News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

NiccoNicco tu ti devi sbricare a trovare questa 2cv, neh  (su)

Non conosco il propietario della 2cv con l'onda, non credo che sia iscritto al forum, tu devi sapere che di torinesi iscritti ce ne sono davvero pochi  (nonso)

ma i due maggiori postatori del forum sono di Torino  (stupid)


La mollettona l'ho vista a Willy Joe, non so se è lui che l'ha scoperta da qualche parte, ora provo a girare la tua domanda su un vecchio 3D, chissà se troveremo una risposta  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2015, 21:05:31 PM
NiccoNicco tu ti devi sbricare a trovare questa 2cv, neh  (su)

Intendi sbrigare???  ???

Watson

SI, si sbrigare, fare in fretta , muoversi a diventare bicilindrico in modo da aver un terzo forumista torinese automunito, neh  (appl)


(vecchio) non fare caso agli errorio grammaticali..... è sempre colpa della tastiera, neh  (stupid)




Avvistata sabato ferma al semaforo




la figura che si vede sul lato del passeggero non è una signora.... ma un  (watson)  (sorpreso)  (stupid)  ;D

e poi dicono che alcuni guidano le bicilindriche da cani  :P
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2015, 08:33:18 AM
SI, si sbrigare, fare in fretta , muoversi a diventare bicilindrico in modo da aver un terzo forumista torinese automunito, neh  (appl)

Ah ok, non sapevo se avevi sbagliato od era dialetto piemontese...   (muoio)
Comunque forumista sono forumista, torinese lo sono anche se solo in settimana per università e sono pure 2CV munito... Però il mio bellissimo bolide è gelosamente tenuto in natia patria alpina ed utilizzato su suolo montuoso in quel di Val d'Aosta...

Watson

E tre, oggi di gaffe in gaffe ci faccio la giornata, mi sono confuso, già tu sei valdostano, ma visto che studi a torino si può dire che sei anche torinese, neh  ;D

Allora se sei bicilindrico quello che ti manca sono solo i raduni, scommetto che ancora non ne hai fatti, mi sono riletto tutti i tuoi post (tu non fare la stessa cosa altrimenti diventi vecchio, prima che finisci  (muoio)) ed ho notato che hai una bella Charleston bordeau e nera per di più di Torino  (appl)

Dai un giorno che verrai in città con la tua bella (la 2cv) diccelo che devi conoscere Ludo e magari una birretta la si fa (analcolica che poi dei tornare a casa  (stupid))


Sonmo andato troppo in (ot), ma visto che ci sono che ne diresti se riuscissimo ad organizzare un incontro tra noi pochi torinesi che postano e voi pochissimi valdostani, magari a metà strada visto che c'è pure un empodierese sul forum  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Sei largamente scusato, la cosa poteva tranquillamente non essere chiara.
È vero di raduni all'attivo ne ho proprio 0. Anche se ne cerco facendo in modo di combaciare tempi universitari e distanze... Mi spira Lodi ma devo ancora decidere.
Charlie bordeaux nera ritardata TO presa a Ciriè! Venire a Torino in macchina???  :o :o :o
Io che al massimo faccio coda per non più di 5 minuti dietro a placide e belanti pecore venire con il mio piccolo gioiellino in una città dove ci sono rinoceronti pronti a scalciarti??? Se volevi farmi venire la tachicardia ci sei riuscito... Però nel caso accetto volentierissimo l'invito!
Per il raduno alpino dell'Italia settentrio-occidentale io ci starei pure volentieri!   (su)
Chiudo l' (ot)

Ludo

Beh! vieni giù il 7 giugno, siamo in aperta campagna per una bella rimpatriata tra i vecchi Gabbiani, e tanti altri! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

NiccoNicco


Watson

Citazione da: NiccoNicco - 27 Aprile 2015, 17:48:33 PM
Charlie bordeaux nera ritardata TO presa a Ciriè! Venire a Torino in macchina???  :o :o :o
Io che al massimo faccio coda per non più di 5 minuti dietro a placide e belanti pecore venire con il mio piccolo gioiellino in una città dove ci sono rinoceronti pronti a scalciarti??? Se volevi farmi venire la tachicardia ci sei riuscito... Però nel caso accetto volentierissimo l'invito!

in effetti il traffico in città non è proprio "pacifico"  (stupid)

però dipende molto dagli orari, per esempio se circoli alle 6 del mattino come fa ludo stai sicuro che nessun rinoceronte ti centrerà mai.... forse il Ludo si, ma basta non fare la sua stessa strada  (muoio)


Eppure di 2cv che circolano c'è ne sono, poche ma si vedono anche nelle ore di punta, guarda cosa ho avvistao l'altro giono alle 6 di sera  (guid)


Era davanti a me, benissimo mi sono detto, prendo la digitale, ma al semaforo questo che fa.... inversione a U  (sorpreso)





non mi sono perso d'animo è lo seguito (dietro hanno cristonato  (discu)), per fortuna che ora il semaforo era rosso ed io ero carico con la (foto) in mano  ;D



stavo per fotografare meglio l'adesivo che ha sul lunotto "BLUE NOTE, però ho svoltato veloce nel controviale, l'ho superato e mi sono appostato...



mannaggia a quella AX, a questo punto sono tornato per la mia strada facendo ancora una foto ma questa non è venuta bene.


P.S. vorrei fare la solita domanda, ma è di qualcuno del forum, ma so che nessuno risponderà.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Bell'avvistamento!!! Magari ti ha preso per uno stalker...  ;D Eri con il 2CV pure te?

Ma guarda, il mio 2CV con quella targa che ha è sicuramente più che ben abituato al traffico di una grande città caotica... Il problema sono io che lo guido che non ci sono abituato!

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 30 Aprile 2015, 18:14:34 PM
Bell'avvistamento!!! Magari ti ha preso per uno stalker...  ;D Eri con il 2CV pure te?

Ma guarda, il mio 2CV con quella targa che ha è sicuramente più che ben abituato al traffico di una grande città caotica... Il problema sono io che lo guido che non ci sono abituato!

Ciao NiccoNicco, volevo dirti che hai pienamente ragione, guidare in città non è poi così piacevole, specialmente se lo fai nelle ore di punta, in quei momenti sembra che gli automobilisti siano stregati da una fretta irrefrenabile  >:(

ne ho visti di incidenti succedere in quei momenti e rischiare la 2cv per degli imbecilli mi pare assurdo (anche se l'imprevisto lo trovi ovunque)  (giu)


Ti rispondo per l'ultimo avvistamento, non so se dallo specchietto retrovisore si vede che faccio la foto, una volta ho dimenticato il flash  (sorpreso) chissà cosa ha pensato quello davanti  (stupid)

Ma tornando a noi NO, non ero con la 2cv per il semplice motivo che anch'io non la guido in città  (nonso)

i motivi sono due:

il primo è che non si può guidare un mezzo euro 0 a Torino dalle 8,00 alle 19,00 nei giorni feriali, neppure quelli a GPL o Metano (police1), non so come facciano quelli che fotografo, probabilmente chiudono un occhio, ma se ti fermano e vogliono multarti sono € 78,00, a meno che non hai 65 anni (ma ne io e ne te li abbiamo  :P)

il secondo è che ovunque parcheggi il rischio di trovartela ammaccata è quasi certo, vedendo come parcheggiano gli altri, basta una toccattina e ti trovi il paraurti piegato (mi è successo) se non di peggio, quindi a meno che non trovi il parcheggio ideale, quello che ci sei solo tu e tutto intorno il vuoto assoluto  (sorpreso) io evito di usarla  ;D


e poi ci sarebbe un terzo motivo, ma questo è molto soggettivo, io vedo la 2cv come un'auto che ti permette di guidare in libertà, con la capotte aperta, l'aria che entra nell'abitacolo, le pieghe nelle curve e la bassa velocità che ti culla dolcemente, a volte mi piace tirare le marce, giusto per ascoltare quel caratteristico rumuore che fa, ma tutto questo mi piace godermelo in una passeggiata fuori dallo stress del traffico, io francamente ridurre la 2cv a diventare l'auto che mi porta da casa al lavoro o a scuola (nel caso tuo), lasciarla 10 ore ferma parcheggiata sulla strada, ecco questo modo di utilizzarla mi pare talmente inutile e rischioso che preferisco non prenderla affatto.


E con questo vediamo quale sarà il prossimo avvistamento torinese, non vedo l'ora di inseguire una bicilindrica per rubargli una foto e postarla qui sul forum  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2015, 14:39:29 PM
io vedo la 2cv come un'auto che ti permette di guidare in libertà, con la capotte aperta, l'aria che entra nell'abitacolo, le pieghe nelle curve e la bassa velocità che ti culla dolcemente, a volte mi piace tirare le marce, giusto per ascoltare quel caratteristico rumuore che fa, ma tutto questo mi piace godermelo in una passeggiata fuori dallo stress del traffico, io francamente ridurre la 2cv a diventare l'auto che mi porta da casa al lavoro o a scuola (nel caso tuo), lasciarla 10 ore ferma parcheggiata sulla strada, ecco questo modo di utilizzarla mi pare talmente inutile e rischioso che preferisco non prenderla affatto.

D'accordissimo!!!  (superok)

(appl)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Ogni tanto anch'io uso la bicilindrica per fare qualche giretto  (guid)

e ogni tanto capita di avvistare un'altra 2cv e poter affiancarsi per fare una bella foto di un doppio avvistamento (foto)


ma a volte la fortuna è così alta da essere baciati  (bacio) due volte......


... triplo avvistamento torinese  (sorpreso)






(pinocchio)

non so se avete presente qualla pubblicita che alla fine ti dice "ti piace vincere facile"   (stupid)


(muoio) (muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistamento al volo fresco di di giornata, solo di pochissime ore, neh  ;D


Ho visto poco più avanti una macchia arancione ed immediatamente ho capito che era in atto un avvistamento volante (police1)





a quel punto ho iniziato a zizzagare pericolosamente tra le auto in coda, bruciando tutti i semafori e spaventando le vecchiette sui marciapiedi  (paura)





ma poi l'ho dovuta abbandonare, non sono riuscito a vedere chi fosse, ma forse dagli adesivi presenti qualcuno potrebbe riconoscersi  ???





Al prossimo singolo, doppio o tripolo avvistamento  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

-----------corso Casale angolo ponte corso belgio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Ludo - 01 Giugno 2015, 21:39:09 PM
-----------corso Casale angolo ponte corso belgio ;D


lo sai che ho una prelidizione per quel corso..... chiedi al tione, neh  (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 01 Giugno 2015, 21:37:09 PM

ma poi l'ho dovuta abbandonare, non sono riuscito a vedere chi fosse, ma forse dagli adesivi presenti qualcuno potrebbe riconoscersi  ???

Sono Matteo e Alessia.  (felice)

Watson

Grazie  (appl)

Martedì ho usato la 2cv più a lungo del solito e mi sono mosso per alcune vie di Torino, non capisco perchè non ho incontrato nessuna bicilindrica per fare un avvistamento.... solo quando sono con l'auto normale mi capita, accidenti  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: bulè - 04 Giugno 2015, 09:35:53 AM
Citazione da: Watson - 01 Giugno 2015, 21:37:09 PM

ma poi l'ho dovuta abbandonare, non sono riuscito a vedere chi fosse, ma forse dagli adesivi presenti qualcuno potrebbe riconoscersi  ???

Sono Matteo e Alessia.  (felice)

Matteo e Alessia a 1 km da casa mia e non si fermano? (sorpreso)

Domenica li gonfio per bene
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Prima del grande caldo ho avvistato questa Charleston che già si preparava all'evento climatico.....




... capottina aperta  ;D



Ho notato che è targata CL - Caltanissetta ridente localita sicula posta nel centro dell'isola




che il proprietario sia salito su al nord sperando in un'estate più fresca..... mah  (muro)



(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Citazioneche il proprietario sia salito su al nord sperando in un'estate più fresca..... mah

Sicuramente il siculo troverà questa estate particolarmente fredda, se ha ancora la mascherina invernale... (muro)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

 (sorpreso) GULP, mica l'avevo notata la mascherina.... eppure ricordo che faceva caldo quel giorno, ho controllato la data dello scatto, 2 luglio  (sorpreso)

(vecchio) forse è un siculo del nord, tipo freddoloso è  (sicilia)

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Stada Settimo,,,,,,,,,il cartello "MIRO'" parla chiaro ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ovviamente è solo per ridere, nessun doppio avvistamento da un bel pezzo ormai, ma dove sono finite tutte le bicilindriche torinesi (piango)




(foto) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo è un avvistamento datato, si svolse nel giugno del 2013 ed avvenne grazie a quel forumista che posta con il nome di Almauri65  (abbraccio)


Era giunto a Torino per un raduno che si doveva svolgere la domenica, non ricordo bene ma sembrava che le previsioni dassero pioggia, quindi per fargli vedere la città utilizzamo la mia auto "normale" ....


... ad un incrocio Alberto s corge una 2cv in lontananza e mi fa "Watson guarda la, dai andiamoli dietro(guid)

iniziò così un piccolo inseguimento, solo che la bicilindrica correva, mammamia se correva, non fu facile inseguirla, per fortuna la strada che prese era praticamente senza uscite  ;D








però ad un certo punto il tipo svolse in un cancello privato, ed io superai senza fermarmi, "che si fa ora", chiesi  (?)




ed Alberto rispose, "non preoccuparti torna indietro che ci penso io(su)



Grazie a lui (lo si vede a sinistra) entrammo e benchè non fossimo bicilindricimuniti riuscemmo a scambiare quattro parole ed io a fotografare questa insolita (di colore) 2cv speciale (foto)




Ora non dico di fare così per ogni avvistamento, ma se siete in bicilindrica anche voi non abbiate paura, neh   ;D

(guid) (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

ALMAURI65

Citazione da: Watson - 02 Settembre 2015, 17:17:06 PM
Questo è un avvistamento datato, si svolse nel giugno del 2013 ed avvenne grazie a quel forumista che posta con il nome di Almauri65  (abbraccio)
ed Alberto rispose, "non preoccuparti torna indietro che ci penso io(su)
(guid) (felice)

CARISSSSSIMO,
...un bellissimo week end , grazie te,   magico Tony & Paola,
le becks scolate da Ludo e la simpatia della sua  tribu' !!

la 2cv verde e la sua simpatica proprietaria,
ricordo la grande bombola del GPL nel portabagagli  (su)

..........dai gas !!

Watson

Finalmente sonbo riuscito a fotografare per un pelo una bicilindrica che scorrazzava per la mia città (urra)


In realtà ne ho vista una bigrigia alle 6,30 del mattino..... ma a quell'ora non chiedetimi di fare fotografie, manco sono sveglio mentre guido  (stupid)


questa invece mi è piombata dietro e per un pelo non me la perdevo (dovevo svoltare quindi nessun inseguimento), chissà se qualcuno la o si riconosce  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Oggi andando al Politecnico verso le 2.30 che non ti becco??? Per poco che non la notavo... In Corso Duca degli Abruzzi poco dopo Corso Stati Uniti direzione Sud.
Non so se si nota ma non ha gli adesivi Charleston e forse (e dico solo forse perché mi sembrava solo) abbassata di un pelo...  (nonso)
Tornando indietro 10 min dopo, guardando dal 10, non mi è sembrato di vederla più...
Sono le cose belle da vedere andando all'università queste...  ;D
Sappiamo di chi è?