News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc

Citazione da: cicolio - 26 Gennaio 2015, 21:06:16 PM
Eccola ...  (ola)




Citroen 2 Cv 4- Special - Harley Davidson




L'idea di una 2cv vestita da harley mi piace molto e questo mi sembra un buon risultato.
Complimenti per l'originalità e benvenuto sul forum.
(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Tad

Citazione da: bisbetic - 28 Gennaio 2015, 00:34:28 AM
Salve a tutti mi chiamo Mario da provincia di latina...

Benvenuto Mario.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

peperix2cv

...ravanando sul web a tarda notte ho sentito la necessita' di iscrivermi a questo forum
..staro' peggiorando?!  mi sembra che qui si trovino una serie di personaggi originali...
vabbe'.. sono abbastanza vecchio da aver guidato/posseduto parecchie di queste insulse fragili lentissime obsolete vetturette e ne conservo ancora un certo ricordo per poterne parlare... 
gia' chissa' perche' mi sono sempre piaciute cosi tanto..  ma tanto!!  tanto che per un certo periodo di tanti anni fa, tra me ed un mio carissimo amico altrettanto schifato dall'argomento ne possedevamo dodici.. tra nuove, vecchie e vecchissime.
Boh, saro' scemo, ma felice di esserlo.
un saluto a tutti gli appassionati giovani e vecchi, mi chiamo pepe', bazzico il piemonte,
ed ho ancora un relitto di 2cv ferma da venticinque anni davanti alla porta di casa che mi fa spesso pensare.. "prima o poi ti risistemo..."      (su)

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 06 Febbraio 2015, 06:07:24 AM
...ravanando sul web a tarda notte ho sentito la necessita' di iscrivermi a questo forum
..staro' peggiorando?!  mi sembra che qui si trovino una serie di personaggi originali...
vabbe'.. sono abbastanza vecchio da aver guidato/posseduto parecchie di queste insulse fragili lentissime obsolete vetturette e ne conservo ancora un certo ricordo per poterne parlare... 
gia' chissa' perche' mi sono sempre piaciute cosi tanto..  ma tanto!!  tanto che per un certo periodo di tanti anni fa, tra me ed un mio carissimo amico altrettanto schifato dall'argomento ne possedevamo dodici.. tra nuove, vecchie e vecchissime.
Boh, saro' scemo, ma felice di esserlo.
un saluto a tutti gli appassionati giovani e vecchi, mi chiamo pepe', bazzico il piemonte,
ed ho ancora un relitto di 2cv ferma da venticinque anni davanti alla porta di casa che mi fa spesso pensare.. "prima o poi ti risistemo..."      (su)

Benvenuto!
che zona del Piemunt?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Ciao paperix2cv, nbenvenuto su questo forum e come avrai notato non tutti sono a posto (matto) , neh  ;D

Dicci qualcos'altro di te e se riesci posta pure la foto della tua bicilindrica "relitto" (foto)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Benvenuto peperix2cv. (felice) accidenti, di12 che ne avevi ti è rimasto solo un relitto?!!  ;D ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto tra gli svalvolati peperix2cv!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

peperix2cv

Grazie per l'accoglienza gente, postero' sicuramente qualche foto appena possibile.
di solito giro tra asti e torino ed e' in zona che si andava a far danni all'epoca con tre ente.. una 6 special beige una 6 club gialla ed una ex 4 azzurra ora totalmente ricostruita, verniciata di giallo e portata a 600 con freni a disco e una quantita' di parti speciali.
quindi due gialle ed una beige che si correvano dietro a fare stupidate generiche....
..bei tempi.
devo dire che sono sempre stato molto portato verso il tarocco, sia motociclistico che automobilistico e vista la pesante passione verso la papera (non vi confondete, parlo della ente!) mi ci ero dedicato con parecchia fantasia...

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

koky

Citazione da: peperix2cv - 06 Febbraio 2015, 06:07:24 AM
...ravanando sul web a tarda notte ho sentito la necessita' di iscrivermi a questo forum
..staro' peggiorando?!  mi sembra che qui si trovino una serie di personaggi originali...
vabbe'.. sono abbastanza vecchio da aver guidato/posseduto parecchie di queste insulse fragili lentissime obsolete vetturette e ne conservo ancora un certo ricordo per poterne parlare... 
gia' chissa' perche' mi sono sempre piaciute cosi tanto..  ma tanto!!  tanto che per un certo periodo di tanti anni fa, tra me ed un mio carissimo amico altrettanto schifato dall'argomento ne possedevamo dodici.. tra nuove, vecchie e vecchissime.
Boh, saro' scemo, ma felice di esserlo.
un saluto a tutti gli appassionati giovani e vecchi, mi chiamo pepe', bazzico il piemonte,
ed ho ancora un relitto di 2cv ferma da venticinque anni davanti alla porta di casa che mi fa spesso pensare.. "prima o poi ti risistemo..."      (su)



Benvenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Koky dalla gelida e innevata Valle d'Aosta (guid) (guid) (guid)
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


peperix2cv

!!!!!!!!!!!!!!!! ma non e' un po' cervellotico il sistema della galleria?!???!!!!?

peperix2cv

si e' quella......... 
avrei tentato di postare altre due foto maa.....................

Ludo

Citazione da: peperix2cv - 08 Febbraio 2015, 16:36:25 PM
!!!!!!!!!!!!!!!! ma non e' un po' cervellotico il sistema della galleria?!???!!!!?

un po ;D

Allora, dopo che hai aperto la foto e l'hai copiata, devi cliccare sulla seconda icona ti apparirà:

[IMG][IMG] con un trattino che ti lampeggia in mezzo alle parentesi, ti posizioni con il mouse li sopra al trattino e clicchi con il tasto dx, poi scegli "incolla" ed è fatta.

Prova, vedrai che ce la fai ;)

P.s.

Mi sa che stai dalle parti dei miei terreni di caccia giovanili ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

...seconda icona???????
mi sembra di essere un po' *********....

Ludo

Quando stai per rispondere, guarda sopra alle faccine, ci sono 2 file di icone, la seconda della seconda fila ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: peperix2cv - 08 Febbraio 2015, 16:36:25 PM
!!!!!!!!!!!!!!!! ma non e' un po' cervellotico il sistema della galleria?!???!!!!?

Ogn'uno gioca con le carte che ha. Questo è quanto ci regala l'admin.
Comunque non è cervellotico più di tanto, una volta capito il meccanismo è molto semplice.

Queste sono le tue foto:






Peccato che l'hai fatta arrivare a quel punto di marciume, adesso non so dirti se riuscirai a restaurare la povera giallina.
Probabilmente ci riuscirai... ma a che prezzo!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

peperix2cv


peperix2cv

...boh mi sembra di aver seguito le istruzioni ma non ne e' uscito niente...
imparero'... forse...  comunque grazie per l'aiuto.
ti piace il rottame?
a suo tempo ha fatto la sua figura...

Lu

Se non ne è uscito niente, è perchè le istruzioni non le hai seguite ;)
Comunque sei sulla buona strada....

Il rottame era molto bello, il giallo e' uno dei miei colori preferiti per le 2cv.
Però la tua l'hai lasciata troppo marcire e adesso per farla rinascere sono grane.
Vero è che dalle tue parti c'e' un maniscalco che sta diventando bravino con lamierati e vernici... magari riesce a fare il miracolo anche per la tua.

Vedo che hai due tetti. Ma quello sopra è un altro tetto appoggiato lì, oppure e' lo stampo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Ludo

Deve uscirti questo:

[IMG]  [IMG]

in mezzo lampeggia un trattino, clicchi li con "incolla"

La stupidità divora facce e nomi senza storia

peperix2cv

..all'epoca avevo trovato un artigiano che si era messo a costruire i tettini rigidi e i convogliatori per riscaldare i posti posteriori, pensando che non potesse durare molto la pacchia ne avevo comprati piu' di uno..  ovviamente ne avevo poi usato uno solo

peperix2cv


Lu

#3837
Citazione da: peperix2cv - 08 Febbraio 2015, 17:08:22 PM
..io continuo a provarci  porc...


il tuo errore è che sbagli l'indirizzo da copiare.
Tu stai copiando l'indirizzo della pagina della foto (andandolo a prendere in alto nella barra indirizzi), mentre invece devi copiare l'indirizzo della sola foto.
Per recuperare tale indirizzo, vai sulla foto, clicchi col tasto destro del mouse e scegli l'opzione "copia l'indirizzo dell'immagine" (oppure potresti trovare l'opzione "copia URL immagine" o scritto ancora diversamente a seconda del browser che usi) e fra i tag IMG incolli quell'indirizzo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

peperix2cv


peperix2cv