News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

bibino59

figurati...che sarà mai !
Io ne  ho vista una che nella rotatoria ci è entrata verso sinistra anzichè verso destra, tanto... lei doveva andare di là!
E poco tempo fa uno alla guida che - in piena città -  con una mano reggeva il sacrosanto telefono (perchè...non si può????   (muro)) ma l'altra la usava per gesticolare a mezz'aria (discussione animata!)...  (doppiomuro)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Nanà

buonasera a tutti io e nanà vi mandiamo un saluto e grazie mille per i complimenti (nanà è pure arrossita ) comunque la mia prima macchina quando presi la patente a 18 anni è stata una 2cv nocciola ed é stata con me per parecchi anni, quando poi é morta una parte di me é andata con lei... successivamente é arrivata la mia nanà e la nostra convivenza dura da parecchio tempo... ma perché ci sono poche donne nel forum??

Nanà

zia anita, parecchie cose le hai azzeccate, apparte che non calzo il 37, comunque mi piace ridere e vedo la vita rosa come la mia nanà ed è vero che é tanto che non mi prendo 2 ore per me  (appl)  non amo l'alcool, sono allegra ed euforica di mio... amo ballare (zumba), nuotare  , camminare e divertirmi con le mie figlie....nella vita penso di essere una persona corretta e soprattutto sono una grande lavoratrice... ah dimenticavo, amo dipingere, i miei quadri hanno anche partecipato a delle mostre e ne ho fatto uno naturalmente con una bellissima 2cv...  (felice)

Sam

 (felice)
salve nanà
complimenti per la sua arte  (superok)
ci mostri pure qualche quadro.. apra un nuovo 3D in cui fa la sua bella mostra se le va ovviamente  (su)
anche io adoro l'arte in tutte le sue sfaccettature.. ho scoperto un'attrazione per la pittura su vetro..  (felice)
Teoria freuDYANE

10nico

We like paintings!  (superok)

Please show these to us!  (superok)

Dai dai, mostraci qualche tuo quadro!

P.S: complimenti, per me disegnare e dipingere sono "arti oscure" e ammiro chi ci riesce!  (su)

Lunga vita e poppErità pittorica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Nanà - 25 Maggio 2016, 21:23:47 PM
ma perché ci sono poche donne nel forum??

Bella domanda.... in realtà quando è nato il forum era pieno di donne che seguivano e postavano molto (post)

poi presumo (è una mia opinione) la litigiosità di alcuni maschietti le ha allontanate, e si sa che senza la presenza femminile il forum tende a diventare molto maschile, creando forse i presupposti per tenere alla larga anche le eventuali nuovi iscritte  (nonso)


ma sono solo supposizioni, diciamo che la verità è che una donna non ha tempo da perdere sul forum, avendo spesso la vita così incasinata che scrivere qui non riesce per problemi di tempo.


Speriamo di aver toppato, intanto ti invito a votare al sondaggio che un burlone ha aperto ieri, lo trovi cliccando qui -->    
Esiste la rivalità tra 2CV e derivata (Dyane) ?


(spett) sempre che ti faccia piacere, neh  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luva

#4296
Mi presento: mi chiamo Luca, ormai ho pochi capelli in testa, non so un acca o quasi di meccanica e sono ammalato di ciclismo ma... con la scusa del secondo figlio che ha preso la patente mi sono comprato una 2CV Special bianca del '90, per non rimanere sempre senza macchina... (guid)

Il problema è che ora i figli la 2CV la vogliono usare loro... ;D ;D ;D
Luca

Ludo

Benvenutissimo  (felice) (felice) (felice)

digli ai figli che quella è tua! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

benvenuto Luca!!!  (felice)

ci credo che la vogliano usare anche loro  ;D

però un giretto la domenica mattina potrebbe anche concederglielo  :P
Teoria freuDYANE

luva

#4299
L'altro giorno mentre la portavo a casa il figlio più piccolo mi seguiva in auto.
Quando siamo arrivati a casa il suo primo commento è stato: "Soccia (slang Modenese, stà per "accidenti" o altri termini simili... 8)) papi che pieghe che facevi nelle rotonde...!" ;D ;D ;D

In realtà sono democratico, quando non la uso io lo possono prendere senza problemi, mi fa felice che apprezzino un oggetto che è così lontano dalle logiche della civiltà sintetica e del "tutto subito" che ci circonda... ;)
Luca

Sam

 (muoio) (muoio) ma certo è tutto li il gusto  (superok)
Teoria freuDYANE

claudio/cento

ciao luca,benvenuto!!!!  (felice)

Sam

ah dimenticavo  (stupid)

visto che io e anche altri siamo dei curiosoni  :P  se le va potrebbe aprire un thread tutto suo in cui può presentare la sua cara citronella con tante belle  (foto) (foto) (foto)

sempre se le va  (su)
Teoria freuDYANE

luva

Sì, magari appena ho tempo faccio qualche foto e apro un thread ad hoc.
La mia lumaca è in discrete condizioni come carrozzeria e direi accettabile come meccanica, ora chiederò qualche consiglio negli spazi appositi, subito pensavo di tenerla così come era ma mi è venuta voglia di lavorarci un po' (o farci lavorare, dato che come dicevo sopra sono assai imbranato con le chiavi inglesi) per rinfrescarla... :D
Luca

claudio/cento

luca,sei di modena? se ti va ci si puo vedere x una birra e 4 chiacchere,anche io appena comprato 2cv del 83,cosi vediamo anche le nostre reciproche bicilindriche  (birra)

Sam

ottimo allora  (superok)

per avere delle informazioni utili può scrivere quanto le serve cliccando sul comando cerca nella barra in alto.. troverà moltissimo  (su)

bè se sta bene.. una bella lucidata e via!  :)
Teoria freuDYANE

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto in questo covo di svalvolati anche da parte mia Luva!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

giorgio

Benvenuto, Luca !!!   (felice) (felice)

zia anita

Benvenuto Luca.
vedrà che divertimento!

ma....avete a che fare con la farmacia in genere?

ho domande anche sulla medicina  (stupid)

evitate le maiuscole...

luva

Sì, sono farmacista.

Ovviamente anche ora che volevo pulire un po' la cappotta della 2CV che è bigia piuttosto che bianca uno dei figli me l'ha presa... 8)
La vetturetta, ormai chiamata Carolina in famiglia, ha proprio fatto colpo... ;)
Luca

Sam

Teoria freuDYANE

zia anita

Sono da lei appena possibile ;)
evitate le maiuscole...

axinte

Citazione da: luva - 04 Giugno 2016, 16:48:11 PM
Mi presento: mi chiamo Luca, ormai ho pochi capelli in testa, non so un acca o quasi di meccanica e sono ammalato di ciclismo ma... con la scusa del secondo figlio che ha preso la patente mi sono comprato una 2CV Special bianca del '90, per non rimanere sempre senza macchina... (guid)

Il problema è che ora i figli la 2CV la vogliono usare loro... ;D ;D ;D
benvenuto (felice)

Guzzifuso

 (felice)
Benvenuto sul forum...e trai possessori della bicikindrica Citroen

claudyane6


luva

Citazione da: claudio/cento - 04 Giugno 2016, 17:20:24 PM
luca,sei di modena? se ti va ci si puo vedere x una birra e 4 chiacchere,anche io appena comprato 2cv del 83,cosi vediamo anche le nostre reciproche bicilindriche  (birra)
Direi che si può fare, questa settimana forse non riesco perché mi hanno coinvolto in un torneo di tennis e non so quando ( e quante volte...) dovrò giocare ma quando so qualcosa di più preciso ti scrivo.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! :)
Luca

zia anita

@luva
Sì, sono farmacista.

Ovviamente anche ora che volevo pulire un po' la cappotta della 2CV ...


lei ha scritto 2 parole magiche in una sola frase.
allora....
buongiorno.
adesso, abbassi la serranda della farmacia e venga con me nel retro.
lei sa benissimo che la chimica fa cose....... (sorpreso)

dai su, lo so che lei lo sa benissimo. (muro)

ecco.
prenda il ricettario e mi segua. (sorpreso)
venga nel reparto chimica pesante e cominci a segnare qualche "medicina" che potrebbe portare a nuovi splendori le nostre bicilindriche.

lo dico perchè qui, c'è gente che porta le maniglie dal dentista per farle lucidare,
altri che si fanno fare dei tassi con il materiale per impronte ..
siamo rimasti in pochi a portare la vettura dal meccanico (muoio) (muoio) (muoio)


ecco mi faccia una bella ricetta con cui posso andare in farmacia e far strage di liquidi...convincenti.

le scriva pure in latino se serve.
evitate le maiuscole...

claudio/cento

Citazione da: luva - 06 Giugno 2016, 10:00:50 AM
Citazione da: claudio/cento - 04 Giugno 2016, 17:20:24 PM
luca,sei di modena? se ti va ci si puo vedere x una birra e 4 chiacchere,anche io appena comprato 2cv del 83,cosi vediamo anche le nostre reciproche bicilindriche  (birra)
Direi che si può fare, questa settimana forse non riesco perché mi hanno coinvolto in un torneo di tennis e non so quando ( e quante volte...) dovrò giocare ma quando so qualcosa di più preciso ti scrivo.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! :)
ok provo a mandarti messaggio in privato (su)                                                                                                                                                               

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)