PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Nanà

ciao a tutti   (felice) sto usando occasionalmente il computer di mia figlia ma mi sto organizzando, quindi volevo dirvi che non ho risposto ai vostri messaggi di benvenuto perché dal mio telefono è stato impossibile quindi detto ciò volevo dirvi grazie e soprattutto che sono felice di far parte di questo club :)
zia Anita:mi complimento con lei per la descrizione di Nanà. Ma lei è un pò vegente????????
e naturalmente un grazie particolare a invisibilMan (uomo molto paziente) (sorpreso)
quanto prima metterò le foto della mia bellissima Nanà dal colore particolare dellepiante di giuda che tempestano  la valnerina in primavera
salutandovi tutti vi dico che ci vedremo a capodacqua di Foligno nella giornata di sabato
ciao (felice)

zia anita

nanà
le scrivo mentre le lampeggia verde speranza la vostra modalità on line
ebbene veggenza?
più lei scrive più sarò preciso ;D
in ogni caso ho fatto un semplice "profilo" guardando la foto e incrociando deduzioni.

indossate il 37 ma a volte, sta strettino
le piace la sciueps ;D
ama la canzone italiana ma a volte si scatena con la musica black
approposito...è tanto che non vi concedete un paio d'ore solo per voi....

son cose
evitate le maiuscole...

Nanà

ciao invisibilman hai visto ??????ci sono riuscita il computer di lavinia
ciao (felice) un grazie particolare a te ;D (appl)

Nanà

cacchio cacchio cacchio quando avrò la possibilità di usare un mio pc quindi la sua vegenza sarà sempre più precisa???????
ma allora tutti gli anni di analisi cosa li ho fatti a fare???? (nonso) (appl)

non so

zia anita

mmm
boh, me lo dica lei ;)

tenete sul frigo dei calamitini con i posti che avete visitato
probabilmente avete animali in casa mmmm forse un gatto ma non ne sono certa
non vi piace il giallo
usate penne sempre stravaganti
avete osato smalti scuri ma....non vi si addicono (pardon)
usate il mentadent come dentifricio
e adorate leggere


mi corregga ognitanto.....non vorrei far ingelosire invisibleman (muoio)
evitate le maiuscole...

Sam

 (felice)
salve la zia è una gran donna (spett)ma a volte, può diventare paranoica

quindi farebbe prima a presentarsi lei  ;D

si scherza ovviamente  (felice)
Teoria freuDYANE

InvisibleMan

Per gentile concessione e autorizzazione via uozzapp pubblico le foto di Nanà per la gioia della zietta  ;D




Notare lo smalto in tinta  :)



(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

10nico

 ;D

Ma che bella! Con quelle sopracciglia poi  ;D

(compl)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Sam

É davvero bella (appl)
Anzi siete davvero belle..  ;D e che carattere! (compl)
Teoria freuDYANE

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: 10nico - 23 Maggio 2016, 10:31:51 AM
;D

Ma che bella! Con quelle sopracciglia poi  ;D

(compl)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico

quelle sono le ciglia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) moooolto lunghe!!!!!!

belle tuttedue

Watson

Quindi basta conoscere il colore dello smalto per sapere di che colore è questa bicilindrica  (sorpreso) (?) ;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2016, 13:05:02 PM
Quindi basta conoscere il colore dello smalto per sapere di che colore è questa bicilindrica  (sorpreso) (?) ;D (felice)


ueeeeee cascamortooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Nanã...
Lei è  una meraviglia.
Non  ho una tastiera per scrivere il resto ma ritorno.
Con la foto,  chiuderō il vostro profilo (sorpreso)
evitate le maiuscole...

InvisibleMan

Citazione da: zia anita - 23 Maggio 2016, 13:51:34 PM
Nanã...
Lei è  una meraviglia.
Non  ho una tastiera per scrivere il resto ma ritorno.
Con la foto,  chiuderō il vostro profilo (sorpreso)

a Roma se chiamano molliconi   (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

uffa
che molliconi o cascamorti uffa
watson si  :P
ma la zia no ennò.
qui siamo a profili della persona, deduzioni a distanza, insomma è
contemplazione figurativa con intuizioni a diagramma
evitate le maiuscole...

Watson

provoliamo Nanà  (stupid)

Mannaggia cosa ci fa fare solo il pensiero di una presenza femminile in questo forum  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 23 Maggio 2016, 17:46:56 PM
provoliamo Nanà  (stupid)

Mannaggia cosa ci fa fare solo il pensiero di una presenza femminile in questo forum  (muoio) (muoio)

Le signore girano al largo da queste pagine perchè siamo tutti un po molliconi  ;D

C'hanno pure ragione, secondo me!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Guzzifuso


Sam

Provi da un altro pc o cellulare.. sono davvero belle (superok)
Teoria freuDYANE

Guzzifuso

Purtroppo io lavoro in una cartiera di maschiklisti....per cui non posso vedere una donna nemmeno in foto  provp dalò cellulare :P

Guzzifuso

 (sorpreso)
Meritava proprio
Comunque complimenti auto molto simpatica e' una gioia vedere associata la nostra amata al gentil sesso...e' il connubio perfetto, il sogno di qualsiasi uomo patito di motori....domebica 22/05/2016 sono stato ad un raduno fiat 500..e c'erano tre donzelle con delle 500 iper modificate e tiravano da matte....io stavo con la mia V7 Special...mi sono affiancato ad una di loro e Le ho gridato...alla facxia del sesso debole, Lei mi ha fatto un sorriso tutta soddisfatta
Che gioia la vita...quando si sta in mezzo alle auto d'epoca e quando ci sono anche le donne (superok)

Sam

Concordo in pieno é eccitante avere una donna che se ne intende e che vuole approcciarsi..
:P
Teoria freuDYANE

claudyane6

Citazione da: Guzzifuso - 24 Maggio 2016, 10:15:33 AM
(sorpreso)
.....
Che gioia la vita...quando si sta in mezzo alle auto d'epoca e quando ci sono anche le donne (superok)

anch'esse d'epoca?

Guzzifuso

Citazione da: claudyane6 - 24 Maggio 2016, 13:39:24 PM
Citazione da: Guzzifuso - 24 Maggio 2016, 10:15:33 AM
(sorpreso)
.....
Che gioia la vita...quando si sta in mezzo alle auto d'epoca e quando ci sono anche le donne (superok)

anch'esse d'epoca?

Certo almeno 30 anni coì usufruiscono delle agevolazioni (muoio)

Watson

(spett) Guzzifuso, forse claudyane6 voleva dire "anche le donne d'epoca c'erano al raduno"  (sorpreso) (?)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2016, 16:41:12 PM
(spett) Guzzifuso, forse claudyane6 voleva dire "anche le donne d'epoca c'erano al raduno"  (sorpreso) (?)

:P (felice)

(?)...diciamo che ce n'erano dai 10 ai 60...io mi sono concentrato sulla fascia 30/45

Guzzifuso

Cominque la mia era una battuta nel senso anche le donne con almebo tralenta anni cosi'hanno le agevolazioni....
Comubque il raduno e' stato onorato dalla presenza di ben due 2cv una bigrigia provenonete da Sulmona(AQ)...tra l'altro di un socio del club ma non praticante del forum, ed una Special sabbia proveniente da Sessa Aurunca(CE) non iscritta al club...ovviamebte ho conosciuto entrambi e gli ho invitati al raduno che organizzo con il mio club di zon il prossimo Settembre
Erano entrambi perfettamente restaurate (superok)

Watson

Penso che vedere delle donne alla guida di auto storiche faccia sempre piacere, che siano neopatentate o nonnette, forse perché si pensa che la passione per le auto sia una faccenda esclusivamente maschile  ;D


Mi chiedo solo quando ci capita di vederle invece alla guida di auto nelle strade fuori da questi incontri, se abbiamo le stesse reazioni o se ci scappa di dire quel detto "donna al volante pericolo costante"  (stupid) (muoio)


Ovviamente sappiamo che non è vero, ma sono quei modi di pensare che almeno per la mia generazione erano abituali.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2016, 21:14:12 PM
Penso che vedere delle donne alla guida di auto storiche faccia sempre piacere, che siano neopatentate o nonnette, forse perché si pensa che la passione per le auto sia una faccenda esclusivamente maschile  ;D


Mi chiedo solo quando ci capita di vederle invece alla guida di auto nelle strade fuori da questi incontri, se abbiamo le stesse reazioni o se ci scappa di dire quel detto "donna al volante pericolo costante"  (stupid) (muoio)




Ovviamente sappiamo che non è vero, ma sono quei modi di pensare che almeno per la mia generazione erano abituali.


Proprio oggi.....sono uscito a razzo dal lavoro per la recia di mio figlio, avanti a me c'era la normale popolazione alla guida...chi chattava, chi cantava appresso alla radio, chi decideva dove svoltare...tanto andava a zonzo....la piu' bella e' stata una donna che mentre si trovsva nel bel mezzo della rotatoria ha utilizzato la mano destra per dare un' aggiustata alla sua folta chioma bionda (muoio)
Pero' io no mi sono arrabiato....ansi mi sono messo a ridere