2cv in vendita a Marina di Carrara

Aperto da mario55, 18 Gennaio 2010, 10:54:05 AM

« precedente - successivo »

mario55

questa 2cv è in vendita a Marina di Carrara, circa 3000 €, è del 1987 ed ha 115000 km, unico proprietario, che ha deciso o di demolirla (mart) (inc)
o venderla.
quindi fatevi avanti e salvatela


altre foto qui:
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=712&page=1

nell'insieme non è male, riverniciata, interni buoni, unico neo i fondi (zona pedali) con qualche foro, ma niente di irreparabile.

eventualmente si possono dare altre foto ed informazioni.

ciao mario

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (muro) scusate mi sembra che la storia si ripete,o la demolisco o la vendo,alla faccia 3000euri,ma se la demolisce quanto prende?  (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

beh, dai..... uniproprietario, non tanti km, aspetto abbastanza sano, zona pedaliera da non sostituire, il prezzo ci può stare....se poi il proprietario sconta qualcosa ( in virtù comunque del fatto che senza usato da rottamare un bello sconto lo strappa comunque) direi che pare una buona occasione  :D

miki

 (felice) non mettevo in dubbio la bontà del mezzo,solo il solito discorso se non la vendo la demolisco,preferisco la sincerità,la vendo.  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

Citazione da: citroc4 - 18 Gennaio 2010, 16:50:56 PM
(felice) non mettevo in dubbio la bontà del mezzo,solo il solito discorso se non la vendo la demolisco,preferisco la sincerità,la vendo.  (abbraccio)
.....in effetti...  (su)

mario55

spieghiamoci meglio. per quelli che magari non afferrano alla prima >:(

stamani un mio collega di ufficio, anche 2cvmunito, arriva dicendomi che una collega della moglie non ne ha più voglia della 2cv e che la cambia con un'auto moderna; approfittando degli pseudoincentivi che ancora offrono le case automobilistiche, non so' quale, e neppure mi interessa.

questa è la SINCERITA' da parte mia

se poi la concessionaria in questione, anzichè demolire l'auto (visto che non si tratta di incentivi statali con obbligo di demolizione), la rivende a 5/6000 euro non mi è dato di saperlo.

per cui anzichè mettere in dubbio quello che scrivo, di cui sono solamente ambasciatore, si chiedesse che so' altre notizie, un contatto (in privato) telefonico senza dubbio sarebbe più costruttivo.

spero di essere stato chiaro!  (nonso)

mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

miki

Citazione da: mario55 - 18 Gennaio 2010, 19:35:43 PM
spieghiamoci meglio. per quelli che magari non afferrano alla prima >:(

stamani un mio collega di ufficio, anche 2cvmunito, arriva dicendomi che una collega della moglie non ne ha più voglia della 2cv e che la cambia con un'auto moderna; approfittando degli pseudoincentivi che ancora offrono le case automobilistiche, non so' quale, e neppure mi interessa.

questa è la SINCERITA' da parte mia

se poi la concessionaria in questione, anzichè demolire l'auto (visto che non si tratta di incentivi statali con obbligo di demolizione), la rivende a 5/6000 euro non mi è dato di saperlo.

per cui anzichè mettere in dubbio quello che scrivo, di cui sono solamente ambasciatore, si chiedesse che so' altre notizie, un contatto (in privato) telefonico senza dubbio sarebbe più costruttivo.

spero di essere stato chiaro!  (nonso)

mario55




(felice) forse non mi sono spiegato bene,e se questo in qualche modo ha potuto offenderti chiedo scusa.  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) da fonti sicure (amico venditore in una concessionaria)so che le concessionarie attualmente offrono uno sconto pari al 13%,che si abbia l'usato da rottamare oppure no,questo significa che se vado a comprare un'utilitaria da 15000euro la porto a casa con 13200euro circa, 1800euro meno del listino,quindi se anche io piazzo la mia a 1500/1800 ci guadagno comunque e la vendo domani  (guid) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

mario55

tranquillo  (abbraccio), tutto chiarito  ;)

per gli sconti sono daccordo con te, al momento tirare su una qualsiasi auto (senza dare indietro usato) almeno 1000/1500 euro è una cosa normale.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pascal

Cavoli!! è messa davvero bene!! se avessi liquidità la prenderei subitissimo!!!  (muro) (muro)

Bert

A me interessa... ma il numero di telefono??

lorenzoperugini

#12
non sò se l'hai gia venduta ma a me mi interesserebbe sono Lorenzo di Siena email 24peru@libero.it cell 3288413310

mario55

mi risulta che sia stata venduta

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"