è arrivato il sergente carçia!!!

Aperto da gio K 5000, 03 Febbraio 2010, 15:53:49 PM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Una botta di chiulo!
intanto ciao a tutti, l'euforia mi stava facendo dimenticare le buone maniere....

Allora, qualche mese fa, un collega mi incontra mentre parcheggio la 2cv, e ci mettiamo a chiacchierare.
Lui mi racconta che suo padre ha una visa che vorrebbe mettere a nuovo.
Prontamente mi metto a disposizione, per procurare pezzi o assistenza e quanto possa servire.
Stamattina lo incontro in udienza e gli chiedo a che punto è la visa.
Lui mi dice sconsolato: "mio padre ha deciso di demolirla".
Io ho urlato un noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che si è girato tutto il tribunale!!!!  (muro) (muro) (muro)
Lui mi ha detto di andare a vedere se recuperavo qualche pezzo e mi ha fornito l'indirizzo dell'officina in cui stava morendo la sua visa.
Sono andato di corsa; la segretaria era uscita con i documenti per andare a fare la demolizione!
l'abbiamo fermata in tempo......   (appl)
Adesso posseggo (oddio, quando farò la voltura) una visa bianca club del 82, tetto apribile, 80.000km circa, niente male neanche di carrozzeria, piccoli interventi di carrozzeria e una sistemata di meccanica (ma è sostanzialmente a posto).
Il suo nome, visto che viene ad affiancare zorro, è SERGENTE GARCIA, come il simpatico e ciccione nemico del leggendario Zorro de la Vega!
Adesso sono in ufficio, ma non resisto, esco e vado a farle due foto.........
(felice)

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè


gio K 5000

grazie wj!
entro domani le posto, le foto!!
sono contento!!   (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

Bravo! (su)

Adesso muovi quel gran chiulo e facci vedere qualcosa! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude


A volte meglio non vedere... :o

Occhio non vede, stomaco non duole....

Certi autoscatti sono una cosa terribile!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

 
Citazione da: The Dude - 03 Febbraio 2010, 16:08:36 PM

A volte meglio non vedere... :o

Occhio non vede, stomaco non duole....

Certi autoscatti sono una cosa terribile!


(stupid) non essere mio chiulo!!

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Per carità, niente prove! (muoio) (muoio) (muoio)

Facciamo che ci fidiamo sulla parola! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

I miei complimenti, sei un vero appassionato ed un salvatore della patria  (abbraccio)


Una sola richiesta se è possibile, quando farai le foto come si deve, le potresti salvare nella nostra galleria fotografica in modo che anch'io possa ammirare il sergente Garçia  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cugino itt

si e proprio una gran botta di chiulo per capirci come quelle di marvar  io l'ho vista è messa bene .i documenti ci sono ancora come le targhe  .      ma dimmi un pò gio k in che carrozzeria la porti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Premiata ditta cugino itt e soci!
Presso telai marci west coast!!!!!
(appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....


michael - dyane500

michael- dyane500-

ludo

bellissima la visa, ancor meglio la GT, ma è un sacco che non ne vedo più!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 03 Febbraio 2010, 15:53:49 PM
Una botta di chiulo!
intanto ciao a tutti, l'euforia mi stava facendo dimenticare le buone maniere....

Allora, qualche mese fa, un collega mi incontra mentre parcheggio la 2cv, e ci mettiamo a chiacchierare.
Lui mi racconta che suo padre ha una visa che vorrebbe mettere a nuovo.
Prontamente mi metto a disposizione, per procurare pezzi o assistenza e quanto possa servire.
Stamattina lo incontro in udienza e gli chiedo a che punto è la visa.
Lui mi dice sconsolato: "mio padre ha deciso di demolirla".
Io ho urlato un noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che si è girato tutto il tribunale!!!!  (muro) (muro) (muro)
Lui mi ha detto di andare a vedere se recuperavo qualche pezzo e mi ha fornito l'indirizzo dell'officina in cui stava morendo la sua visa.
Sono andato di corsa; la segretaria era uscita con i documenti per andare a fare la demolizione!
l'abbiamo fermata in tempo......   (appl)
Adesso posseggo (oddio, quando farò la voltura) una visa bianca club del 82, tetto apribile, 80.000km circa, niente male neanche di carrozzeria, piccoli interventi di carrozzeria e una sistemata di meccanica (ma è sostanzialmente a posto).
Il suo nome, visto che viene ad affiancare zorro, è SERGENTE GARCIA, come il simpatico e ciccione nemico del leggendario Zorro de la Vega!
Adesso sono in ufficio, ma non resisto, esco e vado a farle due foto.........
(felice)


(stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

citronuevo

Citazione da: cugino itt - 03 Febbraio 2010, 18:17:08 PM
si e proprio una gran botta di chiulo per capirci come quelle di marvar  io l'ho vista è messa bene .i documenti ci sono ancora come le targhe  .   

da noi si direbbe anche.." che bofice".....sempre chiulo è  ;D  ;D  col tetto apribile, poi....  foto foto foto  (su)

gio K 5000

ecco le foto del sergente!!!!





bellissima, vero?

è gia stata messa in moto, gira che è un piacere, credo che di meccanica dovrò fare poco (spero), ma avrò bisogno di tutto il vostro aiuto, perchè ci sono cose che non capisco.... un pò ingenuamente pensavo di aprire il cofano e trovare il medesimo ambiente delle 2cv ma non è esattamente così....

Per la carrozzeria farò una cosa che lascerà di stucco tutti (forse non tutti piacevolmente, ma di sicuro tutti!), e non la rivelo perchè è una sorpresa!
vi dico solo che io sono per la personalizzazione della 2cv, figurati per la mia visina visetta..  (appl)
credo in due mesi di metterla in strada, sperom!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

 (stupid)
ah già!
E che io ci ho provato almeno tre volte con la galleria, con risultati disastrosi...
Se ti mando il link di libero, riesci?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 08 Febbraio 2010, 11:27:50 AM
(stupid)
ah già!
E che io ci ho provato almeno tre volte con la galleria, con risultati disastrosi...
Se ti mando il link di libero, riesci?

Non ti preoccupare, in fin dei conti se aspetto le ore 12.30 e mi ricordo di riguardare questo topic le posso ancora vedere  (nonso)....



ore 12.29: (zz) (zz) (zz) (zz)

ore 12.30: Watson svegliati (vecchio) (chi parla è la coscenza di Watson)

ore 14.29: (zz) (zz) (zz) (zz) chi mi stà chiamando, uffa chi disturba il mio lavoro......

ore 14.30:  (stupid) ops, le foto di gio k 500, devo sbrigarmi a guardarle prima che me le censurino....

.... porc****,  (muro)(computer)  diamine troppo tardi, ma che barba questi filtri  >:(, speriamo di ricordarcelo domani....

.... quasi quasi mi faccio un bel nodo al fazzoletto e zac, domani mi ricorderò di collegarmi nella pausa pranzo  ;D....

.... ma ora torniamo al lavoro (zz) (zz) (zz) (zz)


Posta pure le foto su libero, mancano solo 15 minuti e fidati sono ben sveglio..... ora  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

mi sono offerto per ricevere le foto via mail in privato e poi postare le foto...

vedremo
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 08 Febbraio 2010, 12:19:04 PM
mi sono offerto per ricevere le foto via mail in privato e poi postare le foto...

vedremo

Grazie per l'interessamento, ma ora le vedo  :o
le vedo  (ura)


I miei complimenti per il salvataggio  (abbraccio)


P.S. non le vedrò più dopo le 14.30, ma fa nulla  (nonso) ora che le ho viste ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ecco qualche imagine visibile a tutti:

Per la gioia della mamma dei vicini di giok, che letteralmente lo
ADORANO, sono già cominciati i lavori di sistemazione del sergente
garcia!!!!!!




Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Che fermezza Giò!!

Io l'avrei usata così com'era.

gio K 5000

Citazione da: bulè - 08 Febbraio 2010, 16:08:06 PM
Che fermezza Giò!!

Io l'avrei usata così com'era.
è che ho un idea veramente stravagante in testa......
comunque i lavori li faccio non solamente per farla splendere, ma per arginare qualche punto di ruggine qua e la.....
ne approfitto per antichizzarla (taroccarla, in italiano) un pò, quasi verso la prima serie, ma con un colpo di scena veramente ardito!
anzi, chi indovina si guadagna una pizza dal rouge e noir!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Citazione da: gio K 5000 - 08 Febbraio 2010, 16:15:44 PM
Citazione da: bulè - 08 Febbraio 2010, 16:08:06 PM
Che fermezza Giò!!

Io l'avrei usata così com'era.
è che ho un idea veramente stravagante in testa......
comunque i lavori li faccio non solamente per farla splendere, ma per arginare qualche punto di ruggine qua e la.....
ne approfitto per antichizzarla (taroccarla, in italiano) un pò, quasi verso la prima serie, ma con un colpo di scena veramente ardito!
anzi, chi indovina si guadagna una pizza dal rouge e noir!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


niente niente la charlestonizzi  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: WillyJoe - 08 Febbraio 2010, 16:17:20 PM
Citazione da: gio K 5000 - 08 Febbraio 2010, 16:15:44 PM
Citazione da: bulè - 08 Febbraio 2010, 16:08:06 PM
Che fermezza Giò!!

Io l'avrei usata così com'era.
è che ho un idea veramente stravagante in testa......
comunque i lavori li faccio non solamente per farla splendere, ma per arginare qualche punto di ruggine qua e la.....
ne approfitto per antichizzarla (taroccarla, in italiano) un pò, quasi verso la prima serie, ma con un colpo di scena veramente ardito!
anzi, chi indovina si guadagna una pizza dal rouge e noir!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


niente niente la charlestonizzi  (stupid)

no, risposta sbagliata!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

si ma ....... willy joe ci  sei andato vicino fuochino fuochino