PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Paolon


ALBE.. ma in che BOX ti muovi?? 2 coordinate ce la dai?

qui a Grezzana c'è in vendita una Citroen Maserati dal Meccanico Citronico

    (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

albecit


Abito in liguria , ma l' SM è troppo impegnativo meglio la 2 cv , il 5 lo so che è una brutta bestia l'unico vantaggio è che il mio meccanico ci corre da vent'anni e la conosce come le sue tasche , solo che fino a qualche anno fa te le regalavano ora le vendono a peso d'oro (o provano a venderle )

arterio e la sua milza

Eccomi!!! C'ho messo una vita ma rieccomi per ringraziare di tutto cuore (e milza) i 2cvallisti che da Bassano a Grosseto, dalla Spezia e Ceraiole mi hanno sostenuto ed aiutato! Mi avete fatto tanto felice ed orgoglioso di essere tra voi. Ora sono nei Paesi Baschi con la Milza (la mia 2cv nero/gialla). Provo, ma non sempre riesco, a scrivere sul mio blog di viaggio le mie avventure suburbane e stradali. Le disavventure e gli incontri casuali con i 2cv francesi e iberici. Il mio sito e' www. Myspleen.tv
Vi abbraccio e ci vediamo presto (ma non prestissimo) tra le strade italiane. Ciao da Arterio! : )

gegebacco

Un saluto caloroso a tutto al popolo duecavallista e non solo................................dal 2010 ho coronato un sogno sono felice possessore di una r4............ma il cuore batte ancora forte quando incrocio una due cavalli!!!!L'ho posseduto intorno agli anni 1989-1990, qunado la regalai meglio usatìre questo verbo per 900 mila lire sigh!!!!!!!!!piansi per 3 giorni!!!!!!!!!!!!cmq complimenti per il sito siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ciao gegebacco, dai almeno non l'hai rottamata la tua bicilindrica!  ;)

Ti sei creato un karma positivo che magari ti ritornerà indietro, assieme ad un'altra ( o magari la stessa! ) bicilindrica!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: gegebacco - 06 Ottobre 2014, 23:03:04 PM
dal 2010 ho coronato un sogno sono felice possessore di una l'innominabile vetturetta....

Cioè... avevi il sogno dell'innominabile, ti sei comperato un innominabile... e vieni a presentarti nel forum della 2cv con questa credenziale?
Ci deve essere qualcosa che mi sfugge (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Paolon



"possessore di una l'innominabile vetturetta............ma il cuore batte ancora forte quando incrocio una due cavalli!!!!L'ho posseduto intorno agli anni 1989-1990, qunado la regalai meglio usatìre questo verbo per 900 mila lire sigh!!!!!!!!!piansi per 3 giorni!!!"



da cui si deduce che un conto è il POSSESSO, e un conto è DOVE BATTE IL CUORE

     SCOMMETTO CHE PRESTO TI VEDREMO ... IN GIRO...
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Tad

Citazione da: gegebacco - 06 Ottobre 2014, 23:03:04 PM
Un saluto caloroso a tutto al popolo duecavallista e non solo................................dal 2010 ho coronato un sogno sono felice possessore di una l'innominabile vetturetta............ma il cuore batte ancora forte quando incrocio una due cavalli!!!!L'ho posseduto intorno agli anni 1989-1990, qunado la regalai meglio usatìre questo verbo per 900 mila lire sigh!!!!!!!!!piansi per 3 giorni!!!!!!!!!!!!cmq complimenti per il sito siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Benvenuto gegebacco, avrebbe potuto essere la mia presentazione, ma invertendo le due vetture  ;D.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jaclah

salve.
mi presento:
jacques, francese, vivo in umbria.
ho una dyane 1982 colore gazelle. targhe francese
carrosseria discreta (avrebbe bisogno di lavoro, ma non so farlo!) e mecanicamente buona.
la uso senza preoccuparmi della presentazione, ho tolto gli sedili posteriori per traportare legna, tosaerba etc... sembre con tetto aperto, mai stata lavata.
forse me avete visto nella zona di massa martana.

a presto

jacques

Ludo

Ciao Jacques! sono francese anche io ma da quasi sempre vivo a Torino, benvenuto! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuto Jacques!  (felice)

Insomma hai una Dyane in "uso quotidiano" , EBBRAVO! (superok)

Anche io ho una Dyane dell '82, beige colorado , che sto piano piano sistemando (e sto imparando strada facendo  ;) )

A presto!  (felice)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Fabio B.

Ciao e benvenuto Jacques,

Ma almeno quando piove, la lasci a lavare?  ;D (con la cappotta chiusa, si intende...)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

toni c


koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

NiccoNicco

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum e mi chiamo Niccolò.
Mi sono iscritto anche se non ho un 2CV appunto perchè voglioo al più presto colmare questa mancanza :)
Ringrazio già tutti per tutto
:)

Golf

Ciao Giovanotto.

Benvenuto tra di Noi !

Buona avventura.

(felice)

salbifulco

niconico di Aosta benvenuto  (felice)
sdeghedè sdeghedè

NiccoNicco

Grazie mille a tutti!
Fra un po' vi toccherà salutare pure un nuovo bolide...  :P

koky

Oila oila

caio Nicolo' (felice) (felice) (felice) (felice)

Anche io sono in Valle d'Aosta.....se ti servono delle dritte contattami pure............
no problem......
(su) (su) (su)

Koky
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

NiccoNicco

Ah ah ah! Io sono NiCColò (scusat ci tengo alla doppia C...)  ;)
Comunque grazie mille! Lo terrò presente :)

koky

Opla opla

" mi sono confuso sbagliandomi"
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

NiccoNicco

Non ci sono problemi... :)
Ho visto il tuo messaggio personale ma penso di non potere ancora risponderti perché non ho inviato un tot (10?) di messaggi.

koky

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Benvenuto Niccolò!  (felice)

In questo covo di svalvolati bicilindrici vedrai che troverai tutto quel che ti serve per trovare e coccolare la tua futura 2cv!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

koky

Scrivi Niccolo' con CC....
Ci tiene.... (muoio) (muoio) (muoio)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Acapippo

Citazione da: koky - 17 Novembre 2014, 19:09:22 PM
Scrivi Niccolo' con CC....
Ci tiene.... (muoio) (muoio) (muoio)

Ahem!

Benvenuto nicc:) (felice)


:P (salut)


(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
Slower, lower, louder ✌