News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IN EDICOLA

Aperto da Citratoso, 08 Febbraio 2010, 07:38:18 AM

« precedente - successivo »

Watson

PRESA(ole)

uscita oggi non me la sono lasciata sfuggire  ;D

Per ora accontentatevi di questa foto.... per i particolari c'e' tempo neh  :P




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quel cane è come il padrone.....dorme sempre (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 :P  non dico nulla :-X
;D

(vecchio) Attenzione, la collezione proposta dalla Fabbri e' riciclata da quella proposta da Quattruote  (sorpreso)


Me ne sono accorto dopo averla aquistata, stavo osservando la targa che e' italiana Roma N97673 e confrontandola con l'altra ne ho avuto la conferma  (nonso)

Cambia solo il colore  ;)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 10 Gennaio 2014, 20:48:53 PM
:P  non dico nulla :-X
;D

(vecchio) Attenzione, la collezione proposta dalla Fabbri e' riciclata da quella proposta da Quattruote  (sorpreso)


Me ne sono accorto dopo averla aquistata, stavo osservando la targa che e' italiana Roma N97673 e confrontandola con l'altra ne ho avuto la conferma  (nonso)

Cambia solo il colore  ;)






te convieneeeeeeeeeeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

parlaci del fascicolo al quale è allegata

2cvami

Comunque è fatta veramente bene, davvero un bel modellino  (su) !
Ciao Toni!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Paolon

Citazione da: Watson - 10 Gennaio 2014, 20:30:04 PM
PRESA(ole)

uscita oggi non me la sono lasciata sfuggire  ;D

Per ora accontentatevi di questa foto.... per i particolari c'e' tempo neh  :P






... ma povero Watson... cianotico....... (sorpreso)
Ridiamogli i suoi colori  ;D (watson)


                           

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ritchie


Watson

Grazie Paolo(n), ho fatto la foto con il cell e per la fretta di postare non l'ho aggiustata.... ero stufo di aspettere quel dormiglione del Watson (zz) in teoria dovevamo farla con la luce naturale  (stupid)

Riccardo il fascicolo e' misero... quello di quattroruote almeno aveva la copertina rigida, sono 20 pagine in tutto, ma bisogna toglierene 3, alla fine non c'e' nulla di interessante.

Sergio si il modellino e' curato nei particolari, ma se hai gia' l'altro diventa solo un doppione, nel fascicolo si accena a delle versioni speciali, non so se ne hai gia' parlato in qualche 3D,  ma ci sono tre foto di 2cv "strane":
2+2 Dagonet
una in versione marchese de Pontiac
e la coupe' della UMAP
(??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

grazie per avermi avvisato, rimane li in edicola  :)

ginin

 (felice)

Caspiterina, non ho fatto in tempo :(

Domattina si va in edicola.......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

#102

             

             

             
             
             

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

                 
                    (muoio)

                   (muro)

                 


(stupid) (muro)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

i love mafalda

Citazione da: Watson - 10 Gennaio 2014, 20:30:04 PM
PRESA(ole)

uscita oggi non me la sono lasciata sfuggire  ;D

Per ora accontentatevi di questa foto.... per i particolari c'e' tempo neh  :P




aggiungere che costa 25 euro , secondo me e' troppo cara per essre un prodotto da edicola



massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 13 Gennaio 2014, 09:14:46 AM
aggiungere che costa 25 euro , secondo me e' troppo cara per essre un prodotto da edicola


Si non l'ho scritto il prezzo, ma era sul link postato da ginin  ;)

Citazione da: ginin - 30 Dicembre 2013, 21:24:49 PM
(felice)

L'anno prossimo.........


http://www.fabbripublishing.it/prodotti/approfondimento/auto-vintage-deluxe-collection-2014.shtml


2ª  uscita  2cv4
4ª  uscita  DS19
9ª  uscita  Dyane6


(vecchio) e non è detto che le prossime uscite rimangano a 24,99 euri... potrebbe pure aumentare per via dell'iva  (stupid)

aggiungo le date che su quel sito ancora non si leggono:


numerodatamodellox Aspes
47/2/14Citroen DS19 1963
918/4/14Citroen Dyane 6 1978
213/10/14Renault 4L 1962 :P


P.S. le foto dettagliate sul modello le posto QUI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Presa



Con le amiche



Niente di speciale.

Ciao


Watson

Stavo dimenticandomi di avvisarvi che in edicola è uscito il numero con la dyane  (appl)

L'ho presa anche se il prezzo non è economico...ma una dyane in questa scala non c'é l'avevo.



Per ora accontentatevi di questa foto poi preparatevi ad una marea di (foto)   (stupid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Wow! E' del colore della mia !  (superok)

Ma dove la vendono questa rivista con gli allegati? Bisogna essere abbonati o si trova nelle normali edicole?  (?)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 23 Aprile 2014, 20:24:53 PM
Wow! E' del colore della mia !  (superok)

Ma dove la vendono questa rivista con gli allegati? Bisogna essere abbonati o si trova nelle normali edicole?  (?)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

In edicola  ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

L'avrei anche comperata... se non fosse del colore protesi d'arto.
No grazie... quel colore mi fa  (vomit)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: 10nico - 23 Aprile 2014, 20:24:53 PM
Wow! E' del colore della mia !  (superok)

Ma dove la vendono questa rivista con gli allegati? Bisogna essere abbonati o si trova nelle normali edicole?  (?)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

La trovi in edicola, solo che non tutte le tengono, di solito queste iniziative partono con una diffussione capillare e poi man mano che i numeri invenduti rientrano all'editore, questo riduce le copie solo a quelle in cui c'è la vendita  (nonso)

tu prova a chiedere al tuo edicolante, il numero è il 9 del 18 aprile Auto Vintage

il prezzo è di 24,99 €

il modellino è bello, non l'ho fotografato ma è ben rifinito, se poi ti piace puoi sempre verniciargli le chiappe di rosso, neh  (stupid)

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Però vi siete persi questa uscita importante, strano perchè da "esperti" del settore, non me l'aspettavo:


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tamlin 17

Citazione da: tiotio - 24 Aprile 2014, 12:24:22 PM
Però vi siete persi questa uscita importante, strano perchè da "esperti" del settore, non me l'aspettavo:




ahhhahha!! BRAVO'!!!

tamlin 17

la Dyane, cosi come è successo recentemente per il 2Cv, è la stessa, cambia il colore, di quella uscita a suo tempo con ruoteclassiche

10nico

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2014, 10:32:36 AM

La trovi in edicola, solo che non tutte le tengono, di solito queste iniziative partono con una diffussione capillare e poi man mano che i numeri invenduti rientrano all'editore, questo riduce le copie solo a quelle in cui c'è la vendita  (nonso)

tu prova a chiedere al tuo edicolante, il numero è il 9 del 18 aprile Auto Vintage

il prezzo è di 24,99 €

il modellino è bello, non l'ho fotografato ma è ben rifinito, se poi ti piace puoi sempre verniciargli le chiappe di rosso, neh  (stupid)

(appl) (felice)

L'HO VISTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!  (ura)

Ma l'edicola era chiusa e quindi ripasserò! Ma è proprio fatta bene la Dyanuzza, tanti particolari, non credevo  (sorpreso)

Grazie Watson!  (birra)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tamlin 17

effettivamente , sono ben costruite!!!

10nico

Citazione da: tamlin 17 - 24 Aprile 2014, 20:48:14 PM
la Dyane, cosi come è successo recentemente per il 2Cv, è la stessa, cambia il colore, di quella uscita a suo tempo con ruoteclassiche

Ah, non lo sapevo che erano le stesse...ma...come faranno a verniciarle? O è colorata la plastica (se sono fatte di plastica eh...non è che ho mai avuto un modellino di alcunchè...lo so , sono strano  (matto) )

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: tiotio - 24 Aprile 2014, 12:24:22 PM
Però vi siete persi questa uscita importante, strano perchè da "esperti" del settore, non me l'aspettavo:



MA CHE DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFI(muoio) (muoio)

Maronna se dev'essere forte il prosecco dalle tue parti Tione!  ;D  (muoio)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper