Cerco Intermediario........................

Aperto da Gigi89, 12 Febbraio 2010, 00:39:16 AM

« precedente - successivo »

Gigi89

Salve a tutti, il titolo magari incute un pò di timore ma stavo cercando qualcuno, che mi poteva fare da tramite..
Vi spiego...vorrei ordinare il kit che sente la depressione , x la centralina 123evo, ma su 2cvmehari-cassis, mi dovrei fare la tessera membro, che ovviamente non è gratis, e poi bisognerebbe pagare (x maggiore sicurezza) con carta di credito che non ho...

Potete aiutarmi?? (?)
occhio per occhio rende il mondo cieco

bulè

La tessera del Club Italia equivale alla tessera di cassis per usufruire degli sconti

citronuevo

#2
per il pagamento, io ho effettuato un bonifico col l'importo comunicatomi al momento dell'ordine ( io li ho sempre fatti per telefono, parlano italiano ) e ,dopo circa 8/10 giorni mi è arrivato il pacco. é capitato che fossero a corto di qualcosa ma mi è stato regolarmente spedito successivamente ( senza spese, ovviamente).   (felice)

Gigi89

Citazione da: bulè - 12 Febbraio 2010, 09:36:49 AM
La tessera del Club Italia equivale alla tessera di cassis per usufruire degli sconti
Qual'è sono un IGNORANTONE!!! (stupid) (stupid)

Citazione da: citronuevo - 12 Febbraio 2010, 09:41:52 AM
per il pagamento, io ho effettuato un bonifico col l'importo comunicatomi al momento dell'ordine ( io li ho sempre fatti per telefono, parlano italiano ) e ,dopo circa 8/10 giorni mi è arrivato il pacco. é capitato che fossero a corto di qualcosa ma mi è stato regolarmente spedito successivamente ( senza spese, ovviamente).   (felice)
il fatto è che andando alle poste italiane e chiedendo di fare un bonifico x la francia mi hanno detto che nn mi conveniva poi così molto e che sarebbe stato meglio usare la carta di credito..bu nn lo so tu a chi l'hai intestato il bonifico di cassis?
E telefonando risponde una filiale italiana? Perdonatemi ma non so un tubo!!!!
occhio per occhio rende il mondo cieco

pascal

Se li chiami o gli scrivi una mail ti rispnodono anche in italiano, sono molto disponibili e molto gentili, io mi son trovato davvero bene.

Prova a scrivergli o a chiamare direttamente a loro, ti metterai sicurament daccordo....

bulè

Citazione da: Gigi89 - 13 Febbraio 2010, 09:47:02 AM
Qual'è sono un IGNORANTONE!!! (stupid) (stupid)

E' il club che mette a disposzione questo forum; in alto a sinistra c'è il link per il sito.

Citazione da: Gigi89 - 13 Febbraio 2010, 09:47:02 AM

il fatto è che andando alle poste italiane e chiedendo di fare un bonifico x la francia mi hanno detto che nn mi conveniva poi così molto e che sarebbe stato meglio usare la carta di credito..bu nn lo so tu a chi l'hai intestato il bonifico di cassis?
E telefonando risponde una filiale italiana? Perdonatemi ma non so un tubo!!!!

Il mehari club cassis, è a..... Cassis!  ;D Rispondono comunque in italiano.

Per il bonifico... ogni banca ha dei costi differenti per il bonifico internazionale. Devi vedere te se ti conviene.

SAVONA

Si puo' pagare anche tramite carta di credito ricaricabile e non  ;)
  Vecchio stampo!

califoggiano

Credo che Gigi stia cercando un buono di cuore già tesserato che faccia l'ordine in sua vece (con i suoi soldi ovviamente) per risparmiare qualcosina..
Cercava insomma quella "solidarietà 2cavallista" che intitola proprio questa sezione ;)
Può essere visto come politicamente scorretto nei confronti del club (che avrebbe una tessera in meno), ma anche come un gesto di amicizia e solidarietà verso un utente/2cavallista/amico.
O almeno io la vedo così.. (nonso)
(felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Gigi89

Citazione da: califoggiano - 13 Febbraio 2010, 15:13:58 PM
Credo che Gigi stia cercando un buono di cuore già tesserato che faccia l'ordine in sua vece (con i suoi soldi ovviamente) per risparmiare qualcosina..
Cercava insomma quella "solidarietà 2cavallista" che intitola proprio questa sezione ;)
Può essere visto come politicamente scorretto nei confronti del club (che avrebbe una tessera in meno), ma anche come un gesto di amicizia e solidarietà verso un utente/2cavallista/amico.
O almeno io la vedo così.. (nonso)
(felice)
Bhè a dire il vero hai colto nel segno anche se devo che nn sapevo che potevo tesserarmi qui e poi far valere la tessera di socio del club pure per fare acquisti su 2cv-mehari club. L'altro motivo, è che i pezzi mi servirebbero abbastanza in fretta, e x tesserarmi al club Italia dovrei aspettare almeno un meso o poco meno x ricevere la conferma dell'iscrizione. Comunque credo che la farò + in là mi informerò bene e poi stare sempre "collegati" col mondo degli appassionati è molto divertente e istruttivo!! (felice)
occhio per occhio rende il mondo cieco

califoggiano

 (su)
Magari specifica di che zona sei..
Ma che pezzi devi prendere?
Potresti provare a sentire Pavan che è un ottimo punto di riferimento, io mi son trovato bene negli acquisti fatti da lui ;)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Gigi89

Io sono calabrese in provincia di Cosenza a San Giovanni in Fiore, e il pezzo + urgente che vorrei prendere è il kit depressione x la centralina 123 evo che ho già sulla 2cv. Dici che Pavan ce l'ha?
Ora controllo!!
occhio per occhio rende il mondo cieco

Gigi89

occhio per occhio rende il mondo cieco

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Gigi89

occhio per occhio rende il mondo cieco