PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

quattrozampe

mi chiamo peppe abito a caserta e lavoro a napoli ;D ;D (felice) (felice)

10nico

Benvenuto quattrozampe/Peppe!  (felice)

Buon restauro e buon divertimento con la tua bicilindrica!  (su)  (guid)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Benvenuto anche da me'.

(felice)

salbifulco

beh dimmi qualcosa in piu, anche io lavoro a Napoli  (superok)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: quattrozampe - 08 Maggio 2017, 20:58:09 PM
mi chiamo peppe abito a caserta e lavoro a napoli ;D ;D (felice) (felice)
Citazione da: salbifulco - 08 Maggio 2017, 22:16:44 PM
beh dimmi qualcosa in piu, anche io lavoro a Napoli  (superok)

lo avevo detto, lavoriamo a pochi passi l'uno dall'altro, abbiamo preso un bel caffè e discusso un po di cose duecavallistiche  (appl)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

quattrozampe

Citazione da: salbifulco - 11 Maggio 2017, 15:04:00 PM
Citazione da: quattrozampe - 08 Maggio 2017, 20:58:09 PM
mi chiamo peppe abito a caserta e lavoro a napoli ;D ;D (felice) (felice)
Citazione da: salbifulco - 08 Maggio 2017, 22:16:44 PM
beh dimmi qualcosa in piu, anche io lavoro a Napoli  (superok)

lo avevo detto, lavoriamo a pochi passi l'uno dall'altro, abbiamo preso un bel caffè e discusso un po di cose duecavallistiche  (appl)  (felice)
è stato un piacere conoscere salvatore e fare una discussione con un appassionato e conoscitore di 2cv e citroen in genere (abbraccio) (abbraccio)

nikman77

Salve a tutti, sono Nik (Nicola) vivo a Santeramo in provincia di Bari e ho 40 anni.
Sono in possesso di una dyane del 1978 ferma da qualche anno e ho deciso di riportarla in vita. Onorato di far parte del clan delle bicilindriche.

AndreaT

Benvenuto da parte mia Nicola  (felice) la zia sarà felicissima, un altra derivata da aggiungere al gruppo!
Foto foto  (superok)
Ciao Andrea
Andrea

topo

benvenuto  (guid) (guid) (guid)

(urra) (urra)

un altra derivata  (stupid) (stupid)

mi raccomando le foto  (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

Golf

Buongiorno Nik.
Benvenuto.
(felice)

claudyane6

benvenuto nik col nik nikman  (muoio)

le derivate aumentano!!!!!!!!!!! doppio benvenuto!!!!!!

10nico

Benvenuto tra gli svalvolati Nik!  (felice)

Eh sì, le derivate aumentano, ormai è un trend! (vecchio)

Doppio benvenuto anche da parte di io-me!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

Citazione da: nikman77 - 24 Maggio 2017, 23:57:31 PM
Salve a tutti, sono Nik (Nicola) vivo a Santeramo in provincia di Bari e ho 40 anni.
Sono in possesso di una dyane del 1978 ferma da qualche anno e ho deciso di riportarla in vita. Onorato di far parte del clan delle bicilindriche.

vieni al raduno a paestum se riesci, ci sarà qualche altro barese credo
sdeghedè sdeghedè

Guzzifuso



Benvenuti Nicola e Peppe...il 7 MAggio sono stato adu un raduno di 500 a TEano 8CE)..oviamente io stavo con la mia 2cv ;D
Ho incontrato un patito di 500 e possessore di una 2cv Special(non frequenta il forum).
Io mi muovo spesso con un gruppo eterogeneo(io sono l'unico possessore di Citroen).

DA parte mia l'ivito per una birra dalle mie parti è sempre valido...anzi su Hapuhelp il mio cellulare andrebbe cambiato a chi lo devo dire???

nikman77

Grazie a tutti per l'accoglienza, quando risolvo qualche problemino di meccanica faccio qualche foto alla bicilindrica, al momento non è molto presentabile :(

zia anita

Buon pomeriggio nik
e' la terza volta che provo a darle il benvevuto ma poi...
il ghepardo del vostro avatar, mi ipnotizza e finisce il tempo a disposizione.
riprovo mettendo la mano sinistra sull'avatar.
allora benvenuto dalla zia.

le ricordo che una dyane, e' presentabile a qualsiasi ora del giorno e specialmente in quelle della notte.
a prescindere che sia marciante o leggermente immobile.
state parlando di una dyane, e quando si parla di problemi meccanici, in realta', si sta parlando di piccoli inconvenienti risolvibili in pochissimo tempo.
ebbene....ora, metta tutti i ferri nel porta ferri e faccia 12 foto dei 4 lati della vostra bicilindrica.

non avete specificato colore, chilometri .....
non ci tenga con l'aria tirata che fa gia' caldo e rischiamo di ingolfarci.
metta delle fotine, che qui la zia e' curiosa. (muro)



(abbraccio)
evitate le maiuscole...

AndreaT

Zia potrebbe accompagnare (solo  (muoio)) Lei la nuova derivata al raduno!! E daiiiiiii tiri fuori la crocerossina che è in lei...... Su su
Andrea

nikman77

Vi accontento con l'unica foto che ho sul cell. Nei prossimi giorni ne farò di migliori dopo averle dato una ripulita.  ;)
La piccola segna circa 78.000 km ma non ho idea di quante volte abbia fatto il giro. (guid)

vittorio setale

salve a tutti oggi mi e' successo un guaio...la 2 cv ha perso tutto l'olio e io non sono in condizioni fisiche per vedere di che si tratta...abbiamo trovato il tappo reniflard aperto e tutto l'olio e' fuoriuscito,abbiamo richiuso rifornito pensando ad una distrazione (puo' capitare) ma dopo 10 minuti il tappo reniflard si e' riaperto e l'olio e' schizzato dappertutto....qualcuno mi aiuta? cosa potrebbe essere successo dopo l'ultimo lavoro smbrava andasse tutto bene ...non so che fare grazie

tiotio

Citazione da: vittorio setale - 18 Giugno 2017, 18:19:27 PM
salve a tutti oggi mi e' successo un guaio...la 2 cv ha perso tutto l'olio e io non sono in condizioni fisiche per vedere di che si tratta...abbiamo trovato il tappo reniflard aperto e tutto l'olio e' fuoriuscito,abbiamo richiuso rifornito pensando ad una distrazione (puo' capitare) ma dopo 10 minuti il tappo reniflard si e' riaperto e l'olio e' schizzato dappertutto....qualcuno mi aiuta? cosa potrebbe essere successo dopo l'ultimo lavoro smbrava andasse tutto bene ...non so che fare grazie

Ciao, dovresti scrivere nella sezione dedicata alla manutenzione perchè qui non è visibile.
Se il tappo si apre vuol dire che il meccanismo di chiusura è difettoso o non viene chiuso bene, è normale che a tappo aperto... sputi fuori olio inondanto cofano e motore.

(felice)

yanmar

Ciao a tutti sono Mario di Salerno e lavoro a Modena, non vedo l'ora di trovare (guid) anche grazie ai vostri consigli la 2cv più adatta a me che vorrei usare molto spesso soprattuto d'estate scoperta!!
Se c'è qualcuno nella mia zona si faccia avanti  (muro) (appl) (guid)

Odysseios

Benvenuto!  (su)
(sono in Sardegna)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Tad

Ciao Mario, benvenuto.
Io sono di Parma, ma se per tua zona intendi Modena, nei dintorni ci sono diversi duecavallisti/Citroenisti.
Giusto a settembre c'è un raduno a Rubiera:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=13636.0

se fai un salto potrai incontrarne alcuni ed avremo modo di conoscerci.

(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

mi correggo: io vivo a Parma  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

Ciao futuro 2cavallista  ;D

Sono sicuro che troverai qualcosa, basta avere un po' di pazienza ;D

Intanto leggiti le sezioni sui difetti nascosti e quant'altro, io non ero ancora iscritto e non lo sapevo... ahi ahi ahi...  (stupid)

;D (felice)

salbifulco

Citazione da: nikman77 - 24 Maggio 2017, 23:57:31 PM
Salve a tutti, sono Nik (Nicola) vivo a Santeramo in provincia di Bari e ho 40 anni.
Sono in possesso di una dyane del 1978 ferma da qualche anno e ho deciso di riportarla in vita. Onorato di far parte del clan delle bicilindriche.

Benvenuto dalle tue parti a Toritto c'è un appassionato, Vincenzo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Citronello

Ciao a tutti sono nuovo nuovo ;D non possiedo ancora nessuna Citroen 2cv ma spero di rimediare a breve :D

Golf

 Benvenuto Citronello.

(felice)

10nico

Benvenuto anche da me Citronello!  (felice)

Buona ricerca per la tua "nuova" bicilindrica!  (su)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

AndreaT

Benvenuto.... E ricorda meglio una Derivata che una r4  (muoio) (muoio)
Buona scelta
Andrea