PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Simona Dolly

Ciao sono Simona Dolly...una Dolly inglese...che la chiamano  amorevolmente "forattina"....fiera di lei...quando riuscirò a capire come funziona questo forum, caricheró le foto...ciaooooo

giorgio2cv

Citazione da: Simo Dolly - 08 Novembre 2016, 22:31:44 PM
Ciao sono Simona Dolly...una Dolly inglese...che la chiamano  amorevolmente "forattina"....fiera di lei...quando riuscirò a capire come funziona questo forum, caricheró le foto...ciaooooo

Benvenuta sul forum a te che guidi seduta dall'altra parte!!!!!

Golf


Simona Dolly


topo

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuta sul forum anche da parte mia!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

benvenuta Simo

ma ..... come mai l'hai presa  inglese? e come ti trovi con la guida a destra? tutti i comandi sono invertiti?

buona strada  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Teno

...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

giorgio


InvisibleMan

benvenuta, anche da parte mia  (abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

zia anita

evitate le maiuscole...

COIO3

forattina mi richiama alla mente le vignette di forattini  ;D  magari la tua dolly con la guida a destra é tutta decorata  (su) o magari é piena di fori e bisognosa di pezze di lamiera a rattoppo (nonso)

apriti un 3d e metti foto (foto)
Whatever Works ;)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

axinte


Mick


Simona Dolly

Citazione da: claudyane6 - 09 Novembre 2016, 09:36:20 AM
benvenuta Simo

ma ..... come mai l'hai presa  inglese? e come ti trovi con la guida a destra? tutti i comandi sono invertiti?

buona strada  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Trovata per caso...devo ringraziare mia figlia...per la guida ci si abitua, bisogna essere solo più attenti e concentrati,  e i comandi sono gli stessi a parte il cambio cambio a sinistra...se un giorno ci si vedrà ad un raduno te la faccio provare.. :D

Simona Dolly

Citazione da: COIO3 - 09 Novembre 2016, 12:38:57 PM
forattina mi richiama alla mente le vignette di forattini  ;D  magari la tua dolly con la guida a destra é tutta decorata  (su) o magari é piena di fori e bisognosa di pezze di lamiera a rattoppo (nonso)

apriti un 3d e metti foto (foto)
Ahahahahah la seconda opzione..azzeccata...anche se le vignette di Forattini sono tanta roba... la rimettero apposto il prima possibile..spero (felice)

COIO3

quindi é sforacchiata  (appl) poco male se la usi solo d'estate  :P

certamente la guida a destra denuncia natali anglosassoni (??) e il clima lacrimoso di quell'isola ricca di storia sconsiglierebbe l'acquisto di lamiere d'annata   ;D

motivo in piú per rinnovarti il benvenuto, il nostro mondo ha bisogno di donne coraggiose  (su)
Whatever Works ;)

giorgio2cv

Citazione da: claudyane6 - 09 Novembre 2016, 09:36:20 AM
benvenuta Simo

ma ..... come mai l'hai presa  inglese? e come ti trovi con la guida a destra? tutti i comandi sono invertiti?

buona strada  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Ciao claudyane6, ho avuto il piacere di guidare la macchina di SimoDolly (il nome forattina gliel'ho appioppato io  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)), durante i primi cinque km non ho respirato per la tensione di essere alla guida dal lato "sbagliato" della macchina  (muoio), poi ho preso un paio di "urli" perchè non mi orientavo con la linea di mezzeria e guidavo quasi...all'inglese (stupid), inoltre ho dato due o tre pugni al finestrino cercando d'istinto il cambio, ma poi sono riuscito a capire come funziona quel giocattolo e ti posso assicurare che è proprio affascinante!!!! Strano, ma affascinante!!!! Ciaoooooooooooooo

Ludo

Questa meraviglia ha la guida a dx, 2cvami la conosce bene



Non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma dev'essere una bella esperienza.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simona Dolly

Citazione da: COIO3 - 10 Novembre 2016, 14:51:35 PM
quindi é sforacchiata  (appl) poco male se la usi solo d'estate  :P

certamente la guida a destra denuncia natali anglosassoni (??) e il clima lacrimoso di quell'isola ricca di storia sconsiglierebbe l'acquisto di lamiere d'annata   ;D

motivo in piú per rinnovarti il benvenuto, il nostro mondo ha bisogno di donne coraggiose  (su)
Citazione da: claudyane6 - 09 Novembre 2016, 09:36:20 AM
benvenuta Simo
Hahahahahahah si in effetti sono coraggiosa....e la differenza tra il clima anglosassone e il clima del mio paese, poco ci manca..ma tranquillo le prese d'aria naturali della "Forattina"...in alcuni va bene.. :P

ma ..... come mai l'hai presa  inglese? e come ti trovi con la guida a destra? tutti i comandi sono invertiti?

buona strada  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Simona Dolly

Citazione da: Ludo - 10 Novembre 2016, 18:32:17 PM
Questa meraviglia ha la guida a dx, 2cvami la conosce bene



Non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma dev'essere una bella esperienza.

si credimi..ne vale la pena poi chiedi a gorgio2cv di la spezia..

Guzzifuso

Benvenuta nel forum anche da parte mia (felice)

giorgio2cv

Citazione da: Ludo - 10 Novembre 2016, 18:32:17 PM
Questa meraviglia ha la guida a dx, 2cvami la conosce bene



Non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma dev'essere una bella esperienza.

Ludo, guidarla è divertente da morire!!! A parte che i primi tempi prendi a pugni il finestrino cercando d'istinto la leva del cambio!!!

topo

Citazione da: giorgio2cv - 11 Novembre 2016, 21:14:31 PM
A parte che i primi tempi prendi a pugni il finestrino cercando d'istinto la leva del cambio!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

Sam

Salve Simona e benvenuta anche da parte mia!!!  (felice)

eee tante tante  (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)  ;D

I'm curious!!  :P :P
Teoria freuDYANE

duca valli

Salve a tutti.
Sono alla ricerca della mia 2cv...presto la troverò.
Nell'attesa, mi unisco a voi.

Ludo

+Benvenuto!

dicci un po...di dove sei'?
La stupidità divora facce e nomi senza storia