La Moniceddra di Donato

Aperto da Donato, 13 Febbraio 2010, 19:19:20 PM

« precedente - successivo »

Donato

Grande giornata, si inizia!!!
Con grande sorpresa la mia Moniceddra parte dopo pochi tentativi (su) (su) (su)
fra poco posterò le foto e le immagini (guid) (guid) (guid) (guid)

Epy

.... inizia un'avventura, ....  ;) ..... già da ieri lasciava presagire qualcosa .....

Partenza ad andicaup, a pochi chilometri dalla partenza in terra di Maremma, il paesaggio si presentava così:


Imperterriti e decisi a raggiungere Padova, abbiamo proseguito .....

.... la Moniceddra aspettava noi!

segue ....

citronuevo

mi chidevo appunto se questo weekend sarebbero cominciati i lavori..bene bene  (appl)
dai che domani hanno messo bel tempo, fortunatamente. 
Citazione da: Donato - 13 Febbraio 2010, 19:19:20 PM
Grande giornata, si inizia!!!
Con grande sorpresa la mia Moniceddra parte dopo pochi tentativi (su) (su) (su)
fra poco posterò le foto e le immagini (guid) (guid) (guid) (guid)

....e se non è un buon inizio questo?
forza, e fatecela vedere 'stà pupa rossa  (su)

Donato

Ecco l'inizio..............



La paziente non rispondeva alle stimolazioni  (nonso) (nonso) si procedeva ad una trasfusione



La cura funziona, riprende a respirare!!!!




Epy

  (su)

[youtube=425,350]ap6fuJRTc1k[/youtube]

(muoio)

Donato

Il primo scoglio è stato superato (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Epy

[youtube=425,350]-v0GmryFm3Q[/youtube]

segue ....

Donato

Si comincia a smontare il motore...................


Epy

... ed ecco il video relativo  ;D

[youtube=425,350]ICipPxikWlo[/youtube]

.... ehi Donato, tu comodo a caricare 2 foto, il lavoro sporco dei video tocca a me ....  (combat)

SAVONA

  Vecchio stampo!

Mirco 222

Come siete belli  :D :D
Quanto vorrei essere lì con voi ad aggeggiare..... :( :(

Purtroppo ma mia notoria capacità tecnica non vi sarà di supporto nelle operazioni di ripristino, e questo me ne duole, ma vedo con giuoia che i miei fidi allievi sanno perpetrare ciò che il loro maestro ha seminato. (blabla) (blabla) (gloria) (gloria)

Sicuramente la mia presenza avrebbe apportato una sosta ogni ora per te con biscotti, pane e nutella, birrolo ghiacciato, cioccolata sfusa, partitina a carte di rilassamento, giro in centro a vedere un pò la città, assaggio di prodotti locali, festa in maschera, cazzeggi vari. (birra) (bevuta)........ forse è meglio che sia rimasto a Grosseto (su)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Donato

Citazione da: Mirco 222 - 14 Febbraio 2010, 13:22:56 PM
Come siete belli  :D :D
Quanto vorrei essere lì con voi ad aggeggiare..... :( :(

Purtroppo ma mia notoria capacità tecnica non vi sarà di supporto nelle operazioni di ripristino, e questo me ne duole, ma vedo con giuoia che i miei fidi allievi sanno perpetrare ciò che il loro maestro ha seminato. (blabla) (blabla) (gloria) (gloria)

Sicuramente la mia presenza avrebbe apportato una sosta ogni ora per te con biscotti, pane e nutella, birrolo ghiacciato, cioccolata sfusa, partitina a carte di rilassamento, giro in centro a vedere un pò la città, assaggio di prodotti locali, festa in maschera, cazzeggi vari. (birra) (bevuta)........ forse è meglio che sia rimasto a Grosseto (su)

Quando abbiamo "buttato giù il motore" abbiamo pensato a te e a quanto saresti stato di conforto "morale" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Vuol dire che al rimontaggio dovrai essere dei nostri, il nostro guru, portatore di verità 2cavallistiche-carromeccaelettrautistiche....................
Per quanto riguarda le cibarie aspettiamo un cesto carico di prodotti tipici toscani da consumare in loco  (mang1) (mang1) (mang1)

Donato

Citazione da: AleRus575 - 13 Febbraio 2010, 23:27:21 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl) (appl)

Grazie per l'incoraggiamento, il lavoro sarà lungo e cerchero di prendere qualche dritta dal tuo 3d   ;) ;)

Epy

Stamattina abbiamo cominciato così ....

[youtube=425,350]uNPWMWGeDlc[/youtube]

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

2cavallibeige

 (felice) (felice) mi fa piacere che ve la spassate li nelle nebbie padovane.... ;D ;D
non sapevo che ci fosse una sede dei RIS  in quella zona ....... (muoio)
(muoio) (muoio) cmq siete forti, come sradicate voi i motori
non ce' ne ................. (stupid) (stupid)
Donato non potevi affidarti a esperto migliore....
diciamo che FABIO è il guido della maremma........... (muoio) (muoio)
ciao e buon lavoro ........ un consiglio (vecchio)
fate foto.... la casa potrebbe prolungarsi............. (??) (??) (??)

califoggiano

 (appl) (appl) (appl)
Grandi!!
Siete partiti benissimo.. faccio il tifo per voi e Moniceddra  (superok)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Donato

Citazione da: califoggiano - 14 Febbraio 2010, 16:01:06 PM
(appl) (appl) (appl)
Grandi!!
Siete partiti benissimo.. faccio il tifo per voi e Moniceddra  (superok)
Grazie, fra poco posteremo altre foto...........ce la siamo spassata alla grande....  (muoio) (muoio) (muoio)....abbiamo anche lavorato però.
Avremo bisogno del vstro supporto morale durante la lunga traversata verso la meta

Epy

Citazione da: Donato - 14 Febbraio 2010, 18:36:25 PM
Grazie, fra poco posteremo altre foto...........ce la siamo spassata alla grande....  (muoio) (muoio) (muoio)....abbiamo anche lavorato però.
Avremo bisogno del vstro supporto morale durante la lunga traversata verso la meta

ragazzi, SIAMO VERAMENTE FUORIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  .... (matto) (matto) (matto)

[youtube=425,350]2T8YkZvUgW0[/youtube]

(muoio) (appl) (muoio) (appl)

Donato

Citazione da: 2cavallibeige - 14 Febbraio 2010, 14:56:26 PM
(felice) (felice) mi fa piacere che ve la spassate li nelle nebbie padovane.... ;D ;D
non sapevo che ci fosse una sede dei RIS  in quella zona ....... (muoio)
(muoio) (muoio) cmq siete forti, come sradicate voi i motori
non ce' ne ................. (stupid) (stupid)
Donato non potevi affidarti a esperto migliore....
diciamo che FABIO è il guido della maremma........... (muoio) (muoio)
ciao e buon lavoro ........ un consiglio (vecchio)
fate foto.... la casa potrebbe prolungarsi............. (??) (??) (??)

Ciao Vittorio, quella dei RIS è una sezione staccata da Parma, hanno voluto staccarla perchè i risultati che abbiamo ottenuto non erano dei migliori!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
E' proprio vero Fabio è il Guido della maremma, ha già pensato di aprire un atelier a Grosseto  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

mamma che spasso, io ho "dovuto " fare tutto da solo,e mi sono quasi venuto a noia a forza di parlarmi ed insultarmi da solo!!!!!!!

Epy

Citazione da: Donato - 14 Febbraio 2010, 18:44:58 PM
[....]
E' proprio vero Fabio è il Guido della maremma, ha già pensato di aprire un atelier a Grosseto
[...]

....  (puni) non dite fesserie!

Guido, perdona loro perchè non sanno quello che dicono ......  (muoio)

... ora lasciatemi tranquillo che devo caricare una decina di foto e video .....  ;)

Donato

Ecco il nudo telaio



Abbiamo quasi finito di smontare tutto.....



No non è una protuberanza di Fabio è solo il serbatoio  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Un raro momento di serietà lavorativa.......




Si passa alla cabina.......



Non avendo attrezzi adatti ci si arrangia con il set da cucina  (muoio) (muoio) (muoio)



Epy

...... io rilancio con un video tosto, tosto .....

AVVERTENZA

I contenuti di questo video sono riservati
ad un pubblico 2cavallistico con alto livello
di sopportazione ad immagini forti e sconvolgenti ......

I Cavalli Bradi non si assumono
alcuna responsabilità in caso di
malesseri ed incidenti che possono
derivare dalla vision e di questo video .....
  (muoio)

[youtube=425,350]kJz_MEo3tb0[/youtube]

(paura)

SAVONA

Pazzi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma oltre alla ruggine ed ai buchi c'è ancora una 2cv  (?)  (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

Epy

Citazione da: AleRus575 - 14 Febbraio 2010, 19:41:05 PM
Pazzi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma oltre alla ruggine ed ai buchi c'è ancora una 2cv  (?)  (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl) (appl)

Si, certamente ....... questa è la testimonianza che la carrozzeria è in perfetto stato .....


(muoio) (muoio) (muoio)

ludo

anche a gomme sta bene, come la mia, non una uguale all'altra!

WillyJoe

..  ;D ;D ;D ;D

Devo dire che darei miliardi per avere un collaboratore così 'celebrativo' come uno di voi due!

Sostengo da sempre che lavorare in questo modo 'ludico' corrisponde a lavorare meglio, o comunque a lavorare con maggiore armonia! ;D !

L'ottima padronanza del francese di Donato e le protuberanze di Fabio  (muoio) (muoio) (muoio) sono le cose che mi sono rimaste più impresse ;D ;D (finalmente anche Fabio si è preso un pò di dignità maschile ;D ;D ;D ;D ;D !).

Ottimo anche l'apporto della camerawoman!  (su)

Io quando lavoro (o meglio quando lavorano gli altri ;D ), ho sempre difficoltà a trovare qualcuno che vuole scattare o farsi scattare foto!

Ottima la scelta delle divise e un pò meno 'coinvolgente' il passo che riporcorreva la vita degli Abbagnale ( ;D ;D ;D ;D ).

Comunque il mio parere è stra-positivo e mi avete lasciato stra-entusiasta... peccato solo che non mi abbiate coinvolto  (stupid) .

Sarei venuto più che volentieri! ;D ;D .

Bravi bravi bravi e saluti al vecchio proprietario che trasportava pesce appena pescato nel cofano della deuche! ;D

(guid)

PS: Meravigliosa la scelta dei costumi!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Caro WJ, siamo in due davanti alla tastiera; parlo anche a nome di Donato e delle CameraWoman ...

Apprezziamo i commenti appena fatti dalla tua magnifica persona ..... sapevamo che avresti apprezzato, soprattutto la parte sartoria, la componente multimediale, molto meno la parte lavorativa, di cui tu sei un benemerito nullacapente .....  (muoio)

Sono stati due giorni (e non abbiamo ancora finito ....) veramente intensi. Ora ci aspetta un'altra giornata di c@!!çte e .... lavoro ..... fai sempre in tempo a raggiungerci!

Citazione da: WillyJoe - 15 Febbraio 2010, 10:03:06 AM
[...]

Bravi bravi bravi e saluti al vecchio proprietario che trasportava pesce appena pescato nel cofano della deuche! ;D

[...]

Potremmo lanciare un sondaggio dal titolo: secondo te, cosa faceva il vecchio proprietario della Moniceddra?

Rimani collegato, oggi altre foto e video ....  (muoio)


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 15 Febbraio 2010, 10:14:18 AM

Potremmo lanciare un sondaggio dal titolo: secondo te, cosa faceva il vecchio proprietario della Moniceddra?


io direi che sarebbe meglio lasciare spazio all'immaginazione piuttosto che scoprire delle 'scomodisse' verità! ;D ;D ;D ;D !

Se mi aveste avvisato per tempo, sarei stato da Voi ieri tutto il giorno!  (appl)

bravi bravi bravi veramente! Spero che il sorriso sul volto di Donato torni molto presto!!

Sarà marcia, sarà malmessa, ma è tanto bella 'sta macchina!!! ...c'è di peggio (es. Fabio come cognato!) ;D ;D ;D ;D

Aspetto altro materiale! (PS. visto il sostegno morale), potreste dedicarmi un passo delle vostre future riprese... o no?

Saluti e aspetto fremitante! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

In questo preciso istante abbiamo smontato i finestrini posteriori ..... c'è qualche puntino di ruggine anche qui.

Sulla cabina restano le cinture di sicurezza e lo sportellino della ventilazione.

Nel pomeriggio ad apertura dei negozi andremo a prendere la chiavona per smontare i pot delle sospensioni, ultimo baluardo telaistico che non cede ad abbandonare la sua posizione ... a proposito: la chiave, di che misura è?

(felice)