News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: Hiroito_ - 18 Maggio 2015, 10:01:58 AM
Ciao a tutti !!! mi chiamo Matteo (Hiroito) sono della provincia di Pesaro e mi sono appena iscritto  ;D

Ho appena preso una Dyane 6 come regalo per i 60 anni di mio padre perché è stata la sua prima auto (però non dite nulla che lui ancora non lo sa) ma mi sono già affezionato a questo mondo !!!

non pensavo potesse prendermi così questa bicilindrica !!!! 



Benvenuto!

gran bel regalo al babbo (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bibino59

Citazione da: Hiroito_ - 18 Maggio 2015, 10:01:58 AM


non pensavo potesse prendermi così questa bicilindrica !!!!  


...e questo è ancora niente: aspetta di  conviverci  e usarla un po', e vedrai!
 (felice) (felice) (felice)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Deltatauki

BENENUTO HIROITO!
ma sei un discendente dell'Imperatore del Giappone???
Ottimo regalo per tuo padre, di che anno e che colore l'hai scelta?
(superok) (superok) (superok)
Adversus hostes maxima iniuria

topo

benvenuto anche da me, appena puoi mi raccomando le foto  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Tad

C'è chi la prende per il figlio ...... e chi la prende per il padre  ;D ....... bella questa cosa, complimenti Hiroito per la pensata e benvenuto sul forum.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto nel forum Hiroito!

Goditi/godetevi la vostra bicilindrica!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Hiroito_

Grazie mille a tutti !!! :D

Niente imperatore Deltatauki  (muoio)La mia è una Dyane 6 blu Myosotis dell'82

ecco la foto (ci provo), poi ne aggiungerò altre a lavori finiti  ;D

https://www.flickr.com/photos/matteofedo/17630863169/

Deltatauki

BELLA!
come quella della mia mamma!
1976 Novembre!
Almeno credo che il codice colore fosse il medisimo!
(appl) (appl) (appl)
Adversus hostes maxima iniuria

10nico

E' dello stesso colore (molto bello!) di una del 1975 che ero andato a vedere 3 anni fa, ma la tua è messa MOOOOOLLLTO meglio!  (su)

Complimenti!  (compl)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

benvenuto, ma la dyane è tua o di tuo padre......come facciamo a dirglielo  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

koky

Citazione da: Hiroito_ - 18 Maggio 2015, 10:01:58 AM
Ciao a tutti !!! mi chiamo Matteo (Hiroito) sono della provincia di Pesaro e mi sono appena iscritto  ;D

Ho appena preso una Dyane 6 come regalo per i 60 anni di mio padre perché è stata la sua prima auto (però non dite nulla che lui ancora non lo sa) ma mi sono già affezionato a questo mondo !!!

non pensavo potesse prendermi così questa bicilindrica !!!! 




Oila

Bienvenidossssssssssssss

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Descevò

Salve, mi sono appena iscritto. Ho deciso di dare il via libera ad un sogno tenuto per anni nel cassetto, quello di possedere nuovamente una 2 CV. Quello nella foto del mio profilo sono io nel 1969 accanto a quella che fu la mia prima macchina e....il primo amore non si scorda mai. Adesso che ho 64 anni mi metterò in cerca dell'occasione giusta, senza fretta e cercando di trovare il meglio al miglior prezzo. Senza fretta e con un po' di studio, per questo credo che frequentare questo forum potrà essere senza dubbio molto utile. Un saluto  a tutti.
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

BURRO

Benvenuto Descevo',
Mi sembra una bellissime Azam !!!!! Dovresti con un po di fortuna cercarla, chissà !!!!!!
(su) (su) (su)
Burro

Tad

benvenuto Descevò e in bocca al lupo per la tua ricerca.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

koky

Citazione da: Descevò - 24 Maggio 2015, 15:19:12 PM
Salve, mi sono appena iscritto. Ho deciso di dare il via libera ad un sogno tenuto per anni nel cassetto, quello di possedere nuovamente una 2 CV. Quello nella foto del mio profilo sono io nel 1969 accanto a quella che fu la mia prima macchina e....il primo amore non si scorda mai. Adesso che ho 64 anni mi metterò in cerca dell'occasione giusta, senza fretta e cercando di trovare il meglio al miglior prezzo. Senza fretta e con un po' di studio, per questo credo che frequentare questo forum potrà essere senza dubbio molto utile. Un saluto  a tutti.


Bienvenidossss
Sei dei nostri
Koky
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

bovaraccio

ciao a tutti mi chiamo francesco e sono della provincia di roma,ho una 2cv 6special del 1982 è in mio possesso dal 1994 avevo 16 anni,e da un anno circa la sto restaurando...spero di essermi presentato bene, buona domenica a tutti

koky

Citazione da: bovaraccio - 07 Giugno 2015, 11:35:07 AM
ciao a tutti mi chiamo francesco e sono della provincia di roma,ho una 2cv 6special del 1982 è in mio possesso dal 1994 avevo 16 anni,e da un anno circa la sto restaurando...spero di essermi presentato bene, buona domenica a tutti


Oila
Ma ciaooooo
Bienvenidosss (appl) (appl) (appl)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

toni c

Ciao  (su) (su) (su) di dove sei?????? (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

2cvAX mirco

Citazione da: Descevò - 24 Maggio 2015, 15:19:12 PM
Salve, mi sono appena iscritto. Ho deciso di dare il via libera ad un sogno tenuto per anni nel cassetto, quello di possedere nuovamente una 2 CV. Quello nella foto del mio profilo sono io nel 1969 accanto a quella che fu la mia prima macchina e....il primo amore non si scorda mai. Adesso che ho 64 anni mi metterò in cerca dell'occasione giusta, senza fretta e cercando di trovare il meglio al miglior prezzo. Senza fretta e con un po' di studio, per questo credo che frequentare questo forum potrà essere senza dubbio molto utile. Un saluto  a tutti.

ciao (felice) benvenuto
anch'io ho seguito lo stesso percorso, quando il sogno nel cassetto è uscito fuori perché gli scappava... mi sono iscritto al forum e mi sono lasciato trasportare dalla corrente  (guid)
vai!  (superok)
Auzz!

zia anita

buongiorno a tutti (felice)

sono fabio e ho acquistato un dyane 6 del 1984 ferma dal 2011 di color bianco AC 088
ha compiuto nella strada di ritorno i 40 000 km esatti. (sorpreso)
prima di accenderla ho cambiato la batteria, 2 colpi di acceleratore start tirato e giro della chiave.
dopo 3 minuti  facendo piccole pause la macchina si è messa in moto. un filo ingolfatina ma .... (superok).

il dyane 6, è stata la mia prima macchina a 18 anni era verde jade...
ora comincio il "restauro"
a presto. (felice)



evitate le maiuscole...

Golf

Benvenuto Fabio.
Buon restauro per la tua piccola.

(felice)

Watson

Complimenti per l'acquisto e per la dyane, ferma da ben 27 anni  (sorpreso), mitica  (su)


Mi raccomando fai un paio di foto e faccele vedere, che siamo tutti curiosi  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Watson,e'ferma dal 2011 non da 27 anni.......


(felice)

Watson

Citazione da: Golf - 01 Luglio 2015, 19:57:03 PM
Watson,e'ferma dal 2011 non da 27 anni.......


(felice)

(stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

l'età.... o gli effluvi alcolici del vicino  :P


Mi raccomando fabio, apri poi un 3D sul restauro e se è possibile usa la galleria fotografica del club per postare le foto  (abbraccio)

www.2cvclubitalia.com/public/coppermine


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Benvenuto! e non dar retta a Watson! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuto Fabio e benvenuta Zia Anita (immagino sia il nome della Dyane  :) ) !  (felice)

Buon divertimento con i lavori di sistemazione!  (superok)

40000km...WOW!  (sorpreso)

E' "giovane" la Zia!  :)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Acapippo

Benvenuto Fabio e.. VOGGHIAMO E FOTOOOOO  ;D

Complimenti per la macchina ferma da trentordici anni!  (superok)

Domanda per i posteri, da dove scrivi? Se la risposta fosse "dalla tastiera".. Potresti vincere il nostro matematico Uozzon  8)
Slower, lower, louder ✌

zia anita

#3988
@golf grazie

@Watson 4 anni. è ferma da 4 anni.
per le foto, sto cominciando una modestissima galleria su flickr...non me ne volere

@ludo @tad grazie. darò retta all'istinto   :)

@10nico anita non è a caso.
l'ex proprietaria è la zia di mia moglie che in un momento di lucidità, si è ricordata di avere un dyane 6 ma nessuno lo sapeva ...ma la storia è lunga...

ho pagato in euro quello che sul foglio di acquisto era espresso in lire per aiutare la zia nelle sue spese malgrado volesse regalarmelo e lo sto riportando a nuova vita in suo onore per varie motivazioni cosi, ho chiamato il dyane
zia anita :)

40000 km secchi secchi compiuti a metà strada...verso milano.

@accapippoil la tastiera che uso per risponderti è a milano se sono in ufficio  ;D

le foto...mi sto organizzando ;)
oggi candele e filtro aria nuovi. ieri ho ordinato le scarpette nuove... (superok)
a presto
evitate le maiuscole...

Ludo

Dai che aspettiamo con ansia le foto!

P.s. Watson è un bravo "uaglioncello", ma a volte parte per paesi strani e tutti suoi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia