News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Dany

 (felice)

Benvenuto Francesco !!

Non dare retta alla Zia, è un po'  (matto) e ha preso una brutta deriva  ;D

Mostraci qualche fotina della tua 2CV
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

  (muoio) (muoio)
Dany,  ebbasta con le foto 2cv,tanto sono tutte uguali (muoio)

Scherzo.

Manubrio e Massimiliano, lo sapevate che le dyane,  vanno più veloci?
ZIA.... LA SMETTA (muro)
evitate le maiuscole...

greppia

Grazie Zia per i consigli  (su), ma per andar + veloce ho una Lotus Elise...  :P

Elena MeM

 (muoio)

Benvenuto Greppia. (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Son rimasta indietro...
Benvenuto anche a Francesco!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

manubrio

Grazie a tutti, appena riesco a sistemare la 2CV sfiderò la dyane di mio fratello, vi farò sapere quale va più forte! (guid)

Guzzifuso

Benvenuto a tutti i nuovi iscritti....domanda: Perché non scrivete di dove siete nel profilo? Io spero sempre che arrivi qualche mio vicino di casa? Che stia almeno entro i 100km (muro)

Dany

Scusa Guzzifuso....ma tu di dove sei ?  ;D
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

zia anita

Manubrio
Non rimanga deluso  (abbraccio)
Ma il fratello si è  iscritto?
Dai su
evitate le maiuscole...

Tad

Benvenuto Francesco.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)

ciao manubrio benvenuto ,,,,,ma prov, di vicenza dove ,,io sono di Thiene  ,,mettila a posto bene la 2CV che poi la porti a zonzo a raduni

ciao greppia ,,visto che sei di Camposampiero fai un giro da Renè Marcon a Santa Giustina in Colle che magari di dà una dritta su qualche 2CV in vendita ,,,mi raccomando 2CV eh 

(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Bacchi

Ciao a tutti
mi presento, sono un nuovo arrivato: Giorgio e abito in provincia di Mantova.

Sono già Citroenista di altri modelli e, nell'ingordigia che la malattia chevronica comporta, alcuni mesi fa mi sono messo alla ricerca di una Dyane. Ma senza troppa convinzione, ovvero: se trovo l'affare del secolo lo compro, altrimenti arriverà...

Infatti eccomi qui, con la mia Mehari  ;D
La macchina è tutta da rifare, ed è per questo che l'ho presa e che mi sono iscritto al forum, per conoscere nuove persone bicilindrate e per ricevere da voi le opportune dritte nel mio tentativo di restauro.

Essendo uno scarsissimo fruitore di forum (sono iscritto anche ai forum di RIASC e IDEESSE, ma preferisco conoscere di persona, piuttosto che tramite il pc, per cui in anni e anni di frequentazione avrò accumulato... 10 posts) non sono pratico di caricamento foto, ma proverò nella sezione apposita, presentando la macchina e le mie intenzioni.

Se qualcuno è delle mie parti (basso mantovano/veronese) si faccia vivo che magari ci si incontra.

Saluti a tutti  (felice)

ciao,
Giorgio

topo

benvenuto Giorgio in una gabbia di matti  ;D

se hai bisogno di informazioni vedrai che ci sarà chi ti puo aiutare  (superok) non io  (stupid)

impara a mettere le foto perche qui siamo molto curiosi  (felice)

(guid)
...eppur si muove!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Bevenuto in questo covo di matti svalvolati bicilindrici Giorgio!  (felice)

Buon divertimento col ripristino della Mehari!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

...alcuni mesi fa mi sono messo alla ricerca di una Dyane...
Infatti eccomi qui, con la mia Mehari 


meglio cosi.
le dyane, ti chiamano, non le devi cercare.

benvenuto.


evitate le maiuscole...

Tad

Benvenuto nel forum Giorgio.
Invece, per quanto riguarda i raduni, nel mantovano ci sono Cerlongo e Pegognaga (sperando che Pegognaga si ripeta). Sono un'ottima occasione per conoscere amici citroenisti delle tue parti e non.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Pacifico

Benvenuto
io sono delle tue parti ma ce ne sono altri.
Tra l'altro ho un'amico d'infanzia che, pur non essendo iscritto al forum, ha un mehari da qualche anno
Puoi trovare i miei recapiti nel profilo


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Bacchi

Ciao
ho visto che altri si sono accodati  nei saluti dopo il mio post della settimana scorsa. Grazie a tutti.
Vedo che ci sono alcuni mantovani e limitrofi, magari in qualche occasione ci si vede.

Per quello che riguarda i raduni: finora ho frequentato raduni principalmente diessistici, ad esempio da Ivano a Febbraio (immancabile); o al Passo Bordala da Marco, che purtroppo quest'anno non si è fatto. Non so se li conoscete...
Poi recentemente sono stato all'ICCCR con la mia ID e mi sono fatto il rientro da là in Italia via Germania, un bellissimo viaggio di 1500 km a 70kmh per strade e posti (Nurburgring, Valle del Reno, Foresta Nera e Bodensee) stupendi!

"Manchevolmente" ho saltato Pegognaga e pure Cerlongo! Ma cercheremo di rifarci.

ciao
Giorgio

PS: adesso sto postando a raffica, devo raggiungere i 10 posts per poter inviare risposte via MP  ;D

Mariotto Ami8

 (felice) Ciao Bacchi, ti do anch'io il benvenuto e l'occasione di aumentare il numero dei post.

Sono di Mantova city e ti metto qua una mia foto per riconoscermi nel caso che ci incontrassimo



... no, devo aver sbagliato foto, meglio  (?) questa



Magari ci vediamo in piazza Sordello il prossimo w.e. per la partenza e arrivo del trofeo Nuvolari

claudio/cento

un saluto a tutti i nuovi arrivati!!!!  (felice)

Guzzifuso

Citazione da: Dany - 19 Agosto 2016, 14:31:03 PM
Scusa Guzzifuso....ma tu di dove sei ?  ;D

Hai ragione sul profilo non si vede più il paese....non ci sto a capì più niente su sto forum, troppa scenza informatica per i miei gusti...sulla galleria fotografica c'è scritto registrato nel 2007 ed il paese.........comunque sono un povero ciociaro Arpino(FR) lontano da tutti i patiti citroen....tanto è vero che per avere amici mi sono buttato sulle Guzzi, fiat 500  vespe ecc....

Bacchi

Citazione da: Mariotto Ami8 - 11 Settembre 2016, 21:04:23 PM
(felice) Ciao Bacchi, ti do anch'io il benvenuto e l'occasione di aumentare il numero dei post.

Sono di Mantova city e ti metto qua una mia foto per riconoscermi nel caso che ci incontrassimo

... no, devo aver sbagliato foto, meglio  (?) questa

Magari ci vediamo in piazza Sordello il prossimo w.e. per la partenza e arrivo del trofeo Nuvolari

Ciao Mariotto, e piacere di conoscerti

il Trofeo Nuvolari passa dal mio paese, con controllo orario, domenica!

Ma, smemorato che sono  (stupid), ho pure promesso alla mia dolce metà che saremmo andati a fare una passeggiata in montagna...
Per cui domenica vedo come sono messo: se la muliera è "cotta" e vuole riposare, un giretto al Nuvolari non mancherò di farlo, magari prima in piazza al mio paese e poi a Mantova. Se invece lei è in forma, sceglierò spontaneamente la passeggiata

ciao  (felice)

DanAnlay

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e non posseggo nè una 2cv nè una Dyane, ma ho avuto il modo di guidare una delle tre Dyane che ha un mio carissimo collega di lavoro e la ritengo un'auto geniale.

Me l'ha prestata un giorno intero per realizzare un videoclip musicale e l'auto è stata usata per 4 ore di fila senza mai essere spenta,  facendo manovre in continuazione e se l'è cavata egregiamente.

Per chi fosse interessato a vedere l'auto del diavolo (eh si! la guidava una diavolessa!) questo è il link

https://www.youtube.com/watch?v=1XlcuVBj6jQ

La Dyane appare dal secondo 0:40 in poi

Colgo l'occasione per ringraziare il mio collega Deris

A presto
Massimo



DanAnlay

claudyane6

bellissima la dyane del tuo amico, mi sa che ti ha contagiato....

bellissimo il video, anche se le ultime due curve avrebbe potuto farle più velocemente e vederla piegare

la musica... non me ne intendo, comunque trasmette passione

ben arrivato e buon divertimento

son derivate ..... (felice)

10nico

Citazione da: claudyane6 - 08 Ottobre 2016, 20:00:10 PM
bellissima la dyane del tuo amico, mi sa che ti ha contagiato....

bellissimo il video, anche se le ultime due curve avrebbe potuto farle più velocemente e vederla piegare


Eh, sai, mica tutte le diavolesse conoscono le bicilindriche!  ;D

Però il rumore del motore bicilindrico, nell'ultima sequenza, non si sente affatto  ???

Complimenti per il video e per la musica, oltre che per la bicilindrica!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

 (superok) (su)

bello il video e...........casso il pezzo mi piace davvero!

Benvenuto!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

complimenti, a un metallaro come me è piaciuto parecchio il pezzo  (appl) (appl) (appl)

bellissima la diane  (appl) (appl)

e stupenda la diavolessa  :o :o
...eppur si muove!!!

Acapippo

Citazione da: topo - 09 Ottobre 2016, 10:10:44 AM
complimenti, a un metallaro come me è piaciuto parecchio il pezzo  (appl) (appl) (appl)

bellissima la diane  (appl) (appl)

e stupenda la diavolessa  :o :o

E tu stai calmo  ;D

Metallari a quota 3  (birra)

Massimo, chi sei tra quelli del video? Complimentissimi per il video e per.. Beh la diavolessa

Slower, lower, louder ✌

Mick

Dyane
Musica metal
Diavolessa

Pocca miseria ho le vampate ;D (muoio)