News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pezzi di ricambio

Aperto da salbifulco, 29 Gennaio 2010, 09:39:03 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

Il mio meccanico Ciruzzo, per cambio di progetto, vuole mettere in vendita un paraurti competo di una DS, ed un kit frizione centrifuga completo ami 8 che monta anche sul motore 2cv 600 (ce l'ho montata sul mio 600), volano, tamburo, corona e dado inverso.
Ha chiesto a me di venderli tramite annunci sui normali canali di vendita:

Per il paraurti vorrebbe realizzare 200 euro, mi domando, secondo voi, perchè io non ne ho proprio idea, se è un prezzo onesto o di mercato, giusto.
Per la frizione centrifuga lo so bene, siccome gielo comprata io su leboncoin in francia, è costata 150 Euro, compresi (e purtroppo) 50 euro di spedizioni per un pacco che pesa 10 Kg.
Volevo quindi un consiglio per la congruità del prezzo del paraurti della DS, ed eventualmente la frizione centrifuga (io gia ho già un kit completo di riserva) se può interessare a qualcuno del forum, prima di mettere in vendita sui normali canali il tutto.
NON E' UN ASTA.
Eventualmente poi i particolari.
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Visto che nessuno ha solidarizzato, ho trovato da solo la risposta ed il prezzo del paraurti sembrerebbe congruo:
http://www.subito.it/paraurti-anteriore-completo-citroen-ds-piacenza-10012229.htm
Vado sui normali canali di vendita
sdeghedè sdeghedè