Questo topic si chiama "doppio avvistamento" quindi impone che tutto quello che venga qui segnalato sia almeno doppio

Ieri sera tornando a casa sotto la nevicata (ma ormai più acqua che neve) ho intravvisto per pochissimo tempo (l'attesa di un verde) una 2cv con targa francese

ho pensato, domani posto l'avvistamento nel 3D "Cominciamo..." e vediamo se qualcuno la conosce, ma stamattina, mentre andavo a lavorare che cosa mi è successo di strano

, ho avvistato una dyane arancio anche qui per un brevissimo tempo, ma abbastanza lungo per fotografarla...
... quindi senza volerlo ho avuto il mio doppio avvistamento a Torino

La 2cv con targa francese ma con attaccato sul terzo finestrino un adesivo del raduno degli zoccoli a Ferrere

e sul lunotto posteriore l'altro adesivo, quello con la scritta

....

ha pure l'adesivo del nostro club

chissà se posta pure
E quasta è la dyane che per il colore non passa inosservata nel grigio delle metropoli moderne.... quasi come un cynar

qui invece c'è il vecchio adesivo del club, e nient'altro... quindi presumo non sia iscritta sul forum

Quindi oltre alla classica domanda : vi riconoscete in queste due foto

chiedo gentilmente ad un socio degli Zoccoli Duri di dirmi (se può) di quale raduno corrisponde l'adesivo e il testo dell'altro, che confesso non ricordo più

Grazie