motore gs?

Aperto da Alex, 18 Gennaio 2010, 15:54:07 PM

« precedente - successivo »

Alex

qualcuno ha pensato mai di mettere nel cofano della bicilindrica un motore GS?

CitroBaz


Per prima ... la Citroen !!   ;D

Quando hanno messo sul mercato l'Ami Super, hanno mescolato una carrozzeria Ami 8 e un motore GS 1015 ...   :o :o :o

Credo che il telaio sia un po' più lungo di quello della 2cv, perchè il motore è più ingombrante.
Avevo visto in svizzera un paio di furgonette col motore GS, ma avevano il cofano allungato.  (muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)


ludo

ora ho capito da dove provenivano gli strumenti che avevo sulla mia prima 2cv,dalla gs

Matteo

Citazione da: Alex - 18 Gennaio 2010, 15:54:07 PM
qualcuno ha pensato mai di mettere nel cofano della bicilindrica un motore GS?

(felice) Ciao Alex! Ti ricordi di me? Di motori GS sulla 2cv ne ho visti alcuni al mondiale di Vinadio e pure su una 2cv da pista all'ICCCR in Svizzera nel 2003. Tutte avevano un cofano più lungo perchè il motore non ci stava.

citronuevo

Citazione da: ludo - 18 Gennaio 2010, 19:31:50 PM
ora ho capito da dove provenivano gli strumenti che avevo sulla mia prima 2cv,dalla gs

per la precisione la GS X2

ludo

nostalgiaaaaaaaaa! era proprio quello il cruscotto che avevo sulla mia 2cv!!!!
lo rivoglio!!!

Alex

Citazione da: tittap123 - 18 Gennaio 2010, 20:25:25 PM
Citazione da: Alex - 18 Gennaio 2010, 15:54:07 PM
qualcuno ha pensato mai di mettere nel cofano della bicilindrica un motore GS?

(felice) Ciao Alex! Ti ricordi di me? Di motori GS sulla 2cv ne ho visti alcuni al mondiale di Vinadio e pure su una 2cv da pista all'ICCCR in Svizzera nel 2003. Tutte avevano un cofano più lungo perchè il motore non ci stava.
certo che mi ricordo di te!! hai cambiato email?
cmq credo di capire che sulla 2cv ci starebbe un po stretto, ma ho trovato su internet uno che l ha messo sulla diane, (Diane super engine) e "dice" che sul cofano della diane c è sufficente spazio, e non ha duvuto fare modifiche... http://www.youtube.com/watch?v=ZVTuO0xJDlg

Matteo

Citazione da: Alex - 19 Gennaio 2010, 18:37:06 PM
Citazione da: tittap123 - 18 Gennaio 2010, 20:25:25 PM
Citazione da: Alex - 18 Gennaio 2010, 15:54:07 PM
qualcuno ha pensato mai di mettere nel cofano della bicilindrica un motore GS?

(felice) Ciao Alex! Ti ricordi di me? Di motori GS sulla 2cv ne ho visti alcuni al mondiale di Vinadio e pure su una 2cv da pista all'ICCCR in Svizzera nel 2003. Tutte avevano un cofano più lungo perchè il motore non ci stava.
certo che mi ricordo di te!! hai cambiato email?
cmq credo di capire che sulla 2cv ci starebbe un po stretto, ma ho trovato su internet uno che l ha messo sulla diane, (Diane super engine) e "dice" che sul cofano della diane c è sufficente spazio, e non ha duvuto fare modifiche... http://www.youtube.com/watch?v=ZVTuO0xJDlg

Ciao Alex ho guardato il video. Se quella fosse una 2cv, a causa dell'ingombro del motore non si riuscirebbe a montare il ponte fari. Ho sempre visto che chi ha montato il motore GS sulla 2cv ha dovuto allungare il cofano.  (nonso)