PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

benvenuto anche da parte mia, ti ho risposto sul viaggio in Provenza, ma non avevo notato che ti sei appena iscritto  (abbraccio)

Bella la foto, perchè non provi ad inviarla a Bruno (foto)

Citazionecolgo l'occasione per ricordare a chi legge il photocontest Gianni Gandini
http://www.caravanpetrol.it/photocontest-gianni-gandini/
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ortenz&Lady

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2014, 14:17:06 PM
benvenuto anche da parte mia, ti ho risposto sul viaggio in Provenza, ma non avevo notato che ti sei appena iscritto  (abbraccio)

Bella la foto, perchè non provi ad inviarla a Bruno (foto)

Citazionecolgo l'occasione per ricordare a chi legge il photocontest Gianni Gandini
http://www.caravanpetrol.it/photocontest-gianni-gandini/


grazie mille del benvenuto.. e di avermi postato questo concorso.
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

duchamp

#3662
ciao sono duchamp di verona
dopo 30 anni senza, ora ce l'ho di nuovo !
che soddisfazione ! è giallo mimosa (AC 333 per intenderci)

sono qui per leggervi, ricordare cose vecchie ed imparare cose nuove


Tad

Ciao Duchamp, benvenuto. (abbraccio)
Bella giallo mimosa, appena puoi posta le foto.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

sorrow

Un caloroso benvenuto, a Ortenz&Lady e Duchamp!!!


(compl)

Paolon


Benvenuto 


(superok)

Sono di verona anch'io  (su)

fatti vivo
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: duchamp - 30 Luglio 2014, 16:12:21 PM

sono qui per leggervi, ricordare cose vecchie ed imparare cose nuove



Quindi anche tu sei (vecchio) vero  (appl)

dai se hai dei ricordi sul mondo bicilindrico puoi benissimo farcene partecipi, c'è tutta una sezione che li racchiude in Amarcord http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=10.0

per il resto complimenti per l'acquisto e ovviamente se posterai delle foto ci farai felici.

(abbraccio) (felice)

Antonio (Watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto anche da me Duchamp!  ;D  (felice)

E bentornato nei biclindrici!

Se hai foto della tua gialla et pulcherrima bicilindrica, condividile con noi così ci lustriamo gli occhi!  (appl)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

duchamp

grazie dei benvenuti
paolo do cavaj io abito in centro a verona. la foto con didascalia del maestro è sublime. un altro aforisma suo celebre è " non ci sono problemi perchè non ci sono soluzioni" e potrebbe essere senz'altro vero per la "deuche" :-))

mi sto attrezzando per capire come si allegano le foto

duchamp

mi pare di capire che si devono inserire due o tre post, poi si diventa assidui e di conseguenza si inseriscono le foto ... mi pare

Watson

Citazione da: duchamp - 31 Luglio 2014, 07:54:51 AM
mi pare di capire che si devono inserire due o tre post, poi si diventa assidui e di conseguenza si inseriscono le foto ... mi pare

NO, dopo tre post puoi utilizzare i messaggi privai MP, per inserire le foto lo puoi fare da subito, basta che hai archiviato la foto da visualizzare su uno di quei siti in cui si salvano le foto o nella nostra galleria fotografica www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php , questa seconda soluzione è pratica e comoda e ti da la possibilità di far vedere a tutti le tue foto perchè è visibile da chiunque (poi ti spiego)

Non so quanto sia la tua preparazione forumistica, nel senso non so se sei pratico, se ti serve c'è un 3D dove ti spiegano come inserire le foto qui nel topic http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0, altrimenti puoi usare la disponibilità di qualche forumista e tramite email gli passi la foto e lui te la inserisce.

Per ogni problema chiedi, troverai sempre delle risposte e poi divertiti, visto che finalmente sei tornato bicilindrico  (urra)

Ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Fabio B.

 (felice) (felice)

Ciao e benvenuti!

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Acapippo

Olla quanta gggeeeeeenteeeeee!!!
BenvenIuti a tutti quanti!!

Duchamp, non siamo poi tanto lontani, sono di Reggio Emilia (dall'altra parte di Reggio, Campagnola)

(felice)
Slower, lower, louder ✌

modulideainviaggio

Ciao a tutti,

eccomi qua, dopo 30 anni a rialzare il cofano di quella che mi ha permesso di fare la mia prima attraversata del sahara.
Ora con l'amico di Caravan Petrol si riprendono le file di un discorso mai interrotto e chissa che prima della pensione non si riesca a ritornare a fare sabbia con una furgonette.

Buoni viaggi a tutti.

Stefano

10nico

Benvenuto (o bentornato?) modulideainviaggio!  (felice)

E buone...sabbiature!  ;D  (guid)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Ahh un viaggio tra le sabbie quanto mi piacerebbe.. Ahimè non credo sia possibile, almeno fino a che non avrò macchina e patente..
Modulideainviaggio di dove sei? Sei della ciurma di Bruno, Benny & co? ;D

Comunquemente benvenuto! (felice)
Slower, lower, louder ✌

salbifulco

ciao modulideainviaggio  ???  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Tad

Ciao Modulideainviaggio, benvenuto anche da me.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: modulideainviaggio - 01 Agosto 2014, 21:28:35 PM
Ciao a tutti,

eccomi qua, dopo 30 anni a rialzare il cofano di quella che mi ha permesso di fare la mia prima attraversata del sahara.


Ciao modulideainviaggio, ma la 2cv l'hai lasciata nel sahara tutto questo tempo ed ora sei riuscito a recuperarla (??)

Benvenuto sul forum e poi mi spieghi cosa sono i moduli dea  (?) e perchè in viaggio  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Ciao Modulideainviaggio!!  Ti spiace se ti chiamo Mo'?
Perché mi si intrecciano i diti a scrivere tutto!!

Benvenutissimo! Hai delle foto del tuo Destriero da mostrarci, per farci sognà?? (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

modulideainviaggio

Ciao a tutti, vediamo di dare alcune risposte.

Sono di Fidenza (Pr) ed è grazie a Caravan Petrol che è bastato soffiare via un poco di sabbia per fare ritornare la febbre 2cv.

Sarò presente a Cereglio in occasione del raduno Carav Petrol dove .... sorpresa!

Ci vediamo.....

La 2CV di 30 anni fa ha una fine ingloriosa: centrato sul fianco da un maggiolone!

Buoni viaggi

Stefano

10nico

Citazione da: modulideainviaggio - 05 Agosto 2014, 20:53:25 PM

La 2CV di 30 anni fa ha una fine ingloriosa: centrato sul fianco da un maggiolone!


NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!  (muro)

Che peccato!

Beh, adesso hai di nuovo da divertirti!  (felice)

Magari ci si becca a Cereglio!  (su)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

OSTRIKA!! (sorpreso)
Uno scontro al vertice!
Probabilmente il Maggiolone era invidioso (a volte lo fanno, io li conosco...)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 06 Agosto 2014, 19:07:17 PM
OSTRIKA!! (sorpreso)
Uno scontro al vertice!
Probabilmente il Maggiolone era invidioso (a volte lo fanno, io li conosco...)

Ah sì?  (sorpreso)

Maaaaa...di quale vertice parli? Non ce ne sono di vertici, nè nella 2cv nè nel Maggiolone, sono tutti rotondiiiiii!!!  (muoio)

Se era una Dyane potevo già capire, lei sì che è vertico-dotata  (??)

Mi stanno venendo le vertigini lessicali!  (sorpreso)

(e pure le verruche...così per simpatia  ??? )

Popperità dermatologica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

duchamp

Citazione da: 10nico - 30 Luglio 2014, 18:30:43 PM
Benvenuto anche da me Duchamp!  ;D  (felice)

E bentornato nei biclindrici!

Se hai foto della tua gialla et pulcherrima bicilindrica, condividile con noi così ci lustriamo gli occhi!  (appl)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico




ci siamo !

duchamp


duchamp



va beh, questo sono io, faccio rievocazioni storiche del periodo napoleonico.
http://www.assonapoleonica.it/

duchamp

LA MADONNA !!
non riesco a rimpicciolire il mio faccione  ;D