News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Alla luce di quanto è stato fatto per far decollare questo forum ....

Aperto da Watson, 27 Gennaio 2010, 17:08:21 PM

« precedente - successivo »

.... chi preferite dei due?

Watson
6 (18.8%)
Willy Joe
4 (12.5%)
entrambi
3 (9.4%)
nessuno dei due
4 (12.5%)
no comment
3 (9.4%)
pregasi l'Admin di cestinare questo inutile sondaggio
12 (37.5%)

Totale votanti: 29

Watson

All'alba del forum c'era il mitico Antonello che si destreggiava quale miglior (blabla) del forum...

... poi comparve il grande (adoraz) GattoKea che con le sue battute piccanti faceva arrossire tutto il forum (sex)

dopo è giunto l'introspettivo Watson (??) che manco lui capisce quanto (post) ....

.... ed ora siamo alle prese con un vulcanico  (esp) WillyJoe che in quanto di (post) e di (blabla) è destinato a battere tutti e diventare l'unico utente di questo forum  :o


Ma tralasciando gli assenti ed i visitatori, secondo voi chi dei due preferite  (?)



Prima di votare osservate bene questa foto e scrivete sui vostri post la risposta alla seguente domanda:

1) Watson stà stringendo il collo a WJ per il bene del forum  ;D

2) Watson stringe a se il povero WJ per amor-forumistico (??)

3) Willy Joe è un santo e Watson lo stà beafiticando  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2010, 17:14:46 PM
Sondaggio inutile. La risposta è troppo scontata  (nonso)
;D

Sarà pure un sondaggio inutile e forse banale....

... ma vedo con soddisfazione che neanche le tue nobili cugine ti hanno votato  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2010, 14:06:48 PM

... ma vedo con soddisfazione che neanche le tue nobili cugine ti hanno votato  (muoio)

le mie NOBILISSIME (quando a nominarle è un estraneo) cugine non sono iscritte al forum poichè non sono volgari...e in più loro mi preferiscono sopra tutto e tutti quindi ogni loro parere è inutile in quanto ovviamente ovvio ;D .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Noto con piacere che tra chi mi ha votato c'è pure la tua segretaria  (muoio)


(stupid) Dimenticavo di rispondere alla domanda del secondo quesito:

naturalmente è la numero 1°, neh  ;)



P.S. per ora la maggiornaza pare non gradire la nostra presenza, chissa perchè (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Beh tra i due.....la lana e la seta, la carne e i maccheroni. ;D
Vuoi mettere che WJ, dice una  leggenda metropolitana (spett), sia stato visto nello stesso giorno contemporaneamente al raduno in Sicila dei Babbalucci ed a Bolzano al raduno "2Cv sotto la neve"-
NON SCHERZIAMO PROPPRIO. (su)
Viva WJ
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 10 Febbraio 2010, 14:35:37 PM
NON SCHERZIAMO PROPPRIO. (su)
Viva WJ

ahahah  (muoio) povero Watson! ;D ;D ...

Salby, te l'ho mai detto che sei il mio 2cavallaro del cuore? ;D ;D ;D ;D ;D
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 10 Febbraio 2010, 14:41:48 PM

ahahah  (muoio) povero Watson! ;D ;D ...

Si ma lui alla fine non ha votato per te.... che se ne sia dimenticato  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2010, 14:48:08 PM
Citazione da: WillyJoe - 10 Febbraio 2010, 14:41:48 PM

ahahah  (muoio) povero Watson! ;D ;D ...

Si ma lui alla fine non ha votato per te.... che se ne sia dimenticato  (appl)

..ovvio, io per me non chiedo voti...ma opere di bene ;D  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Stavo cercando in rete alcune notizie riguardanti il mio record forumistico e guarda cosa trovo...

<a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/Watson_WJ_settimanali.jpg"></a>  cliccare sull'mmagine per ingrandire la foto  (angel)


Mi sa che anche all'estero tifano per me, neh  ;D


P.S. in ogni caso sono già due i forumisti che mi hanno votato e ZERO che ti hanno preferito  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 10 Febbraio 2010, 14:35:37 PM
Beh tra i due.....la lana e la seta, la carne e i maccheroni. ;D
Vuoi mettere che WJ, dice una  leggenda metropolitana (spett), sia stato visto nello stesso giorno contemporaneamente al raduno in Sicila dei Babbalucci ed a Bolzano al raduno "2Cv sotto la neve"-
NON SCHERZIAMO PROPPRIO. (su)
Viva WJ

lui si che ne sa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 12:36:11 PM
lui si che ne sa ;D

Certo che ne sa, ma la sua preferenza nel sondaggio mica l'ha lasciata a te, neh  ;)


Non capisco perchè un sondaggio così serio e importante per le sorti del forum venga così snobbato dai forumisti (??)

... e poi quel 40% che lo vorrebbe pure cestinare... (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

non saprei proprio chi scegliere, ma qualche calcione nel c....... a WJ ogni tanto lo darei..........ora scappo che se mi acchiappa son guai!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

The Dude

Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 22:01:46 PM
ma qualche calcione nel c....... a WJ ogni tanto lo darei.....


Non sai quanta soddisfazione dia! (su)

Assolutamente da provare! ;D

Lo consiglio a tutti...

PROVARE PER CREDERE!  (felice1)

(muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
povero WJ    quanta soffereenza!
in fondo mi sa che se non ci fosse si andrebbe tutti a cercarlo, ma è cosi bello sfotterlo un pò........

miki

 ;D io ho votato per wj,non me ne vogliano gli altri ma per me è e sarà sempre UN AMICO  (muoio) (muoio) sappiamo noi le maiuscole  ;)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...ciò che più mi Piace dei forum è, che per quanto superficiali, a volte alcuni rapporti sono proprio belli...si riesce a dire e a fare delle cose che in altri momenti non sarebbero immaginabili e non con amici tradizionali...e spesso è sorprendente e gradevole scoprire che si é stati utili a qualcuno... :)

L espressione maiuscola di citròc4 é molto significativa per noi e tengo conto che ludo continua a trattarmi male...me ne ricorderò live... >:( ...ovviamente è una grande minaccia ;D ...

Menomale che luda e figli mi sono estremamente simpatici!


Io dico solo una cosa: siete fortunati a conoscere me...ma anche watson...entrambi crediamo in ciò che facciamo e, per quanto frivoli e ricarichi di nulla, i nostri interventi tengono sempre alto l'entusiasmo e l interesse per ciò in cui crediamo.

Watson è secondo a me, ok...ma non e
Una sua mancanza... É una mia abbondanza! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

io non ti tratto male, non per niente quando non ci sei ti cerco!

The Dude

Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 22:57:42 PM
io non ti tratto male, non per niente quando non ci sei ti cerco!


Ludo, devi volerti più bene!

Ci sono dei centri apposta per curare queste dipendenze... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Citazione da: The Dude - 10 Marzo 2010, 23:01:12 PM
Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 22:57:42 PM
io non ti tratto male, non per niente quando non ci sei ti cerco!


Ludo, devi volerti più bene!

Ci sono dei centri apposta per curare queste dipendenze... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl)

WillyJoe

Ludo, voglio troppo bene ai tuoi figli e a tua moglie per picchiarti...ma prima o poi Lo farò ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 10 Marzo 2010, 23:04:06 PM
Ludo, voglio troppo bene ai tuoi figli e a tua moglie per picchiarti...ma prima o poi Lo farò ;D
non ci crederai ma l'unica cosa che ho picchiato e picchio tutt'ora è il martello sul lavoro, e non comincerò sicuramente adesso a picchiare un essere vivente!

The Dude

Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 23:15:21 PM
non ci crederai ma l'unica cosa che ho picchiato e picchio tutt'ora è il martello sul lavoro, e non comincerò sicuramente adesso a picchiare un essere vivente!


Ogni regola ha la sua eccezione: quel martello lo potresti usare su un solo essere vivente...
Dai, uno!!! (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Citazione da: The Dude - 10 Marzo 2010, 23:36:33 PM
Citazione da: ludo - 10 Marzo 2010, 23:15:21 PM
non ci crederai ma l'unica cosa che ho picchiato e picchio tutt'ora è il martello sul lavoro, e non comincerò sicuramente adesso a picchiare un essere vivente!


Ogni regola ha la sua eccezione: quel martello lo potresti usare su un solo essere vivente...
Dai, uno!!! (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)


non ci riuscirei, lui è inc......o,io no

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: citroc4 - 10 Marzo 2010, 22:32:01 PM
;D io ho votato per wj,non me ne vogliano gli altri ma per me è e sarà sempre UN AMICO  (muoio) (muoio) sappiamo noi le maiuscole  ;)

che poi sarei io, neh  ;D


Ma va la, se deve essere preferito il nobilissimo (adoraz) WillyJoe al più sabaudo e nobile ser Watson che sia...

.... NOI di sangue nobilissimo della casata dei Bogianen, mica ci offendiamo se il popolino elegge i suoi rappresentanti, NOI siamo umani NOI, neh  (muoio)


P.S. (vecchio) ora siamo a parimerito  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2010, 15:35:10 PM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 15:29:55 PM
Watson, non ci provare (vecchio)

quale dolce donzella  (inchino) starei circuendo ora (??)

ti stai paragonando a me... (vecchio) che è assai più grave di qualsiasi prova di provolonaggio che tu hai fattofino ad oggi (tra l'altro anche tante  (muro) )

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -