PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Watson

Vai tranquillo, troverai sempre uno di noi qui sul forum che ti aiuterà  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

benvenuto per-ito  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

x-ito

Grazie Salbifulco  ;D
buona serata a tutti  (felice) (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Mapp

Buongiorno a tutti,
Massimo, classe 1964. Iscritto da qualche anno al club, ma solo da oggi al forum, che mi sembra molto attivo. Possiedo una 2CV dell'83 o forse sarebbe meglio dire che lei possiede me o forse che nessuno possiede nessuno...
Era l'auto di mia mamma, che ha fatto seguito una Mini Innocenti verde ed una Dyane rossa, entrambe perdute nell'oblio.
La 2cv, battezzata "Luisa" da quando mia mamma ha lasciato questo mondo per trasferirsi in luoghi migliori, riposa al calduccio in un grande box, per essere rispolverata in primavera per la manutenzione e d'estate per la gioia dei miei due ragazzi e di mia moglie.
A presto. (compu)

Massimo
Massimo

"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)

Watson

Ciao Mapp benvenuto sul forum (urra)

una classe come la tua non può che essere la migliore, neh  (su)


Ora impara immediatamente (ma so che ne sei capacissimo) a postare le foto, perchè ci hai messo curiosita della "Luisa" e vorremo vederla (foto)

Non aver paura di chiedere e vedrai che ci sono esperti in tutti i campi, il mio è solo quello del (blabla) ma può sempre essere utile  (stupid)



Domandona, non l'ho capito, ma la tua firma cosa significa (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito


ciao sbiru benvenuto nel forum anche da parte mia  (urra)
come watson anche io sono curioso di conoscere la tua "luisa" (appl) (appl)
a presto  (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

x-ito

chiaramente volevo dire benvenuto mapp
questo succede quando si fa 2 cose contemporaneamente  (muro) (muro)
   (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

 (muoio) (muoio)

e si Sbiru è da un bel po' che si è presentato  ;D


(vecchio) prima che c'è lo chiedi, Mapp ti informo che per postare le foto dovrai usare questo comando scrivendo tra le parentesi quadre l'indirizzo di dove hai salvato la foto

se non hai un sito esterno e vuoi utilizzare la nostra galleria fotografica puoi benissimo iscriverti qui http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php avrai a tua disposizione un posto dove inserire tutte le foto che vuoi e poi se ci sono problemi chiedi a x-ito, lui è l'ultimo che ha utilizzato questo servizio  (abbraccio) (appl) (su)

dico, se proprio NON SEI CAPACE, ma ripeto SE (e non credo  (su)), avessi grossi problemi puoi chiedere a qualche esperto di postarla al posto due inviandogliele via email.


Per ora basta, per le domande tecniche apri pure un 3D nei luoghi giusti dove ci sono altri forumisti che ti daranno una mano  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Un benvenuto a x-ito (un po' in ritardo) ed a Mapp.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto anche da parte mia Mapp!  (felice)

Buon divertimento con la tua bicilindrica!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

x-ito

Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

2cvtoto

ciao:
anche io sono nuovo iscritto ,saluto tutti ho di recente acquistato una 2cv charleston..

Golf

Buongiorno 2cvtoto e benvenuto.

Mattiniero anche tu vedo.

Foto del nuovo acquisto mi raccomando.

(felice)

x-ito

buongiorno e ben venuto 2cvtoto  (felice) (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Cedro

 (felice)

Benvenuti ai nuovi arrivati!

(guid) (appl)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

Citazione da: 2cvtoto - 09 Settembre 2015, 06:26:25 AM
ciao:
anche io sono nuovo iscritto ,saluto tutti ho di recente acquistato una 2cv charleston..

ciao 2cvtoto, benvenuto sul forum, noto che sei mattiniero, qui ne abbiamo tre che tutte le mattine fanno a gara su chi si sveglia per primo  (stupid)  (muoio) (muoio)

Ritorniamo seri, ho visto che non hai messo la città da cui scrivi, puoi solo dirci la regione  (?)

e poi le foto, mi raccomando devi farci vedere la Charleston, che colore, che anno, che esperienze avevi prima di acquistarla  (?)


Buon forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Mapp

Ribuongiorno a tutti,
chiedo allora a x-ito come inserire foto nella galleria del club (credo sia il modo migliore, ma non riesco a capire come fare).
Per Watson: -1 = exp(i*PI) ovvero -1 = ei pigreco per i matematici e' una specie di sacro Graal essendo l'espressione che lega tra loro 4 delle costanti fondamentali in matematica/fisica:
1, e, i, pigreco.
La bellezza sta nel fatto che costanti che nascono per ragioni completamente diverse sono unite da una relazione cosi' essenziale. Come andare al Polo nord e trovarci il proprio vicino di casa, il vicino di ombrellone e il compagno di scuola...
La foto e' semplicemente un carburatore Mikuni di un Laverda LZ125 che mi ha fatto dannare per mesi, ma su cui poi ho avuto la meglio.
A presto!

Massimo
Massimo

"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)

10nico

Benvenuto anche a 2cvtoto!  (felice)

Buon divertimento con la tua Charly!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

#4040
Citazione da: Mapp - 10 Settembre 2015, 10:07:41 AM
Ribuongiorno a tutti,
chiedo allora a x-ito come inserire foto nella galleria del club (credo sia il modo migliore, ma non riesco a capire come fare).
Per Watson: -1 = exp(i*PI) ovvero -1 = ei pigreco per i matematici e' una specie di sacro Graal essendo l'espressione che lega tra loro 4 delle costanti fondamentali in matematica/fisica:
1, e, i, pigreco.
La bellezza sta nel fatto che costanti che nascono per ragioni completamente diverse sono unite da una relazione cosi' essenziale. Come andare al Polo nord e trovarci il proprio vicino di casa, il vicino di ombrellone e il compagno di scuola...
La foto e' semplicemente un carburatore Mikuni di un Laverda LZ125 che mi ha fatto dannare per mesi, ma su cui poi ho avuto la meglio.
A presto!

Massimo

(adoraz) ma sei anche tu un matematico, perchè se si, io mi prosto ai maghi dei numeri  (su)

1+1 lo so fare, ma è un paio che non ho capito se sono 2 o 3  (stupid)


Battute a parte, vediamo di darti due dritte per le foto  (su)

Il forum ha una galleria fotografica http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php questa è utilissima per salvarci le foto, ti consiglio vivamente di iscriverti pure li con il tuo nickname e di aprire una cartella personale sulla categoria "Galleria utenti"

il penultimo che l'ha fatto è appunto x-ito, quindi essendo lui fresco di iscrizione ti potrà dare dei consigli e superare magari delle difficoltà, io avendola aperta troppi anni addietro non ricordo bene i passaggi  (nonso)



Per le foto invece è facilissimo, basta usare questo comando e scrivere all'interno delle parentesi quadre il link della foto che spessissimo lo trovi facendo tasto destro sulla foto e copiando l'indirizzo o la url dipende dal browser  ;)


Se vuoi puoi aprire un 3D nuovo di zecca sotto la rubrica 2CV http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=18.0 magari chiamando Luisa e farci vedere la tua bicilindrica e se vuoi raccontarci la sua storia o i suoi problemi, vedi tu (post)

per ultimo, solo dopo aver postato 10 volte potrai usare i Messaggi Privati, quindi dai muoviti, entra nello spirito RADLER del forum e poi sei del '64, mica di una anno qualsiasi, neh  (abbraccio)


(felice)


P.S. importante, io non sono affidabile nella parte motoristica, ma se vuoi (blabla) sono il numero 4° (e potevo ancora scrivere un sacco di info, neh (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mapp

Watson e tutti,
ho creato il mio album, anzi i miei album con un po' di foto. Se volete visionarle... mi farete piacere.
Grazie dell'accoglienza calorosa e a presto.  (felice)

Massimo
Massimo

"So fare tutto. Basta che imparo." Aurora (4 anni)

Watson

Ottimo le ho viste, domani apro un 3D per quelle del Noivolet  (su)

Invece posta qui la tua Luisa e se non ci riesci (ma non credo) te la posto io, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Massimo aperto 3D sul Nivolet, lo trovi ---> QUI, se vuoi commentare e postare le tue foto  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Saluti a tutti i nuovi iscritti, preso dall'entusiasmo ho inserito anche io delle foto nella galleria....non sono nuovo del forum e nemmeno del mondo 2cv, ma scrivo molto poco e non frequnto i raduni e poi la cosa peggiore è che mi piacciono troppe cose 2cv e derivate,  le guzzi, le vespe, la 500, la 112, il pulmino e poi la mtb e la piscina e la corsetta.....meno male che ho sola e sempre la stessa donna da 27 anni :P


DAte u occhiata alle mie foto ne ho messe poche ma comunque sono variegate....spesso è presente il mio unico figlio e compagno di viaggi in auto, moto,  vespe...lui è un tipo particolare!!!

Watson

Ciao Guzzifuso, benvenuto sul forum con moooooltissimo ritardo  (appl)

però ho visto che non ti eri mai presentato come si deve, ahi, ahi, ahi  (vecchio)


Visto le tue foto, belli i tuoi mezzi, di moto me ne intendo poco, ma le auto non sono male (anche se la Charleston è la migliore  (su))

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

FeDeesse

Citazione da: Guzzifuso - 15 Settembre 2015, 10:46:06 AM
Saluti a tutti i nuovi iscritti, preso dall'entusiasmo ho inserito anche io delle foto nella galleria....non sono nuovo del forum e nemmeno del mondo 2cv, ma scrivo molto poco e non frequnto i raduni e poi la cosa peggiore è che mi piacciono troppe cose 2cv e derivate,  le guzzi, le vespe, la 500, la 112, il pulmino e poi la mtb e la piscina e la corsetta.....meno male che ho sola e sempre la stessa donna da 27 anni :P


DAte u occhiata alle mie foto ne ho messe poche ma comunque sono variegate....spesso è presente il mio unico figlio e compagno di viaggi in auto, moto,  vespe...lui è un tipo particolare!!!

benvenuto Guzzifuso, anche io ho delle guzzi (airone sport, lodola sport, cardellino etc) ma causa impegni di vita devo vendere l'airone e la lodola (entrambi stupendi e 100% efficienti).
inserisci qualche foto dei tuoi mezzi!  (felice)

Guzzifuso

Caro Watson di presentazioni ne ho fatte 3 in molti anni, la prima che non ricordo quando... poi mi sono cancellato d'impeto, perchè anche io sono stata vittima di un forumista un pò arrogante.....poi mi sono iscritto di nuovo ma comunque la colpa è solo la mia....perchè non frequento i raduni(ho fatto solo Creglio nel 1997), ma leggo tutti i giorni e cerso di tenere viva la mia passione per la la seconda auto da patentato che tutt'oggi saltuariamente uso....(la prima auto da patentato è stato una Dyane 6) le prime auto da non patentato sono state una Topolino c ad 11 anni,  belvedere C a 13, poi seguirono 600 del 1956 e nel frattempo una guzzi airone.....diciamo che mio padre mi viziava ;D

Guzzifuso

Caspita grazie dei ben venuto...ma io sono iscritto da molto tempo...........mannaggia nessuno mi conosce (sorpreso)

Sono proprio un fantasma, eppure è dal 1989 che giro con le bicilindriche Citroen......oltre ad una miriade di altri mezzi!

Comunqu belle La lodola e l'airone ed il cardellino......io ho messo qualche foto dei imiei mezzi nella galleria...se hai piacere dai un'occhiata FeDeesse

FeDeesse

Citazione da: Guzzifuso - 15 Settembre 2015, 11:20:33 AM
Caspita grazie dei ben venuto...ma io sono iscritto da molto tempo...........mannaggia nessuno mi conosce (sorpreso)

Sono proprio un fantasma, eppure è dal 1989 che giro con le bicilindriche Citroen......oltre ad una miriade di altri mezzi!

Comunqu belle La lodola e l'airone ed il cardellino......io ho messo qualche foto dei imiei mezzi nella galleria...se hai piacere dai un'occhiata FeDeesse


(su) (su) (su)