News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Anita

Benvenuto (felice) e Buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ciaonovi

Oggi,come promesso,mi sono informato per la dyane vista dal concessionario vicino casa.Il colore corrisponde a quella azzurra mostrata da dyane500 anzi potrebbe anche essere la stessa a giudicare da alcuni particolari.
Il cocessionario dice che è di un privato che la venderebbe a 1200/1300 € e dalla targa pare si tratti di una macchina immatricolata nel 1977.
I sedili anteriori sono stati sostituiti con quelli di una panda (penso) e i finestrini anteriori sono discendenti (quelli dell'ultima versione) anziche scorrevoli ma non so se hanno cambiato solo i finestrini o tutta la porta. Mancano le cornici cromate attorno ai fari, e estenamente non c'e ruggine a parte la vernice con qualche bolla in corrispondenza del faro posteriore destro.Sotto i tappeti anteriori e stata fissata una piastra nuova per probabili problemi di corrosione e il cocessionario dice che la macchina e regolarmente marciante ma non ho potuto verificare.
Spero di essere stato utile.....mi auguro che ritorni a scorrazzare sulle strade
CIAO (felice)

ciaonovi

Dimenticavo: la macchina non ha la cappotte ma il tetto rigido e il contachilometri segna circa 17000 Km quindi ha già superato i 100000 Km

laura2cv

Ciao Stefano, benvenuto  (felice)  (abbraccio)

michael - dyane500

eh lo sapevo ... la dyane in questione del 1977 era in vendita circa 2 anni fa li a Novi, ero andato a vederla dopo aver letto un'inserzione sul giornale, era di un tipo che la vendeva a 700 euri, la macchina era stata riverniciata ed erano stati cambiati sedili, porte davanti ed altre cose, anche se nel prezzo c'erano tutti gli oggetti d'origine sostituiti. Io avevo desistito nell'acquisto perchè stavo comprando la mia seconda dyane.. per vie traverse avevo poi saputo che l'aveva comprata un commerciante di auto che l'aveva a sua volta rivenduta... ed ora eccola qui!! a forza di passaggi di proprietà è aumentato il prezzo... la macchina era completamente incatramata sui fondi... non proprio un bel vedere... e se adesso mi dici che gli è stata saldata una piastra nuova...
comunque ora chiedo un po' alla mia amica e nell'eventualità ti chiedo un recapito del tipo del concessionario!!
Per intanto ti ringrazio tanto per la cortesia che mi hai fatto !! speriamo che riesca a trovare presto un nuovo proprietario!!!
ciao
michael- dyane500-

Maximo

CIAO A TUTTI!  (felice)

Eccomi, una nuova LUMASSA DE MA introdotto e presentato da quell'ottima persona così sqiusita, geniale, dolce, elegante, (non me ne vengono in mente altre) che risponde al nome di Gianni da Genova.

Ah, vi saluta anche lui!

michael - dyane500

benvenuto Lumassa!! (felice)
saluti al Lumassone per eccellenza ... ciao Gianni!!
michael- dyane500-

Orio

Benvenuto,ci rivediamo domenica a Beinette???
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Grazie, grazie, poi ti racconterò.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Marzo 2008, 21:49:23 PM
Grazie, grazie, poi ti racconterò.

quali superimprese ci devi raccontare?
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Beh, tanto vale che lo racconti subito.

La presentazione di Maximo l'ho scritta io (si capisce?) perchè oggi, sul suo calcolatore, l'ho registrato.

Siccome mancava ancora la foto, da casa mi son collegato con la sua password e a quel punto la tentazione è stata troppo forte.  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

o belin,un supereroe taroccatore!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Popol

Eh bien, me voila.
Sono Popol e ho deciso di iscrivermi per veder un pò come funziona questo forum.
Ho sempre avuto Dyane in casa e tutt'ora ne uso una per gli spostamenti quotidiani nella brutta stagione.
Per la bella stagione uso una Mehari che sono riuscito a fregare ad un mio amico che voleva rottamare (appena appena era quasi già sul carro attrezzi) perchè aveva un pò di problemi con i documenti.
Un anno di lavoro e sono riuscito ad intestarmela. (abbraccio)
Ieri sono andato a recuperare un'altra mehari e così adesso sicuramente ho un pò di lavoro da fare.
Ho leggiucchiato qua e là alcuni argomenti e vedo che siete belli fulminati, nel senso che tra sfottimenti e prese in giro c'è da riempire un bel paniere.

;D ;D




scanner79

Benevenuto anche a te!!!!

Direi che è una bella famiglia!!!!Molto bella!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Ciao Popol ..... dici fulminati!??!  Noooo duecavallisti !! ;D ;D
Benvenuto e buon forum  (felice)  (abbraccio)

scanner79

A proposito ... non ci hai detto di dove 6??

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Popol

#1517
Sono delle parti di Monza, dove ci sono i Cavalieri che giocano a fare il Presidente del Consiglio 8)
Ci metterò un pò ad "entrare" ....ho un sacco di post da leggere, poi sono moderatore nella sezione epoca di www.soloenduro.it e mi porta via un pò di tempo. Collaboro con qualche rivista per articoli sulle riviste da fuoristrada e di tempo come potete pensare ne rimane non molto.

Elena MeM

 (superok) Benvenuto in questo forum Popol!

E buon lavoro sulle tue Mehari!  (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolone

Benvenuto anche tu in questo gruppo di fulminati per le bicilindriche citroen!!!  (muoio)

;D ;D ;D ;D

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Anita

Ciao Popol  (felice), benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obelix

 (felice) benvenuto!!! e grazie. ora corro a vedere il tuo sito, magari estrapolo qualche consiglio per rianimare il mio tenerone dell'86!
ciaooo
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Popol

Prova foto.

io a 12 anni col mio primo motorino: un Aquilotto 2 marce


Ok funziona

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Popol

#1524
oK adesso proviamo con i link.
Obelix tu che sei un amante delle grosse tenerone guarda qui
L'ho fatto io.... (guid)

Popol

Ecco...adesso proviamo You tube
Ve gustano i Genesis?
allora date su il gas al volume!

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F0Q6uZBbn2c&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F0Q6uZBbn2c&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

funziona anche quello (abbraccio) (superok)

Berto

Ciao Popol . . . . . citroenista fulminato anche tu  (guid) benvenuto! (felice)

Popol



Ok adesso sono a posto.
Beh trent'anni fa ero messo meglio, però la passione continua



laura2cv

Cosa cambia?  (nonso) Il colore?  ;D ;D
Bella la dyane rossa  (su)
(felice)

radiologo

 (felice) benvenuto popol  (felice)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm