PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

duca valli

Grazie Sbiru, sono di Roma.

10nico

Benvenuto duca valli!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

Citazione da: Ludo - 09 Gennaio 2017, 20:19:23 PM
+Benvenuto!

dicci un po...di dove sei'?
beh a parte che è scritto nel suo profilo, cosa alquanto rara, ma "duca valli" oltre che "de Roma" di dove puo essere ?  ;D
magari dicci che zona preciso che ce ne sono molti delle tue parti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Golf

Benvenuto.
Ti auguro buona ricerca.

(felice)

zia anita

duca valli
e suona bene anche valli duca.
benvenuto
evitate le maiuscole...

topo

benvenuto e buona ricerca  (urra) (urra)
...eppur si muove!!!

Guzzifuso

Ben venuto sul forum "duca valli", io scrivo da una città più antica di Roma (Arpino) che ha dato i natali a Cicerone!
Saluti
GG

jaggar

Buonasera a tutti.
Sono Stefano, provincia di Treviso.....ho da poco rimesso in strada la mia 2cv gialla classe 1980 ;D.....ho trovato il vostro sito ed eccomi qua!!
(felice)

Golf

Benvenuto Stefano.

Quando vorrai ci racconterai la storia della tua 2cv gialla classe 80.

Qui siamo molto curiosi  ;D  ;D

(felice)

10nico

Benvenuto Stefano!  (felice)

Buon divertimento con la tua bicilindrica!  (su)

Se hai qualche foto perchè non ce la mostri? Siamo tutti molto curiosi!  (foto)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Stefano benvenuto
io sono gianni dalla provincia di vicenza ""Thiene""quasi vicini,,,,la mai 2CV è gialla del 78  (abbraccio) (abbraccio)

(ciao) (ciao)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jaggar

Citazione da: Golf - 15 Gennaio 2017, 20:47:53 PM
Benvenuto Stefano.

Quando vorrai ci racconterai la storia della tua 2cv gialla classe 80.

Qui siamo molto curiosi  ;D  ;D

(felice)

A 18 anni la mia prima auto è stata una Dyane rossa classe '74.....l'ho tenuta un paio d'anni....portata alla revisione ho dovuto concederle la pensione, pora stella (piango).
Ho subito preso un'altra Dyane, dell'81, azzurra! Mi è durata 4 anni.....poi ho fatto il salto di qualità (muoio)....ho preso una Dyane (sempre azzurra) dell'82 e per l'inverno mi sono concesso la seconda vettura di riserva, una GSA Pallas verde bottiglia....nel 2000 ho lasciato andare in pensione la GSA e ho tenuto la Dyane fino al 2002, quando ha dato il cambio alla mia piccina gialla ;D.....purtroppo dal 2014 era ferma, parcheggiata fuori nel cortile....era da sistemare un bel pò.....finalmente, nell'agosto 2016, sono riuscito a farla rivivere ed ora è tornata a solcare le strade ;D ;D

topo

benvenuto Stefano  (urra) (urra)

foto foto e ancora foto  ;D

(foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)
...eppur si muove!!!

Ale90

Citazione da: jaggar - 15 Gennaio 2017, 18:32:42 PM
Buonasera a tutti.
Sono Stefano, provincia di Treviso.....ho da poco rimesso in strada la mia 2cv gialla classe 1980 ;D.....ho trovato il vostro sito ed eccomi qua!!
(felice)


Benvenuto Trevigiano!!! Da quale parte della provincia digiti? Io da Treviso città!

jaggar

Citazione da: Ale90 - 16 Gennaio 2017, 14:25:49 PM
Citazione da: jaggar - 15 Gennaio 2017, 18:32:42 PM
Buonasera a tutti.
Sono Stefano, provincia di Treviso.....ho da poco rimesso in strada la mia 2cv gialla classe 1980 ;D.....ho trovato il vostro sito ed eccomi qua!!
(felice)


Benvenuto Trevigiano!!! Da quale parte della provincia digiti? Io da Treviso città!

Montebelluna :P

Guzzifuso

Benvenuto Ja (felice)ggar

alfonso9351

Ciao a tutti.
Mi presento.
Sono Alfonso, scrivo da caserta.
Purtroppo ancora devo essere in possesso di una 2CV.
Ne ho appena vista una poc'anzi e spero che riesca a concludere l'affare anche se purtroppo c'è un piccolo problemino sul numero motore che non corrisponde sul libretto (sul libretto riporta A06/635, invece sulla vettura ci sta montato un A06/664)

topo

benvenuto Alfonso  (felice) (felice)

per quanto riguarda numero motore portroppo non posso aiutarti perche la mia ignoranza è dilagante e contagiosa  ;D

arriverrano gli esperti  (abbraccio)
...eppur si muove!!!

attilio

Benvenuto Duca Valli, Roma ti saluta!!!!! (felice) (felice) (felice)

salbifulco

ciao alfonso e benvenuto leggo solo ora contattami sulla mia mail, siamo vicini di casa, salbifulco@virgilio.it
sdeghedè sdeghedè

robertog

ciao a tutti ,

mi chiamo Roberto e sono un neofita appassionato di 2 cv... vorrei entrare in questo fantastico mondo popolato di splendide 2 cv...e un giorno possederne a mia volta una!

Sono alla ricerca di una 2 cv... e, a dire il vero, ne avrei trovata una ad un prezzo ragionevole...

Se postassi le foto di un problema di ruggine al pianale sull'avantreno mi potreste aiutare nella valutazione economica per ripristinare il danno????

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! :)

robertog

Dimenticavo ...  sono di Torino! (felice)

AndreaT

Benvenuto Robert, posta pure le foto ma se conosci qualcuno esperto che ti può accompagnare è meglio ! (felice)
Andrea

claudyane6

Citazione da: robertog - 23 Febbraio 2017, 20:54:26 PM
Dimenticavo ...  sono di Torino! (felice)

ludo è di Torino (quasi)

claudyane6

ops, ho dimenticato la maiuscola, Ludo

topo

benvenuto  (appl) (appl) (appl)

foto foto e foto  ;D
...eppur si muove!!!

robertog

 (felice) grazie a tutti per il benvenuto, sì mi farò accompagnare; ;)

Ma un vostro autorevole parere è davvero ben accetto.... apro un topic dedicato, ok? ciaoaoaao

Golf


Guzzifuso

Brnvenuto Alfonso e benvenuto Robertog...
Per Alfonso, credo che te l'abbia detto già SAlbifulco, il motore A06/664 veniva montato per le 2cv destinate al nord Europa.
Il motore in questione ha minor compressione per l'utilizzo di benzina verde ed è munito di sedi valovole in acciaio....una cosa positiva per l'utilizzo dell'attuale benzina.
Per quanto riguarda la targhetta non corrispondente a quanto riportato sul libretto....
Ciao