PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

ALX

son riuscito a creare l'album...
eccola!






poi nella galleria ci sono altre immagini....
che ne dite?

io son felicissimo  ;D ;D ;D
Alessandro, 2CV 1978 ma anche Vespa P125X 1979, Vespa PK125S Automatica 1984 TARGA ORO ASI!!! , Kawasaki Z400J 1982, HD883 Sportster 1989, Yamaha Tdm 850 1993, Kavasaki ZXR750 1993. Mi piace tutto cio che ha un po' di anni ed ha le ruote :) ultima arrivata... Pandina 4x4 :D

attilio

Amico Jesino benvenuto (felice) 2CV MOLTO BELLA

claudyane6


topo

pensavo meglio  ;D ;D

ovvviamente scherzo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



bella bella e io sono felicissimo per te

(urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ura) (ura)
...eppur si muove!!!

Caniggia-74

Ciao a tutti.
Non sono nuovo, ma è un po che non scrivo.
Ho acquistato tempo fa una 2cv da restaurare... dopo un ottima partenza dei lavori, ho dovuto rallentare e fermarmi a causa della mancanza di tempo. Ora sono tentato di vendere al 2cv ed i tantissimi pezzi di ricambio o venderla a pezzi. Se quancuno all'una o all'altra cosa mi faccia sapere.(zona Alessandria- Genova)
Grazie (felice)

Diego Dtmax

Ciao a tutti,
sono Diego di Vicenza, ho 60 anni, ho un 2CV 4 del 78,fermato nel 2001,attualmente lo sto rimettendo in strada con intenzione di riuscire fare qualche raduno e conoscere qualcuno di voi.
Al piu' presto postero' qualche foto.

topo

benvenuto Diego  (felice) (felice)

hai scritto bene "al piu presto le foto"  (appl) (appl) qui siamo mooooooolto curiosi  ;D ;D

buon lavoro di rimessa in strada  ;)

(abbraccio)
...eppur si muove!!!

Golf

Benvenuto Diego.

2CV 4,merce rara......

Buon restauro.

(felice)

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

ciao Diego ,,,io sono Gianni e abito a Thiene ,,siamo quasi vicini di casa ,,,io ho una 2CV4 gialla,,,,e sono anche meno giovane di te

benvenuto ,,e se dici possiamo anche incontrarci
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ALX

Ciao Diego
Buon restauro!
Anche io sto restaurando una 2CV del 1978 come la tua  :)
ed ho scoperto essere una 2CV4 anche se le targhette dietro dicono tutt'altro.
Buon lavoro!!!

Citazione da: Golf - 31 Gennaio 2018, 07:55:37 AM
2CV 4,merce rara......

  (?)
davvero è rara?
Alessandro, 2CV 1978 ma anche Vespa P125X 1979, Vespa PK125S Automatica 1984 TARGA ORO ASI!!! , Kawasaki Z400J 1982, HD883 Sportster 1989, Yamaha Tdm 850 1993, Kavasaki ZXR750 1993. Mi piace tutto cio che ha un po' di anni ed ha le ruote :) ultima arrivata... Pandina 4x4 :D

10nico

Benvenuto Diego!  (felice)

Buon divertimento col ripristino della tua bicilindrica!  (su)

E dopo, con i giri e gli incontri di altri appassionati in raduni & altre occasioni!  (guid) (guid) (guid)

Lunga vita e poppEritá  (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Diego Dtmax

Un grazie a tutti. Non sono ancora riuscito caricare foto nella presentazione, ma ne trovate una in galleria. Appena possibile ritento. Buona serata a tutti.

Golf



Eccola.

Ha una barra fari che promette bene.

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Diego ,,ne ho incrociata ieri una uguale tra Malo e Priabona verso le 15.30 ,,,per caso eri tu !!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

biziomuta

ciao a tutti, forse ho sbagliato e mi sono presentato da un'altra parte.

Comunque sono Fabrizio da Siracusa e ho una 2cv come quella della foto qui sopra (purtroppo non così in buone condizioni) ... ma la mia è verde.

Non so che fare aggiustare o vendere .... cerco consigli ... sinceri!


claudyane6

eh Fabrizio

ma sai cosa dicono in toscana (ma anche da altre parti):

chi vende non è più suo!!!

vedi cosa è successo ad un altro neo iscritto  (non ne ricordo il nik) che aveva la SUA 2cv in germania dallo zio....

io la mia dyane l'ho ancora, tutta smontata ma c'è

qui troverai tutti i consigli e le motivazioni per fare un buon lavoro

poi per i costi dovrai vedere le tue possibilità

nemmenocentoallora

Ciao Fabrizio.
Non vendere! I ricordi e gli affetti non si possono e non si devono vendere.
Il restauro  é sempre vantaggioso, vista la eccezionalità del mezzo, se hai difficoltà comincia a restaurare il necessario e poi, col tempo, completa il tutto. I ricambi sono tutti disponibili, i prezzi non sono elevati rispetto alle automobili moderne.
In Sicilia ci sono alcuni 2cavallisti che sicuramente ti potranno consigliare. Forse il problema maggiore potrà essere quello di trovare un meccanico capace dalle tue parti.
Se comincerai il restauro potrei venire a trovarti la prossima estate, quando sarò in Sicilia per le ferie, zona Ragusa, mia città natale.  (guid) (guid) (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

topo

ciao Fabrizio  (felice)

ho un solo consiglio da darti
NON VENDERE

;D ;D
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao  Fabrizio benvenuto

Ascoltarci.. .Non venderla...Non venderla che poi te ne pentì..e ne cerchi un'altra
E poi in Sicilia dove fa sempre caldo...vuoi mettere ..con la cappotta...sempre aperta (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Odysseios

Bella Diego! Bleu Myosotis...  (su)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Diego Dtmax

X Golf===Grazie x avermi caricato la foto nella presentazione. Io non ero riuscito. Ci riproverò con altre foto.

X Gianni==Penso proprio fosse la mia, io sono di Malo. Sto girando per slegarla. L'auto, a parte qualche accensione ogni tanto, è rimasta ferma 15 anni. All'inizio non andava oltre i 50 km/h, adesso dopo cento km.circa, raggiunge i 90.Si sta riprendendo.

claudyane6

@Diego Dtmax
anche celestina era legata, non così tanto; se posso darti un mio parere (consiglio è già troppo) è quello di cambiare spesso l'olio ed aggiungere un additivo per la pulizia cambiando il filtro naturalmente!
aavrai risultati sorprendenti  (guid) (guid) (guid) (guid)

biziomuta

Grazie a tutti.

vediamo, adesso comincio a tirarla fuori da dove è messa e faccio una ricognizione più esatta ....

@nemmenocentoallora ... ci vediamo in estate allora!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Diego questo è il nm di cell mio,,340 862 2702  se vuoi mandami un messaggio col tuo numero ,,,cosi possiamo sentire per trovarci visto che siamo a meno di 10km
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

oggi mi sono incontrato con DiegoDtmax per un caffè e 4 chiacchere
bellissima 2cv4  ,,motore ancora originale 400cc con quasi 100mila km

ecco le due sorelline

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Giosis888

Ciao a tutti!
Sono una nuova iscritta e mi presento:
mi chiamo Giosiana, sono della provincia di Vercelli (Borgosesia) e ho 29 anni e sono proprietaria da quasi 6 mesi di una 2Cv Charleston!!!
L'ho cercata a lungo e finalmente a gennaio l'ho trovata.
Lei si chiama Carolina, ha 36 anni, 56.000 km e sono la sua seconda proprietaria  ;D ;D ;D ;D ;D