fornitore capote e giunti

Aperto da 2cvbianca, 23 Gennaio 2010, 18:14:35 PM

« precedente - successivo »

2cvbianca

Ciao a tutti!!! (felice)
dovrei comprare una capotta nuova (con apertura esterna), da alcuni post precedenti ho visto che nn sono tutte uguali...,
potreste consigliarmi quale sia la migliore?

Dovrei anche acquistare una coppia di giunti, dai miei soliti ricambisti (cassis; grosso; boxer power) ho visto che dovrei spedire il vecchio pezzo o pagare 40 euro in più

qualcuno di voi l'ha gia fatto? devo mandarli prima o dopo la sostituz?

SAVONA

Per le capote c'è chi le compra da "atelier2cv" chi da "assistenza2cv" chi da "ami2cvFrance"......quelle di cassis fanno schifo!
Per i giunti non ti saprei dire  (nonso)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Da guruguido!
Ovvero all'atelier2cv!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Io l'ho presa da lui ma per non fare pubblicita' scorretta ne segnalo sempre altri  ;)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Si è giusto.
Per esempio renov 2cv adesso ha un offerta a 139 €!
Giusto per avere il quadro completo.
Poi, vorrei vederne una.....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

io la prenderò al più presto da guido, per non fere torti.
ho comprato dei ricambi da grosso, altri li ho presi da michel(l'amico di maki) e quindi mi sembra giusto prendere la capotte e gli ultimi pezzi da guido, mi sento meglio a fare così!
tra l'altro ho sentito dire che sono le migliori.........

citronuevo

Citazione da: gio K 5000 - 24 Gennaio 2010, 13:33:22 PM
Si è giusto.
Per esempio renov 2cv adesso ha un offerta a 139 €!
Giusto per avere il quadro completo.
Poi, vorrei vederne una.....
(felice)
...giusto, a proposito, oltre ai fari ( con il problemino della dimensione dei fori, mi pare) hai comprato qualcos'altro? giusto per conoscere la qualità dei ricambi...  (felice)

anver

Ciao, anch'io sono alla ricerca di una nuova capote...
ho trovato un forniture su ebay francese bouzigue34 che vende la capote a 154€ + spese di spedizione in italia di 55 €.
al riguardo sono molto indeciso e per il momento aspetto delle foto più dettagliate della capote: non voglio risparmiare 50 € per ritrovarmi poi una pessima capote!!!
la capote di renov 2cv pure mi alletta...139 € e il kit per montare la capote a chiusura interna 68 €...non male!
qualcuno di voi ha visto la capote venduta da renov?

SAVONA

Citazione da: anver - 26 Gennaio 2010, 23:23:04 PM
Ciao, anch'io sono alla ricerca di una nuova capote...
ho trovato un forniture su ebay francese bouzigue34 che vende la capote a 154€ + spese di spedizione in italia di 55 €.
al riguardo sono molto indeciso e per il momento aspetto delle foto più dettagliate della capote: non voglio risparmiare 50 € per ritrovarmi poi una pessima capote!!!
la capote di renov 2cv pure mi alletta...139 € e il kit per montare la capote a chiusura interna 68 €...non male!
qualcuno di voi ha visto la capote venduta da renov?
Ma contattare i fornitori "sicuri" Italiani, che tra l'altro ti fanno risparmiare , nooo  (?) (?) (?)

(nonso) (nonso) Fate vobis  (nonso) (nonso)
  Vecchio stampo!

anver

purtroppo ale...sono momentaneamente a corto di euri...e risparmiare è la mia parola d'ordine! ma ciò cercando di non compromettere la qualità! cmq penso che alla fine andrò sul "sicuro"...leggendo i vari post sò a chi rivolgermi...per una capote di sicura qualità!

SAVONA

Quella a 130 euro fanno sicuramente cakare.....butti via dei soldi, piuttosto aspetta tempi migliori  ;)
  Vecchio stampo!