PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

topo

benvenuto triangle  (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Benvenuto su questo forum Triangle  (appl)

Siamo curiosi di sapere se ti sei iscritto perchè cerchi una bicilindrica o per chiedere consigli su un nuovo acquisto oppure se ne possiedi una  ;D


dai, senza sbilanciarti, potresti dirci da che regione scrivi e magari svelare la scelta di un nick-name così particolare  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

aleph

Ciao a tutti, sono Antonio (in arte Aleph). E' da qualche anno che vi leggo con interesse. Le Citroen sono sempre state nel DNA familiare, tra GS, CX  e ovviamente Mehari. Quest'ultima è una Kirghiz acquistata nuova da mio zio nel 1978 e tenuta come una bambina. Su questa Mehari ho imparato a guidare a 18 anni ed è stata fedele compagna di scorribande giovanili. Poi, lo zio è morto, ho vissuto all'estero per un periodo, matrimonio, figli, insomma la bambina è rimasta ferma sotto un portico per quasi 20 anni, con qualche sporadica accensione. Poi, ad inizio Febbraio (galeotto fu il forum!), ho preso il coraggio a 4 mani e mi sono imbarcato nell'avventura del restauro. Non entro nei dettagli (aprirò un 3d dedicato), ma al momento sono in fondo al pozzo, avendo smontato ed aperto tutto (o quasi tutto) lo smontabile, compresi i semicarter del motore. Da qui vedo solo un tenue bagliore guardando verso l'alto, a volte nemmeno quello, ma sono sicuro che con il vostro supporto ed aiuto pian pianino riuscirò a risalire la china. Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa avventura con i loro consigli!


claudyane6

benvenuto aleph, fortunatissimo possessore di una mehari, fino ad ora, intonsa

se hai smontato tutto mi auguro che tu abbia buonissime competenze meccaniche

dice il saggio: quello che funziona non si tocca, potrebbe non funzionare più....

comunque qui troverai (e già lo sai) info ed esperti

buon divertimento

Watson

Benvenuto anche da parte mia Aleph  (appl)

anch'io sono un "Antonio" e si vede che la tua è stata una presentazione con i fiocchi, complimenti  (su)


Apri poi il tuo 3D per farci vedere la mehari, se ci sono problemi con il postare le foto chiedi, di solito per i non esperti questo è un grosso problema (foto)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Il Duca

Un caloroso benvenuto a Triangle e Aleph (fratello di mehari  ;D)

Triangle

Grazie a tutti x l'accoglienza, sono di Fermo nelle Marche, il nik è dovuto al mio nome Adriano, che in dialetto diventa tria,  ho posseduto una 2cv del 61, molti anni fa e mi è rimasta nel cuore, è stata la mia prima auto e spero un giorno di  tornarne in possesso. Mi a conterei anche di uno degli ultimi modelli prodotti ma ad un prezzo ragionevole. Buona Domenica

axinte

Ciao tria...io sono di Monte San Giusto.
Benvenuto nel forum.
Qui troverai tutto ciò che cerchi e che non immaginavo.  (felice)

Triangle

Ciao axinte, mi spieghi x che non posso rispondere ai messaggi privati che ricevo? Manca proprio il bottone rispondi, dice che non sono abilitato, bo.
Probabilmente ci conosciamo.

Golf

Ciao Triangle.

Devi raggiungere i dieci post, poi potrai rispondere ai messaggi privati.  (felice)

Golf

Ne hai fatti 6,te ne mancano 4.

Scrivi,scrivi,scrivi...... ;D

Triangle


Triangle

ho fatto parte di altri forum, ma questo è veramente complicato.... :)

Triangle

consigli dove poter acquistare 2cv?

Watson

Citazione da: Triangle - 27 Aprile 2020, 11:35:14 AM
ho fatto parte di altri forum, ma questo è veramente complicato.... :)

Grazie Adriano per le spiegazioni sul tuo nikname, pensavo fosse ispirato al triangolo  (stupid) ;D

Non so risponderti su questa tua domanda e neppure su quella dove acquistare una 2cv, ma vedrai che chi ti ha preceduto in quella esperienza (aquisto 2cv) ti saprà aiutare, invece per il forum non pensavo fosse così complicato, sarà che scrivo da anni, ma mi pareva fosse semplice, forse è complicato all'inizio postare una foto, ma sono impressioni personali  :)

Dai vedrai che in poco tempo sarai un esperto anche tu e auguri per la ricerca della 2cv  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Benvenuti anche da parte mia ad Aleph ed a Triangle!  (felice)

Buon divertimento e buona permanenza sul forum!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Triangle

Grazie Watson,
forse dipende dal mio sistema operativo, uso Mac non pc....  (felice)

Watson

non conosco ilMac, ma potrebbe essere quello il motivo  (su)

sarà banale, ma usare il forum con il cell e più complicato (per me) rispetto al PC, però una piattaforma come questa non la troverai in nessun altro posto, siamo forse il forum di bicilindrici (e innominabili  (stupid)) più completo in Italia, neh  (appl)

Buon forum Triangle  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Il Duca



Scusate tutti,
prima prova di carica immagini da galleria...sono impedito

Se viene fuori, vi presento ufficialmente Froggy  (felice)

(EDIT:ok, è un inizio)

Il Duca

Secondo tentativo




oooh scusate il parziale OT

Watson

Complimenti per la meahri e complimenti per essere riuscito nell'operazione in apparenza più difficile, quella di postare una foto  ;D (appl)

(vecchio) ora dovrai insegnare a tutti i novellini come si fa, così verrai perdonato dall'OT parziale  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Triangle

Bellissima auto, scusate l'ignoranza, ma il parabrezza è abbattibile?

Il Duca

Citazione da: Triangle - 28 Aprile 2020, 17:01:03 PM
Bellissima auto, scusate l'ignoranza, ma il parabrezza è abbattibile?

Grazie Tria!
Si, è abbattibile..."tipo jeep"

Ps Grazie per i complimenti Watson...mi considerami a disposizione dei novelli!  ;D ;D ;D

mario55

Citazione da: baffo20 - 06 Aprile 2020, 11:56:56 AM
Salve a tutti, sono Maurizio detto baffo di Piacenza, in gioventù ho avuto un 2cv 400 e un Charleston, per il compimento dei miei 65 anni mi sono fatto un regalo: charleston del 1985, non è messa male , ma ci sto ancora lavorando dopo 2 mesi...   (f

o bravo il mio coetaneo, e benvenuto  (abbraccio), anche tu in Charleston

Mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Luigi mastrogiacomo

Ciao a tutti,
Grazie per avermi accettato nel gruppo.
Ho da due anni la mia camilla ma solo adesso comincio a metterle le mani...addosso!

topo

benvenuto  (felice) (felice)


Citazione da: Luigi mastrogiacomo - 14 Maggio 2020, 17:34:04 PM
Ho da due anni la mia camilla ma solo adesso comincio a metterle le mani...addosso!

la vuoi menare  ;D ;D ;D (muoio)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Luigi  (abbraccio)  benvenuto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ciao Luigi, mi raccomando facci vedere la tua Camilla (foto) e dopo se vuoi parlarci di cosa gli stai facendo..... apri pure un 3D nelle aree tecniche  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pigici

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe e vi scrivo da Torino. Benchè non abbia (ancora) una 2cv, mi sono unito al forum sperando mi possa aiutare nella mia passione per i veicoli storici.

Golf


Ciao Giuseppe.

Benvenuto e buona fortuna per la tua futura 2CV.

(felice)