News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO 2CVCENTRU DE LU MUNNU in UMBRIA 28 29 30 Maggio 2010

Aperto da jommix, 05 Febbraio 2010, 18:42:31 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

jommix

Ciao  a  tutti !!!   Invitiamo    tout le monde   a partecipare al nostro raduno in UMBRIA ,    precisamente   a   CAPODACQUA di FOLIGNO (PG)....  per una  3 giorni  in  mezzo  alla  natura  a 360 gradi......peccato non esserci.....prossimamente altri dettagli.....
INFO :
http://www.facebook.com/event.php?eid=286464936426&index=1

http://www.2cvcentrudelumunnu.it

jommix

uno dei luoghi del nostro raid.....tappa per un picnic.......speriamo senza neve!!

Spago

 (felice)

In questa panoramica , un anteprima del posto dove stiamo organizzando l'appuntamento :o


(guid)
A presto......
Spago!!



FireMax

se non avrò venduto l'ami...PRESENTE!!! se l'avrò venduta (cosa che spero) farò l'infiltrato con un altro mezzo d'epoca a sorpresa  (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

ALOHA

Il posto anche quest'anno si presta moltissimo a questo genere di manifestazioni  (appl)  (appl), l'associazione che ci ospita è cordiale (abbraccio)  e disponibile  (abbraccio), quindi altro radunissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!   (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
Jommix vogliamo più fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                   (ola) (ola) (ola)
giorgio

Boxer

presente al 100%!!! raduno organizzato alla stragrande da Giorgio,Marco e company....posto fantastico!! bravi ragazzi!!

ALOHA

Preparate bene le bicilindriche perchè sabato 29 maggio sarà un gran bel raid.............. (guid) sarebbe  un peccato non esserci  (inc)
                           presto nuovi aggiornamenti   (post) (post) sul programma
giorgio

bigrigio

Come poter mancare al raduno degli amici umbri ? I raffreddati ad aria saranno presenti con un bel gruppetto di bicilindriche ma mi raccomando , non fateci mangiare in quantita' industriale come lo scorso anno, senno' dobbiamo metterci a dieta almeno una settimana prima (muro) (muro) ;D

ALOHA

Caro Bigrigio, questa volta il gruppo dei RAFFREDDATI AD ARIA, deve essere presente in massa  (guid)  (guid), per quanto riguarda le mangiate  (mang1)...................devono essere come le bevute   (birra).................... sempre abbondanti!!!!!!!!!!! 
a presto i primi aggiornamenti    (post)
giorgio

Duettista

La scorsa edizione non sono potuto essere presente ma quest'anno ci sarò sicuramente insieme agli altri della "compagnia delle du scevò" capitanati dal grandissimo  presidente James.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

jommix

Si..si....venite tutti....stiamo preparando un bel giro.....  infilandoci in carovana  nel cuore verde dell' Italia......prossimamente altri  aggiornamenti.....ciao..ciao

ALOHA

Grande Gianni ti aspettiamo!!!!!!!  (superok)  ( così ti copio la bagagliera del cofano posteriore  ;D  ;D ) come aspettiamo Bruno, Mirco 222,  Ferdinando e Ida e tutti gli altri  esperti in Raid   (guid)  (guid).
Magari ci farebbe molto piacere la presenza di Roberto con o senza 2cv  (appl).
          (guid)  (guid) (guid)          V I      A S P E T T I A M O            (guid)  (guid)  (guid)
giorgio

ruga

Io vorrei testare il mio telaio nuovo al vostro raid...
ma non so se Bigrigio sarà d'accordo! ;D

Comunque assicuro presenze dal Valdarno...

e mi metto a dieta fin da ora... (blabla)

Gianni Gandini

Citazione da: ALOHA - 03 Marzo 2010, 09:03:15 AM
Grande Gianni ti aspettiamo!!!!!!!  (superok)

Peccato, mi sa che non ci sarò.
In quel periodo sarò in crociera da Venezia a Genova passando per le isole greche. Naturalmente gratis sulla nave su cui lavora mio figlio!  ;D

Alla prossima!! (nonso) (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianchy Recchia

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Marzo 2010, 13:48:00 PM

Naturalmente gratis sulla nave su cui lavora mio figlio!  ;D

Alla prossima!! (nonso) (felice)

Genovese che non sei altro!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

ALOHA

Messaggio per RUGA  (spett), vista la tua bravura nel scrivere articoli  (post), sei stata nominata per fare l'articolo sul ns. raduno 2009   (guid) per inserire nella brochure del raduno 2010, visto che hai partecipato a tutti i 3 giorni del bagnato raduno  (inc) chi meglio di te  (appl)  (appl).
Per testare il telaio  (guid) non c'è problema mi impegno personalmente a convincere Bigrigio  (scherma), per la dieta non hai bisogno sicuramente, a presto  (ola)
giorgio

ALOHA

Qualche aggiornamento  (post), sono disponibili 2 camere con 8 posti letto ciascuna con  bagno, ad un prezzo stracciato per i partecipanti: 5,00 euro a persona!!!!!!!   (su) eventuali 5,00 euro aggiuntivi per chi vuole la biancheria  (appl), i locali si trovano adiacenti al luogo dove faremo il raduno  (guid)  (guid), unica condizione è di prenotare almeno 2 notti  (cane).
Chi vuole prenotare può farlo su www.2cvcentrudelumunnu.it, seguiranno nuovi aggiornamenti  (post).
giorgio

Duettista


jommix

    RAID 2CV WOODSTOCK 2009

     amici di PESARO raid 2009

              pit stop durante il raid 2009
SUPER AMICI RADUNO 2009

           COLONNA IN AUTOSTRADA (RAID 2009)       AMICI DI ROMA
         

         LE MITICHE MAGLIETTE DELLO STAFF....disponibili anche per il raduno 2010

         






ALOHA

Iniziamo con qualche aggiornamento sul programma  (felice).
VENERDI'  28 MAGGIO
Apertura iscrizioni .......................noi siamo disponibili già dal mattino  (post)
Campeggio libero all'interno della struttura con disponibilità di docce bagni e............ (appl)
Parco giochi, tennis,calcetto a disposizione (zha)
Serata con musica, giochi, grigliate e ...................birra a fiumi  (birra)

SABATO 29 MAGGIO
Apertura iscrizioni   (post)
Colazione offerta dall' organizzazione................abbondante  (caffe)
Partenza per il Raid dei Sibillini  (guid)  (guid), percorso di circa 60 km con tratte di sterrato e saliscendi, arrivo presso l'Abbazia di Macereto, con pic-nic offerto dall'organizzazione   (mang1) e pomeriggio in...........relax totale  (ola), partenza per il ritorno intorno alle 17,00.

Segiuranno aggiornamenti
giorgio

lolly

..pronti!
(su)
quando i professionisti di 2CV Centru de lu Munnu chiamano, SoleXmaniA risponde: ci saremo!

lo STAFFermo degli amici umbri è tra i migliori, arriveremo con la carovana dei raffredati ad aria su Blanchette...forse con i VeloSolex in cabina!
(guid)

Ida&Ferdinando
VeloSolex & 2CV
--

pelikan

Citazione da: Spago - 09 Febbraio 2010, 00:06:47 AM
(felice)

In questa panoramica , un anteprima del posto dove stiamo organizzando l'appuntamento :o


(guid)
A presto......
Spago!!







sarà un gran bel raduno.....c'è qualcuno che sa giocare a tennis?ho visto il campo...potrei portare le racchette.....e perchè non fate un torneo di tennis all'interno dle raduno? a Lodi si è sempre fatto quello di calcio!!
grande Superpippo!!

Spago

 (felice)
Ciao PeliK
(bravo) Ogni nuova iniziativa è ben accettata. (superok)
Personalmente,  (nonso) la mia massima esperienza è  stata quella di giocare a  (clava) Tamburello sulla spiaggia  ;D

Però..se vuoi sfidar a Singolar Tenzone  (scherma) altri Duecavaltennisti.......
Lancia la Sfida...... (sicilia)
Noi prepariamo il campo e tutto l'occorrente
Ciao 
  (felice)

Cedro

Citazione da: Spago - 16 Aprile 2010, 22:37:09 PM
(felice)
Ciao PeliK
(bravo) Ogni nuova iniziativa è ben accettata. (superok)
Personalmente,  (nonso) la mia massima esperienza è  stata quella di giocare a  (clava) Tamburello sulla spiaggia  ;D

Però..se vuoi sfidar a Singolar Tenzone  (scherma) altri Duecavaltennisti.......
Lancia la Sfida...... (sicilia)
Noi prepariamo il campo e tutto l'occorrente
Ciao 
  (felice)


Occhio che io tiro con l'arco!!! (appl) (appl) (appl)

(guid)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ALOHA

Sempre benvenuti gli amici delle Marche  (appl)  (appl), grazie  Ida e Ferdinando  (su)  (su), mi raccomando portate foto  (foto), foto  (foto), foto  (foto), del Vs. ultimo viaggio con l'organizzazione di CARAVAN PETROL  (guid)  (guid).
                                  A presto    (ola)
giorgio

Berto

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Marzo 2010, 13:48:00 PM
Citazione da: ALOHA - 03 Marzo 2010, 09:03:15 AM
Grande Gianni ti aspettiamo!!!!!!!  (superok)

Peccato, mi sa che non ci sarò.
In quel periodo sarò in crociera da Venezia a Genova passando per le isole greche. Naturalmente gratis sulla nave su cui lavora mio figlio!  ;D

Alla prossima!! (nonso) (felice)
......E ti fermi anche ad Ancona ? ? ?  (?)  (guid)

Spago

 (sorpresa)                   (sorpresa)
CI SARA' UNA SOR.....PRESA..........
(sorpresa)                   (sorpresa)

gnappobs

Curiosità....

quante bicilindriche avete raccolto lo scorso anno????

pelikan

Citazione da: Spago - 16 Aprile 2010, 22:37:09 PM
(felice)
Ciao PeliK
(bravo) Ogni nuova iniziativa è ben accettata. (superok)
Personalmente,  (nonso) la mia massima esperienza è  stata quella di giocare a  (clava) Tamburello sulla spiaggia  ;D

Però..se vuoi sfidar a Singolar Tenzone  (scherma) altri Duecavaltennisti.......
Lancia la Sfida...... (sicilia)
Noi prepariamo il campo e tutto l'occorrente
Ciao 
  (felice)



beh...se vengo mi porterò dietro un po' di racchette..sarebbe bello fare un  toneo con racchette di legno...io ne ho una di legno!!........non si sa mai che trovo qualche volontario al sacrificio.. ;D ;D
grande Superpippo!!