Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

Sticaxxi che botta!!!  (muro)
recuperate il recuperabile prima di demolirla...
per fortuna ho letto che chi la guidava non si è fatta niente
EffeCiIEmme

Ludo

Citazione da: GeologoBicilindrico - 27 Giugno 2012, 11:41:54 AM
Sticaxxi che botta!!!  (muro)
recuperate il recuperabile prima di demolirla...
per fortuna ho letto che chi la guidava non si è fatta niente

La rivuole....si taglerà la parte dietro e si ricucirà su una sana...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

beh può essre una soluzione, almeno la parte "trasformata" si è salvata  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

tino73

ma cosa  e' successo? qualcuno conosce la dinamica dell incidente? per fortuna da quanto ho letto nessuno si e' fatto male...

Manug75

Salvate il "Quillery" marron!!!!
... Mi potrebbe servire ... :)
(felice)

Ludo

Citazione da: Manug75 - 28 Giugno 2012, 12:56:32 PM
Salvate il "Quillery" marron!!!!
... Mi potrebbe servire ... :)
(felice)

è spezzato in 3 pezzi (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

dalle foto sembra che se ci fosse stato un passeggero  (nonso)
inoltre il volante è graffiato in piu parti, come è possibile, cosa lo ha graffiato (senza che il conducente si facesse male) ???
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Non lo so, so soltanto che la proprietaria/autista si è ritrovata in piedi nel campo, con solo un graffio!  (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 27 Giugno 2012, 11:33:44 AM
(stupid)





Stavo frucchiando in giro ed ho trovato un vecchio post di Rufus che aveva avvistato questa macchina in Corsica...

Citazione da: Rufus - 10 Settembre 2009, 01:04:53 AM
e questo magnifico esemplare:







Piccolo il mondo....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

A volte ti capita di incontrare delle bicilindriche che da tempo non vedevi e non pensavi di vedere  (sorpreso)

l'altro ieri in un parcheggio di un supermercato (foto)




quanto invidio il proprietario di questa 2cv completamente aperta, ma nello stesso tempo tranquillo di non subire nessun problema  (sorpreso)




ora non vorrei aver preso una cantonata, ma mi pare di averla avvistata nel lontano 2010  (abbraccio)


Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 13:00:42 PM
..



era Maki del forum ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Postando quest'ultimo avvistamento non mi ero accorto del post di Ludo  (sorpreso)

dalla foto non avevo capito che modello fosse, poi Claudio stesso mi ha fatto notare che era quella bella speciale creata da Francesco....


Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2012, 12:36:41 PM

il fianco con bene in vista la modifica



... speriamo possa tornare a circolare e per fortuna che la proprietaria ne è uscita illesa.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone


Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 27 Settembre 2012, 19:59:29 PM
MAMMAMIA CHE COLPO DI VENTO!!!  (sorpreso)

Riccardo, rinascerà perchè era un'auto particolare, un'opera di Francesco, con il di-dietro della mini

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

si, l'ho vista nelle foto indietro e ho letto anche come ha fatto la ragazza...
già... come ha fatto  (muro)

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 27 Settembre 2012, 20:03:08 PM
si, l'ho vista nelle foto indietro e ho letto anche come ha fatto la ragazza...
già... come ha fatto  (muro)

penso che a volte sia il destino a decidere.... non era il suo giorno, forse è solo questo  (nonso)


In ogni caso è impressionante, l'ho vista dal vivo (l'auto) è mi si è acaponata la pelle (si scrive così vero?)



In attesa del rientro del mastro Ludo, posto un singolare avvistamento  (sorpreso)


non è doppio e non è bicilindrico, ma è davvero particolare.....




... mi chiedo, ma ludo che lavoro fa  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Io................sono OVUNQUEEEEEEEEEEEEEE (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Crottola

Ma che bella questa sezione, ci sto appiccicata da un'ora! ora inizierò anche io a fotografarle, dato che tutte le volte che ne vedo una urlo e strepito! anzi, ora che ci penso ne ho fotografata una in corsica e una in spagna... ma voi quando incrociate un'altra 2cv la salutate? Mi sto ponendo da una settimana (da quando ho la mia belva) questo dilemma...
Macabra, grottesca, parodia della vita. I.A.

Watson

Citazione da: Crottola - 15 Novembre 2012, 23:43:06 PM
Ma che bella questa sezione, ci sto appiccicata da un'ora! ora inizierò anche io a fotografarle, dato che tutte le volte che ne vedo una urlo e strepito! anzi, ora che ci penso ne ho fotografata una in corsica e una in spagna... ma voi quando incrociate un'altra 2cv la salutate? Mi sto ponendo da una settimana (da quando ho la mia belva) questo dilemma...

Ciao Crottola, non ti avevo notata e quindi mi scuso da subito se non ti ho mai salutata..... benvenuta su questo immeso forum  (appl)


Allora rispondiamo alle tue osservazioni, quando ho acquistato la mia 2cv (è quando ero più ragazzino) SI, mi capitava di salutare le altre 2cv....

... ma poi con il tempo e con la mancanza di bicilindriche circolanti, questa abitudine è andata via via abbandonata  (nonso)


Se ti fa piacere c'è un 3D in sui se ne parlava un tempo, rispondimi pure qui---> Saluti tra 2CV e derivate? così magari riattiviamo un argomento simpatico  (su)




Per quanto riguarda le foto degli avvistamenti, avrai notato che molte sono mie, ma solo perchè questo 3D è stato pensato per gli avvistamenti nel capoluogo piemontese....

... sul forum ci sono altri 3D dedicati agli avvistamenti, alcuni su determinate città:
Avvistamenti a Roma
Briançon bicilindrica
Nella graziosa cittadina della Lombardia orientale
Avvistamenti a Mestre (VE) e dintorni...
ed altre città ma con meno foto


altri più generici e quindi molto più forniti su tutto il mondo bicilindrico
Cominciamo...
Avvistamenti nel WEB

... ad altri sulle auto "vecchie" in generale  ;)
avvistamento altri mezzi storici!
avvistamenti

c'è pure un 3D sugli avvistamenti del passato, non so chi l'abbia creato, penso un tipo poco raccomandabile  (muoio)
2cv nel tempo




Hai una scelta infinita su dove postare le tue foto degli avvistamenti, scegli pure quale e se ti piace scrivere e fotografare 2cv, puoi benissimo anche aprirne uno nuovo e aggiornarlo man mano che ne vedi una  (su) dipende solo da te scegliere ed inserire.


Scusa la risposta così schematizzata, ma volevo darti una visione spero completa di quanto puoi trovare se hai tempo di navigare su questo immenso forum.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ri-avvistata questa sera, sotto casa di mia suocera

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ogni tanto la vedo passare, penso sia una delle poche con la capotte rossa  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo



Sta rinascendo, l'ho vista oggi.

(ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Segata in due, all'altezza dei piantoni portiere, sostituito telaio e giù di "saldoira ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 06 Dicembre 2012, 18:10:22 PM
Sta rinascendo, l'ho vista oggi.

vabbè ma perchè non hai fatto almeno una foto?  (?)

Ludo

Perchè sono andato li all'improvviso, per vedere come stava Francesco, era un po che non ci andavo....e possiedo un cellulare da 29 euri, foto non ne fa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

la prossima volta... fai un disegno  (muoio)

Watson

La digitale me la porto sempre dietro... non si sa mai  ;D


Per tornare al titolo del 3D vi ripropongo un doppio avvistamento di questi giorni natalizi


questo bellissimo Estafette,

(spett) se si collegasse Fabio ditegli di passare di qui, giusto per capire se è bello come il suo  (abbraccio)







W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma come dice il titolo del 3D (che palle quando mi ripeto  (stupid)), questo Estafette l'avevo già fotografato (ma non postato) all'incirca un anno prima (foto)






(spett) lo scoiattolo deve essere lo stesso, magari è lui che lo guida  (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi