PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

zia anita

#3990
@ludo
watson sarà uno spirito libero :)

ho fatto foto al motore. che risulta sporco ma...in ottimo stato
l'interno invece ...da organizzare seguendo i consigli dei maestri.
apro un topic? con zia anita e foto al seguito?
confesso di aver letto più cose sul dyane che sul funzionamento del forum pardon

(felice)
evitate le maiuscole...

Ludo

Apri un topic nella sezione Dyane, te ne saranno grati in molti! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

mi fischiavano le orecchie  ;D

(vecchio) Fabio, sei consigliato vivamente, anzi obbligato ad aprire un 3D nella categoria delle Dyane ..... ops. l'ha già fatto, mi sa che tu sei un megaesperto di forum, neh  (stupid)


Per le foto usa pure qualunque piattaforma in cui ti trovi bene, ti consigliavo quella del forum solo perchè è visibile a tutti quelli che di solito si collegano dall'ufficio in cui spesso ci sono filtri che bloccano la visione su certi server  (nonso)


Ora che ti sei presentato e che molti ti hanno salutato, buttati sul tuo 3D Zia Anita e goditi il forum  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2015, 17:39:48 PM
mi fischiavano le orecchie  ;D

(vecchio) Fabio, sei consigliato vivamente, anzi obbligato ad aprire un 3D nella categoria delle Dyane ..... ops. l'ha già fatto, mi sa che tu sei un megaesperto di forum, neh  (stupid)


Per le foto usa pure qualunque piattaforma in cui ti trovi bene, ti consigliavo quella del forum solo perchè è visibile a tutti quelli che di solito si collegano dall'ufficio in cui spesso ci sono filtri che bloccano la visione su certi server  (nonso)


Ora che ti sei presentato e che molti ti hanno salutato, buttati sul tuo 3D Zia Anita e goditi il forum  (abbraccio)

(felice)

megaesperto?
direi di no ma ci si prova. qui invece ci sono davvero dei maestri di restauro.
evitate le maiuscole...

Watson

"megaesperto" in senso lato, vedo che sai muoverti bene, tu non sai come alcuni bicilindrici siano imbranatissimi, specialmente sulla questione delle foto  (nonso)

era questo il senso di quell'affermazione, credo che tu te la cavi bene con questa piattaforma, mentre sulla dyane scommettiamo che tra noi due tu divverrai un esperto più bravo di me  (stupid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2015, 17:58:53 PM
"megaesperto" in senso lato, vedo che sai muoverti bene, tu non sai come alcuni bicilindrici siano imbranatissimi, specialmente sulla questione delle foto  (nonso)

era questo il senso di quell'affermazione, credo che tu te la cavi bene con questa piattaforma, mentre sulla dyane scommettiamo che tra noi due tu divverrai un esperto più bravo di me  (stupid)

(abbraccio) (felice)

tempo fa scrivevo su un forum di uno scooter e sono stato un "pioniere" nel fare modifiche e minitutorial per poi postarli sul forum.
a volte impiegavo più tempo a spiegare come inserire le foto ussignur ma era una bella compagnia.

qui, imparo pia piano quello che riesco ma mica è tutto cosi facile...
evitate le maiuscole...

guid64

Non conoscevo questo forum, bello! Ora mi leggo tutto

10nico

Citazione da: guid64 - 18 Luglio 2015, 11:25:40 AM
Non conoscevo questo forum, bello! Ora mi leggo tutto

Azz! Già disiscritto?  (sorpreso)

Magari non gli piaceva il nick?   (?)

Speriamo che torni!  (felice)

Lunga vita e poppErità istantanea! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (sorpreso) Come non gli piaceva il nick  (sorpreso)

Guido, credo che così potresti chiamarti del '64, MITICO  (appl), ma quale tasto hai premuto (??)


Immagino ora che tenterai di collegarti ed il programma ti dirà che non sei registrato .....  (sorpreso)


Torna da noi e dicci da dove scrivi e se sei un felice possessore di bicilindrica, neh  (su)


P.S. è vero che puoi leggere tutto il forum da visitatore, ma da iscritto è più bello  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ciano

Salve a tutti, mi chiamo Flavio ho 20 anni. Ed abito a Bolzano.

Sono approdato sul forum 2CV su consiglio di un amico, sto appunto cercando una Citroen Dyane 6...ma anche 4...!

Ciao!

Golf

Buongiorno Flavio e ben venuto.

Alla fine quante Dyane vuoi, 6 o 4 ?

(felice)

Dany

 (felice)

Ciao Flavio, benvenuto !!

In questo periodo le Dyane stanno tornando di moda....
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Ciano

Citazione da: Golf - 22 Luglio 2015, 16:33:12 PM
Buongiorno Flavio e ben venuto.

Alla fine quante Dyane vuoi, 6 o 4 ?

(felice)

Diciamo che il motore da 602 cc mi attira di più...! Si è vero le Dyane stanno tornando di moda...un giro vedo solo dyane piene di stucco, catrame e antirombo!!!

Watson

Ciao Ciano benvenuto su questo forum e speriamo che tu possa trovare la tua dyane  (guid)

(vecchio) un'informazione però

Citazione da: Ciano - 22 Luglio 2015, 15:18:29 PM
Salve, cerco Citroen Dyane 6 in ottimo stato, possibilmente con targa originale.

Valuto proposte.

Scrivere via MP.

se vorrai rispondere agli MP devi postare almeno 10 volte, altrimenti non potrai farlo....

.... in alternativa inserisci un indirizzo email visibile sul profilo, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto Ciano!  (felice)

In bocca al lupo per la tua ricerca!  (su)

P.S: stucco, catrame e antirombo sono favolosi, si può grattarli via come fossero crostini della polenta e con un po di salsa chili vengono buonissimi!  ;D

Skerzo eh!  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Benvenuto Ciano, in bocca al lupo per la tua ricerca.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

x-ito

Buona sera a tutto il forum  (felice)
Mi presento : sono Stefano ho 49 anni sono di Serravalle Scrivia (AL) .
Al momento non ho nessuna " belva" ... l'ultima un mehari fantastico è stato distrutto da un bolide a 2 ruote , procurando danni pari a € 11.000,00 solo di ricambi  (muro) (muro) (muro) (muro).
un saluto a tutti e un ringraziamento per i tanti consigli e il divertimento che quotidianamente mi elargite.
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

10nico

Benvenuto x-ito!  (felice)

Mi dispiace per la tua Mehari  (piango)

L'importante è che non ti sei fatto male e ne puoi cercare un'altra!  (superok)

In bocca al lupo per la ricerca!

Eeee....buon divertimento!  :)  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

L importante è che tu sia matto, ma veramente pazzo dentro! ;)

Per il resto tutto bene, un altra bicilindrica la si trova!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Benvenuto, mi spiace per la brutta esperienza, non demordere ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Citazione da: Ciano - 22 Luglio 2015, 15:24:24 PM
Salve a tutti, mi chiamo Flavio ho 20 anni. Ed abito a Bolzano.

Sono approdato sul forum 2CV su consiglio di un amico, sto appunto cercando una Citroen Dyane 6...ma anche 4...!

Ciao!


Oila

Ben venutooooooooooooooo

Compra se puoi 2cv dyane o mehari......ma lascia stare le 4...!!!!!!!!!!!!!!!!!

(felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

x-ito

Grazie a tutti ragazzi , fortunatamente sono ancora in piedi  (su) (su) (su)
Sicuramente troverò una bicilinrica in sostituzione che sia una Mehari ,Dyane ,2cv o altre derivate ....
La passione è tanta e poi una Dyane 6 del 1979 è stata la mia prima auto  (guid)... e la prima auto non si scorda più  ;D
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

koky

Citazione da: x-ito - 02 Settembre 2015, 21:51:14 PM
Grazie a tutti ragazzi , fortunatamente sono ancora in piedi  (su) (su) (su)
Sicuramente troverò una bicilinrica in sostituzione che sia una Mehari ,Dyane ,2cv o altre derivate ....
La passione è tanta e poi una Dyane 6 del 1979 è stata la mia prima auto  (guid)... e la prima auto non si scorda più  ;D


Bene se compri una Dyane.................tutti felici  ;D ;D ;D ;D
Se compri una 4.....ti tiriamo le orecchie !!!!!!!!!!!!!!!! (giu) (giu) (giu) (giu)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

x-ito

koky sicuramente preferisco la 6 più affidabile ,veloce e sicura (sopratutto la freni a disco) ,rapportata al traffico ai mezzi e ai piloti odierni , come già detto esco da una "brutta " esperienza .
Vi saluto e vi auguro tanti sogni bicilindrici  (felice) (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

koky

Citazione da: x-ito - 02 Settembre 2015, 22:11:05 PM
koky sicuramente preferisco la 6 più affidabile ,veloce e sicura (sopratutto la freni a disco) ,rapportata al traffico ai mezzi e ai piloti odierni , come già detto esco da una "brutta " esperienza .
Vi saluto e vi auguro tanti sogni bicilindrici  (felice) (felice) (felice)


NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(superok) (superok) (superok)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

Benvenuto anche da parte mia  (appl)

un'altro piemontese, so che da quelle parti (Ovada e Acqui Terme) ci sono altri forumisti, non sei solo anche se per ora (speriamo per poco) non sei bicilindrico  (nonso)

Buona ricerca e una domanda, ma cosa significa il tuo nickname  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2015, 12:03:51 PM
...
Buona ricerca e una domanda, ma cosa significa il tuo nickname  (?)

(felice)

provo ad indovinare:  se 10nico è tennico x-ito sarà perito ma c'è un - di troppo

x-ito

Ciao Watson, grazie  speriamo di trovare una bicilindrica in fretta  (su)
claudyane6 hai indovinato (il trattino è un vezzo (sorpreso) -se non sono matti non li vogliamo-) vuole proprio dire perito .
Quando riuscirò a capire come fare posterò le foto della mia prima Dyane6 e della mia citrolina (Mèhari),purtroppo defunta , quando ancora scorazzava felice per le colline del Gaviese .
  (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

Mannaggia, x = per + ito, diventa perito, certo che siete contorti voi, neh  ;D

Per le foto invece è facilissimo, ci sono almeno tre modi per allegarle

la più facile di tutte e che le spedisci via email a qualcuno di noi e lui te le allega al posto tuo  ;D ma così è troppo facile.


la seconda è che tu hai già salvato le foto su qualche sito di foto e a quel punto fai che copiare l'indirizzo completo della foto e lo inserisce nel mezzo delle parentesi quadre che trovi usando questo comando


la terza, che secondo me è la migliore, e che tu ti iscrivi alla galleria fotografica del forum http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php salvi le tue foto nella cartella degli utenti o se pensi di non inserirne tante anche in quella sotto il nome Le gallerie fotografiche e poi alleghi nello stesso modo il percorso della foto o usi i BBCode che è in pratica il testo completo con tutti i comandi giusti da copiare ed inserire nel post.


Ovviamente puoi aprire un tuo 3D qui sulla rubrica 2CV o su mehari così chi volesse fare domande o se volessi descrivere tu qualcosa sei più libero di farlo.



Se ti ho complicto le idee scusami, se vuoi te le rispiego, dimenticavo per poter usare i messaggi privati devi postare almeno 10 volte  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

Grazie Watson , hai spiegato molto dettagliatamente , anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;D ;D
Non appena ho un pò di tempo mi cimenterò nell'impresa , ora il lavoro mi attende .......
Ciao a tutti e buona giornata  (felice)  (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)