News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Ciao Taberna, benvenuto su questo forum e vedrai che troverai molti utenti esperti per ogni tipo di richiesta  (appl)

Scrivi che sei di Cuneo, da quale parte della provincia Granda, perchè ci sono molti forumisti che provengono da li  (guid)

però dici pure che non sei pratico di computer, mi sa che ti conviene imparare da subito come postare le foto, perchè sarà utile per le tue richieste e per soddisfare la curiosità di molti forumisti per il tuo nuovo acquisto  (sorpreso)

Dai mettiti in testa che tutti hanno iniziato da zero e che chiunque c'è la fa  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

taberna

grazie per l accoglienza ,mi faro vivo presto con foto e domande perche sono entusiasta
  della macchina acquistata ,pero adesso con calma guardandola sto scoprendo i
problemi che ha tra ruggine e altri piccoli danni dovuti al tempo  e usura
  ancora grazie  ciao

Skassamakkinen

Ciao Taberna!
Non preoccuparti di fare caos col Forum!
Se ha resistito ai casini che ho fatto io, è indistruttibile!!

Fatti un giro al bar ogni tanto!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Vittorio

Ciao mi presento, anch'io sono nuovo del forum, sono romagnolo della provincia di Forli Cesena, ho una Citroen Dyane 6 arancione del '74, con cui ci faccio di tutto..... 8)
Non è il mio primo post xké ho già fatto quello in cui trasporto un albero sulla mia Dyane  ;D

Ma non sono della forestale!! Volevo solo in un periodo in cui tutti tagliano i pini marittimi piantarne uno nel mio giardino  (felice)

Watson

Benvenuto su questo forum CitroVit, vedrai che ti trovarai bene..... anche se non sei un forestale  (appl)  (su)  (abbraccio)  (felice)


P.S. io non ho il pollice verde, ma i vecchi so che si regolavano con la luna per il trapianto delle piante, la potatura ed altre cose, sembra che influisca molto su queste faccende, io nel mio piccolo ho spostato una pianta (un nespolo) e mi sa che non riesce ad attecchire bene, forse ho aspettato troppo speruma per il tuo pino.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto CitroVit!  (felice)

Sì sì, c'ha ragggione il Watson, ti troverai bene, qui è un bel rifugio di bicilindrici, svalvolati, maniscalchi, scrittori, poeti, bevitori, ruttaroli e catazzatori vari & avariati  ;D

Buon Forum!  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

solenoide

Ciao a tutti mi chiamo solenoide, è un piacere essermi iscritto!

Ludo

Citazione da: solenoide - 07 Maggio 2015, 16:46:54 PM
Ciao a tutti mi chiamo solenoide, è un piacere essermi iscritto!


Ciao, benvenuto, raccontaci qualcosa, dai, siamo come bambini curiosi qui ;D

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

solenoide

Ho visto una 2 cv cabrio e ho perso la testa  ;D

Ludo

Citazione da: solenoide - 07 Maggio 2015, 17:14:55 PM
Ho visto una 2 cv cabrio e ho perso la testa  ;D


Io ho perso la testa per mia moglie 20 e più anni fa ..........ero alla guida di una 2 cv, dopo che l'ho sposata, la testa mi è esplosa! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Benvenuto sul forum solenoide  (appl)

Vedo che sei alla ricerca di una 2cv Hofman, spero che l'aquisto vada in porto, vedrai che gli esperti ti risponderanno, probabilmente ti chiederanno a che prezzo te la vendono e poi di controllare sotto il telaio ecc. ecc. (io non sono un esperto, neh  :P)

Dai ti auguro una felice trattativa e che vada in porto e poi se voi solo dirci da che regione posti, giusto per capire di che parte d'Italia sei.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Ciao solenoide. Benvenuto.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

solenoide

zona Nebbiolo Dolcetto Barbera DOCG ti dice niente!  (felice)

Ludo

Citazione da: solenoide - 07 Maggio 2015, 18:06:36 PM
zona Nebbiolo Dolcetto Barbera DOCG ti dice niente!  (felice)

Ora mi devi dire di dove sei esattamente  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

benvenuto Solenoide  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto Solenoide!  (felice)

Buon divertimento tra gli svalvolati bicilindrici!  ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

rossopompiere


Watson

Citazione da: solenoide - 07 Maggio 2015, 18:06:36 PM
zona Nebbiolo Dolcetto Barbera DOCG ti dice niente!  (felice)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

mi dice che sei piemonteeese, zona astigiano o cuneese e che il dolcetto mi ricorda un'area molto caretteristica, ma so che è solo una coincidenza  ;D

Ri-benevenuto, scommetto che non hai mai avuto una 2cv in vita tua, neh   :)


P.S. un suggerimento se va in porto l'acquisto, impara ad usare la nostra galleria fotografica, perchè è semplice da usare ed è visibile a tutti quelli che usano il computer aziendali con quei maledettisimi filtri, grazie  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

koky

Citazione da: taberna - 13 Aprile 2015, 21:14:27 PM
ciao ,mi sono appena iscritto al forum perche ho appena acquistato una due cavalli
sono residente in provincia di cuneo ,spero di non combinare pasticci sul forum visto che non sono pratico col computer ,ma avro bisogno di informazioni per risistemare il veicolo
  saluti a tutti



Oila
Oila

Ti ho visto ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio tardi che mai...
;) ;) ;)
Benvenuto sei dei nostri

Ci vedremo presto ai raduni
Ciaoooooooooooo


(felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

maumau

Mi presento, sono Maurizio (maumau) vivo tra Torino e la Sardegna

topo

benvenuto maumau, (ricorda il verso di un gatto  (sorpreso))

raccontaci di te e la passione bicilindrica  ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto MauMau!  (felice)

Anche io sono andato avanti e indietro tra sondrio e la sardegna per 11 anni  (sorpreso) (paura)

Hai già una bicilindrica o ne stai cercando una?

Se ce l'hai già, metti qualche foto della tua bella!

Non preoccuparti, se non è perfetta...è più bella ancora!  ;D

Nel frattempo ti saluto!  (felice) (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Benvenuto da San Mauro torinese, (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tad

Benvenuto maumau,
Dicci qualcosa in più di te .... e la macchina (se ce l'hai già) la tieni in Sardegna o a Torino?
Sai, qui siamo curiosi  ;D.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Mariotto Ami8

Citazione da: maumau - 09 Maggio 2015, 10:23:18 AM
Mi presento, sono Maurizio (maumau) vivo tra Torino e la Sardegna

Benvenuto anche da me. Ma... spiegami... vivi in Liguria o in Corsica? (tra Torino e la Sardegna...)  ;D

BURRO

Benvenuto anche da parte mia,
qualche foto ????
;D ;D
Burro

koky

Citazione da: maumau - 09 Maggio 2015, 10:23:18 AM
Mi presento, sono Maurizio (maumau) vivo tra Torino e la Sardegna



Ehi ehi

Ma ciauuuuu

Bienvenidosssss
(felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Hiroito_

Ciao a tutti !!! mi chiamo Matteo (Hiroito) sono della provincia di Pesaro e mi sono appena iscritto  ;D

Ho appena preso una Dyane 6 come regalo per i 60 anni di mio padre perché è stata la sua prima auto (però non dite nulla che lui ancora non lo sa) ma mi sono già affezionato a questo mondo !!!

non pensavo potesse prendermi così questa bicilindrica !!!!