PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

axinte

Benvenuto  la gabbia È›I sorprendera   (felice)  (guid)

Cartella78

Ciao A Tutti,

sono Luca da Napoli, ho 38 anni e ho erediditato la 2CV da mio zio Enzo (che è partito per la Germania 3 anni e mezzo fa).

(felice)
La vita è una insenatura nell'incavo delle pompe sommerse mal celate nel guado del tutto: allambicatti nel claustrofobico sperare del nostro blu.

Sam

un grande benvenuto a tutti!!!  (felice) (felice)

in particolare a lei Cartella78 che se vuole può seguire gli ultimi arrivati postando qualche bella  (foto) della sua cara per i curiosoni come me  :P :P :P

in più essendo di Napoli le sarà semplice raggiungerci al raduno di giugno a Paestum!!!  (felice)
Teoria freuDYANE

topo

benvenuto LUCA (urra) (urra) (urra) (urra)


mi raccomando le

(foto) (foto) (foto)



(felice)
...eppur si muove!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto Luca!  (felice)

Buon divertimento con la tua nuova bicilindrica!   (superok) (guid)

E mi raccomando , le foto, che siamo curiosi come scimmie!  (foto)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Benvenuto Luca in questa gabbia di matti! (felice)
Andrea

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

vittorio setale

salve sono vittorio lietissimo di entrare a far parte del vostro club......con mio figlio abbiamo acquistato una charleston e appena possibile abbiamo rifatto fasce paraoli frizione completa e puntine...tutto sembrava a posto ma all'avvio  (sorpreso) dopo essere partita abbastanza in fretta c'e' stato un qualcosa che ha scombussolato tutto e nonostante abbia coinvolto un esperto che mi ha rimesso in fase puntine e tutto ,aver pulito carburatore (sollevato coperchio e pulito i vari cicler filtrino e vaschetta ..mi scoppietta impedendo l'accelerazione....ho riverificato quel che potevo ma ho bisogno di aiuto...ripeto era partita bene poi si e' verificato qualcosa che non capisco...grazie per laiuto che potrete darmi saluti

salbifulco

benvenuto dove ti trovi?
sdeghedè sdeghedè

AndreaT

Benvenuto e buona pasqua!
Sposta le tue domande sulla sezione meccanica e vedrai che parole esperte potranno aiutarti a risolvere il problema
(felice)
Andrea

topo

benvenuto  (appl) (appl) (appl)

foto foto, vogliamo le foto della tua lumachina  ;D ;D
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto anche da parte mia Vittorio!  (felice)

Non vedo l'ora di vedere la tua Charly!  (foto)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vittorio setale

scusate sto imparando il forum e mi accorgo che ci vuole tempo....rispondo solo ora per questo....sono a mirandola in provincia di modena al momento non so come si posta in meccanica ma trovero' il modo grazie e auguri postumi per pasqua... ;D :) (felice)

AndreaT

Ciao Vittorio tranquillo per postare in meccanica devi solamente mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.... Semplice semplice
  (muoio) (muoio) (felice)
Andrea

MMM

Buongiorno a tutti:) Mi chiamo Michele e insieme al mio fido cagnolino Mozart scorazziamo ogni tanto per le valli varesine con la nostra Mehari verde del 1980 (da cui lo username MMM).
Acquistata nel 1993, cerco di "tenerla insieme" con amore. Vorrei imparare come farle manutenzione e pian piano restaurarla:) Grazie

claudyane6

benvenuto MMM, anche nella mia città sulla sponda lombarda del lago maggiore mi capita di vedere una Mehari verde targata GR ...... è la tua? mi sa di no, non mi para abbia bisogno di cure....
...almeno nel 2013 anno dello scatto


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

10nico

Benvenuto MMM!  (felice)

Se c'è un posto dove c'è il sapere bicilindrico a tonnellate è qui sul forum, per cui buon divertimento!  (superok)

P.S: se hai delle foto  (foto) della tua bella bicilindrica perchè non le posti, che siamo sempre curiosi come scimmie di vederne una nuova?

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

tenerla insieme...
un bella espressione amorevole  (su)
benvenuto.

mozart? due parole?
evitate le maiuscole...

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

AndreaT

Andrea

MMM

Grazie a tutti  :)
@claudyane6: no, non è la mia - che è targata VA. ;)
Non appena capisco come postare una foto, vi accontento volentieri - Mozart incluso! Ciao

Guzzifuso

Benvenuti nuovi forumisti (felice)

10nico

Citazione da: MMM - 27 Aprile 2017, 00:34:52 AM
Grazie a tutti  :)
@claudyane6: no, non è la mia - che è targata VA. ;)
Non appena capisco come postare una foto, vi accontento volentieri - Mozart incluso! Ciao

Ciao, c'è una guida su come postare le foto, leggi qua:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.msg380445#msg380445

Lunga vita e poppErità fotografica! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

MMM

Ciao!

Ecco qui Mozart in "postazione" e la Mehari nella sua tana :)


(felice)

claudyane6

Citazione da: MMM - 29 Aprile 2017, 08:01:20 AM
Ciao!

Ecco qui Mozart in "postazione" e la Mehari nella sua tana :)


(felice)




MMM
le tue foto non si vedono perchè tra le parentesi ][ hai incollato al stringa della barra ci comando in alto mentre invece devi cliccare destro sulla foto, ti si aprirà una finestra con varie opzioni, scegli " copia l'indirizzo dell'immagine " poi torni tra le parentesi ed incolli


MMM

Grazie!
Sempre il mio vizio di fare l'informaticcia senza leggere le istruzioni... :)

claudyane6

Citazione da: MMM - 29 Aprile 2017, 08:30:57 AM
Grazie!
Sempre il mio vizio di fare l'informaticcia senza leggere le istruzioni... :)

l'informatica di oggi è intuitiva (vedi smartphone) quindi il tuo comportamento è normale
solo che il forum è nato una decina di anni fa e non aggiornato come comandi

quattrozampe

salve sono possessore di una 2cv charleston in piena fase di restauro, stato attuale scocca dal carrozziere, telaio sabbiatura, motore meccanico, sedili tapezziere. in poche parole capelli diritti in testa, appena possibile posto qualche foto (guid) (guid) (guid)