News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


leggete!!!!!!!!!!!

Aperto da ludo, 28 Gennaio 2010, 20:51:03 PM

« precedente - successivo »

ludo

ragazzi, ho ricevuto una telefonata incredibile!!!!
conosco da tempo un personaggio che raccatta qualunque tipo di moto che abbia almeno 20 anni, e ne possiede oramai almeno 2/300, ma oggi mi chiama come spesso fa per un trasporto con il mio furgone e mi dice: lo vuoi un " tube" camperizzato? al che io chiedo : cosa? lui mi risponde : un vecchio furgone citroen, io dico subito di si, ma non ho ne soldi ne spazio quindi vi giro la domanda, lo volete? non so quanto voglia ma conoscendolo lo darà via per una baslla di fumo, non so in che condizioni sia ma sempre conoscendolo non sarà perfetto! comunque vado a vederlo sabato pomeriggio, voi fatemi sapere, e se da oggi a sabato non mi faccio vivo sul sito ( ho beccato un virus con i contro c....ioni) questo è il mio numero di telefono  338 24 29 969       non facciamocelo scappare!!!

ludo

p.s qesto personaggio è un finanziere, quindi il mezzo è sicuramente in regola!

The Dude

#2
Ciao! ;D

Interesserà a molti! ;)

Io ad esempio lo cerco da un pò... (guid)

E' meglio se fornisci tu stesso, direttamente qua, dati, foto e prezzo richiesto!


Grazie!

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Al fianco dell'Estafette, l'HY ce lo vedo benissimo ....... facci sapere  (su)

ludo

vi fornirò tutti i dettagli, pc permettendo! comunque ho saputo poco fà che vuole rifilarmelo a tutti i costi, deve sgombrare la cascina dove lo tiene per forza, quindi penso che verrà via per poco.
naturalmente io faccio solo da tramite, l'importante che venga s" salvato", fosse anche solo per donare gli organi a qualche altro bell'esemplare , sempre meglio della pressa!!!

MARVAR

...sono arrivato per terzo. Ok. Mi metto in coda dietro The Dude e Fabio. Marco. PS: Dove si trova ?
tutte le strade portano al mio garage.....

oxi883

uff    uff   pant pant........................sono il quarto?    si devono prendere i biglietti?     chi c'è prima di me                                allora a decrescere   marvar,fabio ,the dude     (felice1)       quattro frecce inserite  ;D  (felice)

ludo

calma, calma sprò qualcosa solo domani................

The Dude


No problem! ;D

Ti si attende, coi tuoi tempi!

Piuttosto, grazie per lo sbattimento! (su)

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

allora, ragazzi , il mezzo non è niente male, però il tipo è un pò indeciso, nel senso che sta ancora cercando un posto dove poterlo rimessare, in caso contrario, cioè se non trova un posto ...........lo vende.
io sono in contatto con il suo miglior amico, compagno di " merende", quindi sarò il primo a venire a conoscenza dell'evolversi della situazione, evolversi che vi posterò immediatamente, non sono interessato personalmente al mezzo, per mancanza di fondi e di spazio; e poi il camper già ce l'ho, ancora da finir di pagare......................................

Pacifico

se hai tempo, voglia, possibilità e se al proprietario sta bene prendi in cosiderazione di fare delle foto ... è sempre interessante vedere mezzi così rari anche per chi non è direttamente interessato all'acquisto

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gio K 5000

Citazione da: Pacifico - 30 Gennaio 2010, 16:09:44 PM
se hai tempo, voglia, possibilità e se al proprietario sta bene prendi in cosiderazione di fare delle foto ... è sempre interessante vedere mezzi così rari anche per chi non è direttamente interessato all'acquisto

(felice)

quoto!! Mi piace vederlo, anche se non lo voglio comprare!
Infatti prima arriverà una dyane ad affiancare zorro, poi una ami e se proprio mi servirà un furgone una furgonetta o, corna di corna, un t wolksvagen ....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

COnfermo anche io;

sia il mio interessamento, che la voglia di vedere le foto.  (su)

citronuevo

per puro piacere degli occhi sono desideroso di vederlo e, semmai lo cedesse, sono convinto finisca in buone mani  (felice)

ludo

no, non ho fatto foto per il semplice fatto che una volta arrivato li mi msono accorto che per l'ennesima volta mio figlio ha giocato con la digitale e l'ha lasciata accesa, e quindi era scarica!!
comunque il mezzo in questione è parzialmente smontato, completo in tutte le sue parti,anche nel mobilio,quindi frigo,oiano cottura panche,armadi e letti,sono stati smontati i freni,penso per evitare che si inchiodassero e sono già state fatte alcune riparazioni di carrozzeria.
il tipo è un po indeciso ,nel senso che vorrebbe tenerlo ma non ha più il posto,ci vorrà un pò di tempo,ma penso che deciderà di darlo via.(ne è convintissimo il suo compagno di merende)
scusate il ritardo per le risposte, ma il mio pc è definitivamente in "palla" causa virus, sto postando da quello di mia cognata!

ludo

ci ritornerò,perchè sono arrivato li con la digitale scarica! ti pareva che me ne andasse bene una!

Epy

Citazione da: MARVAR - 28 Gennaio 2010, 22:37:54 PM
...sono arrivato per terzo. Ok. Mi metto in coda dietro The Dude e Fabio. Marco. PS: Dove si trova ?

Citazione da: oxi883 - 28 Gennaio 2010, 23:05:29 PM
uff    uff   pant pant........................sono il quarto?    si devono prendere i biglietti?     chi c'è prima di me                                allora a decrescere   marvar,fabio ,the dude     (felice1)       quattro frecce inserite  ;D  (felice)

Citazione da: bulè - 30 Gennaio 2010, 20:54:46 PM
COnfermo anche io;

sia il mio interessamento, che la voglia di vedere le foto.  (su)


..... OK ragazzi, è confermato che dovrò sborsare qualche centinaio di euro (se non migliaio  (muro)) ad un'agenzia per risolvere l'intricata questione del mio Estaf ........ quindi mi tiro indietro. A voi!

AliceFelice3

Quindi???? venduto?? non avete più scritto nulla!!!
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre