News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Golf



giorgio


Sam

Teoria freuDYANE

giorgio


10nico

Benvenuto anche da parte mia Giorgio!  (felice)

In bocca al lupo per la caccia alla bicilindrica!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: giorgio - 08 Dicembre 2015, 16:04:06 PM
Ciao a tutti i Duecavallisti !   Ho deciso di iscrivermi a questo forum per le molte info contenute in esso a proposito della bicilindrica; sto valutando l'acquisto di un modello Special e se ci riesco iscrivermi al Club.  Solo da pochi giorni seguo gli annunci sul web, e vedo che ci sono modelli un po' di tutti i prezzi anche se qualche annuncio mi lascia un poco perplesso. Per me sarebbe un ritorno, dato che la 2CV è stata la mia prima auto da neopatentato e dopo circa 20 anni.....la voglia di 2CV è ritornata! ( forse la 2CV è come il mal d'Africa, quando ci sei stato almeno una volta prima o poi vorresti ritornarci  ;D). Voi del forum che consigli mi potete dare? Ciao a tutti !!

Benvenuto anche da parte mia qui sul forum  (appl)


Ti consiglio solo di fare tutte le domande che ti servono su un 3D ad hoc nella rubrica delle 2CV

Invece se hai foto della tua prima 2cv e se vuoi raccontarci qualcosa di lei e di te, puoi sempre aprire un 3D nell'Amarcord

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

Citazione da: Watson - 08 Dicembre 2015, 20:56:31 PM
Citazione da: giorgio - 08 Dicembre 2015, 16:04:06 PM
Ciao a tutti i Duecavallisti !   Ho deciso di iscrivermi a questo forum per le molte info contenute in esso a proposito della bicilindrica; sto valutando l'acquisto di un modello Special e se ci riesco iscrivermi al Club.  Solo da pochi giorni seguo gli annunci sul web, e vedo che ci sono modelli un po' di tutti i prezzi anche se qualche annuncio mi lascia un poco perplesso. Per me sarebbe un ritorno, dato che la 2CV è stata la mia prima auto da neopatentato e dopo circa 20 anni.....la voglia di 2CV è ritornata! ( forse la 2CV è come il mal d'Africa, quando ci sei stato almeno una volta prima o poi vorresti ritornarci  ;D). Voi del forum che consigli mi potete dare? Ciao a tutti !!

Benvenuto anche da parte mia qui sul forum  (appl)Grazie Watson!  Il tuo consiglio è utile dato che in questo forum gli argomenti sono vari e per ciascuno c'è una sezione apposita, essenziale per avere consigli mirati  (felice)


Ti consiglio solo di fare tutte le domande che ti servono su un 3D ad hoc nella rubrica delle 2CV

Invece se hai foto della tua prima 2cv e se vuoi raccontarci qualcosa di lei e di te, puoi sempre aprire un 3D nell'Amarcord

(felice)



trinacria

Buongiorno a tutti mi presento (spero di aver preso la sezione giusta).
Sono vincenzo, e come potete vedere dal nome sono siciliano, ho una 2cv da 15 anni, la presi a 18 perche l'amavo e l'amo ancora, ma per studi e lavoro ho vissuto tra milano e roma da sempre.. la 2cv l'ho usata poco soprattutte negli ultimi 5/6 anni, perche ho altri 3 mezzi ..(un vespa 125 del 80, un honda transalp dell 87 e una jeep zj v8 del 98)... ma dal 1 gennaio torno a casa, in sicilia, e non vedo l'ora di rimetterla in marcia come merita (anche se di carrozzeria sta in ordine)...
Faro un mega tagliandone con l'aiuto di questo forum (al quale tra l'altro era inscirtto tanto tempo fa...) e la rimettero in pista..

Sono felice

Scusate una info al volo, sono inscritto ad altri forum che consulto dal cell molto con tapatalk, un app comodissima... su questo forum si puo usare? sapete niente?

Watson

Ciao trinacria, un'altro siciliano sul forum fa sempre piacere, sai una volta ne era pieno il forum  (appl)

Speriamo di vederti scorrazzare per la tua isola con la tua 2cv e mi raccomando mostraci le foto della 2cv, neh (foto)


Per quanto riguarda l'app mi sa che non son la persona giusta, forse la zia anita che è esperta in app potrà dirti qualcosa, qui ti posso solo dire che postare foto o video con il cell è abbastanza complicato, o meglio bisogna prenderci la mano e armarsi di santa pazienza.



P.S. giusto per curiosità, ma quando divi "(al quale era iscritto tanto tempo fa...)" significa che eri uno dei nostri  (?)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuto anche da parte mia Trinacria!  (felice)

Buon tagliandone!  (superok)

E buon divertimento a farlo e soprattutto ad andarci in giro!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

kochis

infatti, mi presento anch'io, fresco di questo pomeriggio! Ciao a tutti, sono kochis, ammiratore ed amante dell'anatroccola 2cv, riporto ciò che ho scritto oggi bypassando questa parte...innanzi tutto Grazie (che esistete) e complimenti per questo sito, per la vostra competenza e passione ma soprattutto per la vostra simpatia!
So che certamente sto sbagliando qualcosa..ci deve essere un posto dove presentarmi ma non l'ho trovato ed ho avuto un dubbio amletico se aprire un capitolo nuovo o chiedere direttamente ad uno in corso (anche se non fresco). Spero mi possiate e perdonare ed indirizzare verso la via giusta!
Mi presento qui, sono Kochis, appassionato "livello principiante" di 2cv, ne ho guidate un paio da ragazzo, 20 anni fa, erano delle charleston del '86 ed appartenevano ad una società di rugby del milanese. esperienze familiari con quel motore..mia zia ne aveva una e l'ha tenuta x una vita, in casa invece ricordo che da ragazzino mio padre si prese una citroen più..."seriosa" se si può così chiamare, sempre bicilindrica, una Visa. indistruttibile mezzo venduta ad un ing dell'augusta che l'ha trasferita in Australia, a 250.000 km andava ancora senza particolari interventi! per il resto fiere raduni, qualche intervento piccolo piccolo su 2cv di amici (non faccio il meccanico né il carrozziere, sono un fotografo..) ma nulla di più. Ora posso e mi piacerebbe prendere e coccolare una 2cv, ne ho trovata una. poteva essere una di mia (comunque scarsa) conoscenza? ovvio che no! Quindi ci vedermo sui forum!

claudyane6

evvai! 2 nuovi arrivi in un solo giorno

benvenutiiiiiiii

alla faccia di certi discorsi di tempo fa............

trinacria

si..ero uno dei vostri, mi chiamavo trina2cv mi pare, ero ancora universitario e avevo piu tempo da dedicare alla 2cv, ho fatto pure diiversi viaggetti, poi sono andato a lavorare furoi e l'ho messa in garage.. la prendevo solo per fare qualche giro in estate e qualche alra volta a natale..
apriro una pagina con qualche foto e tutti gli interventi di manutenzione necessari dopo tutto questo tempo ferma...

koky

Citazione da: trinacria - 18 Dicembre 2015, 09:57:00 AM
si..ero uno dei vostri, mi chiamavo trina2cv mi pare, ero ancora universitario e avevo piu tempo da dedicare alla 2cv, ho fatto pure diiversi viaggetti, poi sono andato a lavorare furoi e l'ho messa in garage.. la prendevo solo per fare qualche giro in estate e qualche alra volta a natale..
apriro una pagina con qualche foto e tutti gli interventi di manutenzione necessari dopo tutto questo tempo ferma...



Oila

Benvenuto 6 dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

(felice) (felice) (felice)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

zia anita

benvenuti.

avete letto la regola...porta un amico/a che abbia il dyane?
ebbene cercate e fatelo iscrivere
grazie

cordialità
la zia
evitate le maiuscole...

giorgio

Benvenuti Trinacria e Kochis !  (felice) Io sono entrato nel forum  da pochi giorni ( io però sono alla ricerca di una ..... seconda 2CV).

morovenezia

Ciao!  Sono di Venezia,ho una 2CV Charleston del 1981 da una ventina d'anni. Incontrai molte 2CV e me ne innamorai,durante i miei raid Italia-India,negli Anni Settanta! Era il simbolo di un'epoca! Ora mi limito a girare con la Charleston sulle più confortevoli strade dell'Europa Occidentale! (felice)

Descevò

 (felice)
Salve e benvenuto nel forum. Metti qualche foto della tua Charleston e/o dei tuoi viaggi. In venti anni ne avrai di storie e di esperienze da condividere  (superok)
Io, da molto meno tempo di te, ho una 2cv special coetanea della tua.

Saluti, Vittorio.  (felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

topo

benvenuto Moro....  ;D

in una gabbia di matti  ;D
...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Benvenuto morovenezia!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Ultimamente, per mancanza di tempo, faccio un po' fatica a seguire il forum. Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati ... e scusate il ritardo ;D.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: morovenezia - 03 Gennaio 2016, 16:52:20 PM
Ciao!  Sono di Venezia,ho una 2CV Charleston del 1981 da una ventina d'anni. Incontrai molte 2CV e me ne innamorai,durante i miei raid Italia-India,negli Anni Settanta! Era il simbolo di un'epoca! Ora mi limito a girare con la Charleston sulle più confortevoli strade dell'Europa Occidentale! (felice)

Ciao e benvenuto qui sul forum  (appl)


Mi raccomando c'è  una sezione Amarcord e spero che tu abbia qualche foto di questi viaggi in India, perché  siamo curiosi di leggerle e di tornare indietro nel tempo con i tuoi ricordi  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

È come dice mio cugino di Tribano: " semo una  smanega'  de mati "

Comunque matti o non matti posta delle  (foto)

Sam

Ciao  (felice) e benvenuti!!! Spero che raccontiate le vostre storie passate con le care e mate bicilindriche  (su)
Teoria freuDYANE

Guzzifuso

Saluto tutti anche io....peccato che non arriva mai nessun ciociaro (nonso) avrei voglia di farmi riaccendere un po' la passione assopita dalla mancnza di compagni di merende ;)

venom

ciao a tutti! sono samuele e sono di lucca! oggi mio padre è andato in pensione e si è fatto il regalo del pensionamento! abbiamo preso una fiammante e rugginosa 2cv charleston che ci appresteremo (grazie ai vostri consigli) a rimettere ai vecchi fasti!

un salutone a tutto il forum! (felice)

Ludo

Benvenuto!, mi raccomando, tante foto ;)

(felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

Benvenuto! Bel regalo!  ;)
God save the TWIN