da parte mia, vedo che sei di Napoli, quindi non puoi non conoscere salbifulco e la sua ami  (superok)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BURRO

Benvenuto nel forum anche da parte mia, io mi sono iscritto ieri . (appl)
Burro

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: BURRO - 20 Maggio 2014, 13:50:56 PM
Benvenuto nel forum anche da parte mia, io mi sono iscritto ieri . (appl)


Caspiterina non ti ho salutato...

.. benvenuto anche a te BURRO  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Un saluto ritardatario e "cumulativo" a Citroale, Joke, TRENT, Bibino e Burro.  (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Acapippo

#3599
Benvenutissimi ragassuoli (termine tennico  ;D )

Dai, attendiamo foto cumulative delle vostre lattine su 4 ruote  (felice)

Dimenticavo, fate un popopopo de foto (superok)
Slower, lower, louder ✌