Mostra Bertoni a Torino

Aperto da Ci, 04 Gennaio 2010, 14:19:59 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Toni, sei stato velocissimo ....

E' stato davvero bello per me, che non frequento i raduni, poter rivedere gli amici ed incontrarne altri,
che conoscevo solo per via telematica.

Mi e' dispiaciuto non aver potuto salutare tutti .. !!

Grazie a Cinzia per l'ottima organizzazione ... e per il resto, ma soprattutto grazie a tutti Voi per esserci stati,
ed a chi ha allestito la mostra e ci ha consentito di visitarla .... aperitivo incluso.

Insomma, proprio una bella giornata .... !!!

p.s. : a propostito, e' arrivata poi Samantha ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

WillyJoe

Gli amici vecchi sono sempre speciali! ...ludo e aspès le New entry, davvero molto piacevoli entrambi seppur in modo diverso ;) !

Ringrazio Valerio che mi ha sistemato la Splendida che ha deciso di sparàre un bullone del reniflard e quindi si é messa a zampillare olio tanto che siamo stati costretti a pulire anche le pietre della bella piazza che ci ha ospitati! Menomale che tutto é stato sistemato! ;) e vedrete tutto il materiale fotografico! Menomale che io non mi sono sporcato! Ero cmq il più elegante! Beato me!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

....ma che due scatole abitare dall'altro lato del nord, complimenti per il reportage e per la compagnìa...mi sarebbe tanto piaciuto esserci  (piango)
Citazione da: ludo - 17 Gennaio 2010, 18:48:12 PM
contento,anzi felice di avervi conosciuto ed aver passato la giornata con voi,sietegrandi.
ps: se non lo faccio chi lo sente poi...................grande willi jo...spassosissimo!e w la magnifica!

ludo , attento che rischi forte ...quella è la Splendida  ;D

WillyJoe

Se non ci fosse il mio Citrònùevo venderei tutte le mie bicilindriche ;D !

Ti àdoro! Ps. Letto il tuo mp...tu rispondo dal pc perché dal blackberry é troppo oneroso! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Bella serata  (stupid) oops. giornata in compagnia di bicilindrici forumistici e no  (appl)

Anch'io mi associo con il ringraziare gli organizzatori dell'evento che ha portato un tocco di colore nella grigia domenica torinese  ;D

La giornata a detta di alcuni era abbastanza fredda  :o , ma la colpa era solo dell'umidità portata da Milano dall'esagitato WJ  (discu)....


... che non stà mai fermo e zitto, ed è riuscito pure a rovinarmi questa unica foto che ho di lui  (muoio)




Però ho trovato il misterioso "Inquinator" ....



... ed ora questa foto circolerà negli uffici di competenza in modo che il suo proprietario ritorni nella stupenda piazzetta a ripulirla come si deve, neh (vecchio)


Ho pure scoperto dove si nascondeva la "misteriosa" Samantha  (gloria)...

... dovete sapere che la sera prima dell'evento ricevetti un misterioso SMS inviato da questa sconosciuta e alquanto intricante Samantha (??)

a Paola non dissi nulla, ma chiesi aiuto al ben collaudato naso del fido Watson (watson) che nel giro di pochissime sniffate  (?) individuò la misteriosa messaggiatrice...

Samanta

... combinazione ben nascosta in un'apparente dyane (nel senso che vista da lontano sembrava una dyane, ma da vicino era solo un'enorme pozza d'olio (paura)



continua  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

AHHAHA AHAHAHAH

...tra poco vedrai le mie foto ;)  (appl)

ahahahhaha

PS. la prima pozza è stata ripulita e la seconda è finita (come si evince chiaramente dalle immagini postate dal buon Watson).

PS. lo scimmione è maschio e si chiama 'Magnifico'  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Dimenticavo, pippi non è potuta venire, quindi le mie congetture su chi si nasconde dietro quello sguardo misterioso dell'avatar  :o rimarranno insolute fino al prossimo appuntamento  (nonso)


AAA cercasi mostra su Boulanger per incontro informale tra bicilindrici misteriosi (adoraz)



Ma torniamo in argomento e vediamo due foto che feci la sera dell'inaugurazione con una luce molto poco felice per i miei ridotti mezzi fotografici   (nonso)


La DS esposta davanti alla galleria...



che ho scoperto con la luce del giorno avere una particolare personalizzazione  ;D

l'anno d'immatricolazione


La solita foto artistica con il riflesso incrociato del disegno e della vettura (matto)




E le foto panoramiche della piazzetta bicilindrica  (appl)


<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/LargoIVMarzo_05_17gen10.jpg"></a>  cliccare sull'mmagine per ingrandire


<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/LargoIVMarzo_06_17gen10.jpg"></a>  cliccare sull'mmagine per ingrandire


<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/LargoIVMarzo_07_17gen10.jpg"></a>  cliccare sull'mmagine per ingrandire


Citazione da: WillyJoe - 18 Gennaio 2010, 09:13:11 AM
PS. lo scimmione è maschio e si chiama 'Magnifico'  (stupid)

(vecchio) Lo scimmione è femmina e si chiama Samantha  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

Che meraviglia.
Grazie a tutti voi per le foto che permettono a chi non c'era di partecipare a cose così belle.
Avete avuto tempo per parlare del 29?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

Citazione da: paperella - 18 Gennaio 2010, 10:40:07 AM
Che meraviglia.
Grazie a tutti voi per le foto che permettono a chi non c'era di partecipare a cose così belle.
Avete avuto tempo per parlare del 29?

NO (vecchio)


Tu pensa che volevo conoscere un forumista che scrive da poco ma che era interessato a partecipare all'eventuale pizzata...

Citazione da: ludo - 11 Gennaio 2010, 23:22:23 PM
e in quel di Torino c'è qualcuno che si ritrova in carne ed ossa?

... ma non sono riuscito neanche a farmi riconoscere, talmente eravamo in tanti ed avevamo tante cose da dirci (??)


Di foto con le persone non ne ho fatte  (nonso)....

... posso solo postare questa che ritrae il luogo dell'aperitivo offerto dalla Galleria e che è stato molto gradito dagli infreddoliti e affamati bicilindrici  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Grazie a tutti per la splendida..ops magnifica..nooo, per colpa di Willy non si hanno più aggettivi a disposizione ;D
per la bella giornata passata tutti assieme, è stato come un piccolo raduno organizzato con semplicità e calore, era tanto che non ci si vedeva ed erano anche tante le cose da raccontare, grazie a Cinzia e a tutti quelli che hanno organizzato ed aiutato, la giornata è stata piacevole ed è volata purtroppo.
Ottimo il pranzo, buono ed abbondante ma sopratutto poco costoso.... ;) e cosa si vuole di più??
A quando il prossimo incontro nel centro di Torino, magari il qualche altra piazza pedonale?? ;D
Un bacione a tutti!!! (felice)

Valvì

Bellissima giornata in vostra compagnia, bella la mostra e finalmente son riuscito a salire sulla mole dopo anni che volevo farlo.
Gigio col suo abbigliamento imbarazzante ;) è riuscito a farmi sporcare le mani anche questa volta, meno male che le sue sono le macchine più belle... più pulite...(muoio) (muoio)
Grazie a Daniele il cicerone ed Turin che ci ha fatto scoprire tante cose nuove della citta?

Ciao a tutti, (felice)

a presto

Vale

lucajack2cv

Grazie a tutti i partecipanti per la bella domenica e ancor più a Mr. Cristiani per l'interessante mostra "Flaminio Bertoni. Laboratorio d'IDee" allestita presso l'omonima galleria.

Molto curata anche la "confezione"..

Desco e bozzetti



Ardito veicolo



Ambiguo pesce



Carboncini e disegni



Sculture



Particolare sgabello



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#72
Qualche crasto si è presentato in Peugeot..



.. perdonato invece il ciclista della torinese "Peretti-Collegno".


Antonella trasfonde a Gigi la necessaria ispirazione..



Poi i "più importanti del forum" compilano l'albo delle presenze illustri:


Aspes,


Lo stesso Gigi.





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ludo

caspita watson,dov'eri????   mi sono guardato spesso intorno èer vedere se ti riconoscevo,ma niente...................
eppure pensavo di essermi presentato a tutti!!!!
per la pizziata si organizza qualcosa? sarebbe una buona occasione!

pata2cv

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 19:21:10 PM
caspita watson,dov'eri???? 
di fronte a te!  (muoio)
(felice)








per concludere l'Au o AZU di Franco  (felice)


ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

l'età avanza e mi sto rin.....endo!!!!
scusami watson davvero, è probabile che abbiamo pure parlato insieme e non mi sono nemmeno presentato......................che pirla!

Aspes

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 20:56:55 PM
l'età avanza e mi sto rin.....endo!!!!
scusami watson davvero, è probabile che abbiamo pure parlato insieme e non mi sono nemmeno presentato......................che pirla!

Si si Ludo, ci hai parlato, era li di fianco a me ...

Ma posso capire che Watson intimorisca i piu' ... con quei baffi .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ludo

devocominciare a curarmi!      neh

pata2cv

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 21:38:44 PM
devocominciare a curarmi!      neh
Watson ti ha anche presentato Samantha (con la "H") ricordi?  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo


ludo

però di lui non posso dimenticarmi, mio figlio no fa altro che parlarne ed ho ancora un certo ronzio nelle orecchie.............................

michael - dyane500

ragazzi grazie a tutti della bella giornata... é stato davvero tutto ben organizzato e molto piacevole!! mi é spiaciuto non fermarmi fino alla fine del giro per Torino perché il Cicerone Daniele la sapeva davvero lunga... e ora che ho letto che siete saliti pure sulla Mole.... speriamo di tornare al piu' presto in qualche piazza di questa bella città !!
grazie a tutti per la compagnia e per le risate... un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi amici(anche se a qualcuno non mi sono presentato direttamente )!!!
ciaooooo (felice)
michael- dyane500-

ludo

ma dove ho la testa , non ho visto neppure michael...............

WillyJoe

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 23:20:48 PM
ma dove ho la testa , non ho visto neppure michael...............

Ludo grazie... ;)

ps. Michael era il tipo a capo-tavola che infastidiva le mie cugine ;D  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Grazie a tutti per la bellisssima giornata...è stato bello rivedervi e conoscere un pò di nuovi 2cvllisti.

Angelo e Giancarlo sono rimasti molto colpiti e soddisfatti dal gruppone che ha raccolto l'invito a visitare la mostra e a partecipare a questa iniziativa...sono stati dei grandi, ci tenevano proprio tanto  (appl)

Spero che in futuro capiterà altre volte di partecipare a giornate come quella di domenica.

A proposito, per chi si è perso la mostra e volesse fare un salto alla galleria, lo può fare fino al 29 di gennaio (lunedi e domenica però è chiusa tutto il giorno)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: michael - dyane500 - 18 Gennaio 2010, 22:53:03 PM
... e ora che ho letto che siete saliti pure sulla Mole.... speriamo di tornare al piu' presto in qualche piazza di questa bella città !!

Immagino che per chi non possa venire spesso a Torino, il desiderio di salire sulla Mole sia davvero impellente  (ole)...

.... ma per ammirare il panorama della città è neccessario che la giornata sia almeno serena  (nonso)

(vecchio) ma con il cielo nuvoloso che cosa hanno visto quelli che ci sono saliti  (?)

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 20:56:55 PM
l'età avanza e mi sto rin.....endo!!!!
scusami watson davvero, è probabile che abbiamo pure parlato insieme e non mi sono nemmeno presentato......................che pirla!

(stupid) oops. colpa pure mia che non mi sono presentato  (nonso)

Quindi per ovviare ad eventuali pubblicazioni di (foto) non ufficialmente riconosciute dal grande Watson  ;D.....


... ecco una mia visualizzazione aggiornata al 17 gennaio 2010  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Tanto per fugare ogni dubbio: Watson e' quello a sinistra.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

e quella a destra non è Samantha (con l'H, neh ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

semplicemente...................siete grandi,ed io un casinista!!!

ludo

e pensare che avevamo addosso lo stesso maglione.............................