News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La Moniceddra di Donato

Aperto da Donato, 13 Febbraio 2010, 19:19:20 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: Fabio - 20 Febbraio 2010, 23:53:09 PM
p@r@cU!0 ....


Fabio, hai aperto anche tu la sua carta d'identità?!
Aveva stupito anche me quella definizione così azzeccata in "Segni particolari"... ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo


Epy

.... ragazzi ve lo prometto e cercherò in tutti i modi di mantenere fede al giuramento ......

se WJ sarà al nostro fianco a curare la Moniceddra, o si rimbocca le maniche  ;) ..... o si rimbocca le maniche!  (bast)

William Jonathan sei stato avvertito: non presentarti a casa di Donato con le scarpine della festa, perchè te le strappo dai piedi!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 21 Febbraio 2010, 00:03:42 AM
.... ragazzi ve lo prometto e cercherò in tutti i modi di mantenere fede al giuramento ......

se WJ sarà al nostro fianco a curare la Moniceddra, o si rimbocca le maniche  ;) ..... o si rimbocca le maniche!  (bast)

William Jonathan sei stato avvertito: non presentarti a casa di Donato con le scarpine della festa, perchè te le strappo dai piedi!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

The Dude

Credo che alle parole "rimboccarsi le maniche", "grasso" e "unghie sporche" si presenterà con un suo classico, che purtroppo molti, meno fortunati di alcuni che leggeranno, hanno visto coi loro stessi occhi:







Dato che assumerà questa espressione da zombie per evitarsi le operazioni manuali, puoi sempre tentare, per aiutare il pianeta, di dargli la giusta collocazione nella differenziata...




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...


WillyJoe

...caro... Io Non sono capace a sporcarmi... Ma se proprio devo, quando ti vedrò ti stringero la mano, ok mi hai convinto, ...e quindi mi sporcherò...le mani e l'anima! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

dai,sù, vorrei vederti con la "11" in mano e il naso sporco di grasso!!!!!! non c'è nulla di male sai? (su)

WillyJoe

Ludo se non la smetti dico a tutti la tua password e soprattutto mi sporcherò del tuo sangue (duel) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Adesso mi sento di intervenire....Io caro WJ avevo dato per scontato il fatto che tu saresti stato utile alla mia causa (stupid) ma a quanto pare a te il lavoro  puzza e soprattutto quello in cui ti devi lordare di grasso, quindi mi associo a Fabio, tu sei il benvenuto, ma se ti presenti con quelle orribili  (vomit) scarpe ti faremo la doccia con l'olio motore (usato naturalmente) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Uomo avvisato............

ludo

Citazione da: Donato - 21 Febbraio 2010, 13:43:29 PM
Adesso mi sento di intervenire....Io caro WJ avevo dato per scontato il fatto che tu saresti stato utile alla mia causa (stupid) ma a quanto pare a te il lavoro  puzza e soprattutto quello in cui ti devi lordare di grasso, quindi mi associo a Fabio, tu sei il benvenuto, ma se ti presenti con quelle orribili  (vomit) scarpe ti faremo la doccia con l'olio motore (usato naturalmente) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Uomo avvisato............
mi raccomando, giù di filmato in caso ciò dovesse avvenire! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Donato ma sei sicuro di essere il cognato e non il fratello di Fabio? ?

Avete gli stessi geni malati che vi rendono imperfetti! ;D

Io sono l'unico che potrebbe far risorgere la tua auto! ...se non mi vuoi, peggio per te!

Ps. Le mie scarpe non le avrete mai! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Intanto dopo un mese di inattività si procede con piccoli ma faticosi lavori di ripulitura pezzi arruginiti  (stupid).
Presto posterò delle foto.  (felice)

maverick

Citazione da: Fabio - 13 Febbraio 2010, 21:24:23 PM
  (su)

[youtube=425,350]ap6fuJRTc1k[/youtube]

(muoio)

.. grandissimi, questo mi era sfuggito..  (felice)

Epy

Citazione da: maverick - 22 Marzo 2010, 15:36:16 PM

.. grandissimi, questo mi era sfuggito..  (felice)

... sapessi quante situazioni divertenti sono accadute a noi ....... insomma, meccanici, carrozzieri, elettrauti  (?), gommisti ...... dobbiamo anche fare foto e filmati con le mani sporche di grasso?  (muoio) (muoio) (muoio)

Le nostre mogli non ci supportano .....  (stupid)

ludo

Citazione da: Fabio - 22 Marzo 2010, 15:47:16 PM
Citazione da: maverick - 22 Marzo 2010, 15:36:16 PM

.. grandissimi, questo mi era sfuggito..  (felice)

... sapessi quante situazioni divertenti sono accadute a noi ....... insomma, meccanici, carrozzieri, elettrauti  (?), gommisti ...... dobbiamo anche fare foto e filmati con le mani sporche di grasso?  (muoio) (muoio) (muoio)

Le nostre mogli non ci supportano .....  (stupid)
non vi supportano o come è successo a me in quei momenti 2 cavallistici non vi SOPPORTANO? (muoio)

Epy

Citazione da: ludo - 22 Marzo 2010, 16:36:13 PM
[....] non vi supportano o come è successo a me in quei momenti 2 cavallistici non vi SOPPORTANO? (muoio)

... a dire il vero, Stefania (mia moglie) già abituata a robe del genere, ha avuto la freddezza di prendere la videocamera in mano e filmare ......

Daniela, mia cognata, nonchè moglie di Donato, si è limitata ad assistere (per brevi, molto brevi tratti) attraverso la finestra, supportata dal 2cavallista Alessandro, già instradato sulla giusta via ......


(muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

da notare lo sguardo lancia fulmini di lei...  (inc)

e lo sguardo sognatore di lui...  ;D ;D

almeno uno a favore c'è, anche se io mi preoccuperei di più di quella contro...  (stupid) (stupid)

;D ;D ;D ;D

forza donato, siamo tutti con te!!

Donato

Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 17:14:28 PM
da notare lo sguardo lancia fulmini di lei...  (inc)

e lo sguardo sognatore di lui...  ;D ;D

almeno uno a favore c'è, anche se io mi preoccuperei di più di quella contro...  (stupid) (stupid)

;D ;D ;D ;D

forza donato, siamo tutti con te!!

Grazie tiotio, ho proprio bisogno di una parola amica e che capisca quello che sto passando..... (stupid)

tiotio

Citazione da: Donato - 22 Marzo 2010, 17:55:16 PM
Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 17:14:28 PM
da notare lo sguardo lancia fulmini di lei...  (inc)

e lo sguardo sognatore di lui...  ;D ;D

almeno uno a favore c'è, anche se io mi preoccuperei di più di quella contro...  (stupid) (stupid)

;D ;D ;D ;D

forza donato, siamo tutti con te!!

Grazie tiotio, ho proprio bisogno di una parola amica e che capisca quello che sto passando..... (stupid)


io sono costretto a dire che vado in orto a vangare... poi però arrivo a casa che puzzo di benzina e lei si chiede perchè  ??? ???

ma ovvio, problemi con la motozappa... cioè non che ce l'abbia ma mi son fatto prestare... solo che non funzionava allora... 
(specchio)

;D ;D ;D ;D

Donato

Citazione da: ludo - 22 Marzo 2010, 16:36:13 PM
non vi supportano o come è successo a me in quei momenti 2 cavallistici non vi SOPPORTANO? (muoio)

Caro ludo, noi parliamo sempre male della nostra metà però poi ci accorgiamo che non possiamo vivere senza di loro.....

(spett) dovevo dire così (pinocchio) (pinocchio) perchè sto rischiando il digiuno forzato e non solo  (puni)

Donato

Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 18:02:26 PM
io sono costretto a dire che vado in orto a vangare... poi però arrivo a casa che puzzo di benzina e lei si chiede perchè  ??? ???

ma ovvio, problemi con la motozappa... cioè non che ce l'abbia ma mi son fatto prestare... solo che non funzionava allora... 
(specchio)

;D ;D ;D ;D

Assomigliano tanto alle storie che racconto io a Daniela..... (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: Donato - 22 Marzo 2010, 18:11:57 PM
Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 18:02:26 PM
io sono costretto a dire che vado in orto a vangare... poi però arrivo a casa che puzzo di benzina e lei si chiede perchè  ??? ???

ma ovvio, problemi con la motozappa... cioè non che ce l'abbia ma mi son fatto prestare... solo che non funzionava allora... 
(specchio)

;D ;D ;D ;D

Assomigliano tanto alle storie che racconto io a Daniela..... (muoio) (muoio) (muoio)


  (stupid) (stupid) (stupid)(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 18:19:29 PM
Citazione da: Donato - 22 Marzo 2010, 18:11:57 PM
Citazione da: tiotio - 22 Marzo 2010, 18:02:26 PM
io sono costretto a dire che vado in orto a vangare... poi però arrivo a casa che puzzo di benzina e lei si chiede perchè  ??? ???

ma ovvio, problemi con la motozappa... cioè non che ce l'abbia ma mi son fatto prestare... solo che non funzionava allora... 
(specchio)

;D ;D ;D ;D

Assomigliano tanto alle storie che racconto io a Daniela..... (muoio) (muoio) (muoio)


  (stupid) (stupid) (stupid)(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
tranquillo, la critico sempre ma se non ci fosse..........
comunque ,coraggio, una volta montato il telaio tutto il resto è veramente un gioco, un bel gioco!
io dal canto mio dopo averla finita mi sto annoiando, ed allora ho ricominciato, sto per finire la capotte semirigida, e domani comincio a postare qualche foto!  vedrai, vedrai!

Donato

Citazione da: ludo - 22 Marzo 2010, 18:26:03 PM
tranquillo, la critico sempre ma se non ci fosse..........
comunque ,coraggio, una volta montato il telaio tutto il resto è veramente un gioco, un bel gioco!
io dal canto mio dopo averla finita mi sto annoiando, ed allora ho ricominciato, sto per finire la capotte semirigida, e domani comincio a postare qualche foto!  vedrai, vedrai!

I puntini di sospensione lasciano spaziare la fantasia (muoio) (muoio)

Dai non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro (su) (appl) (appl)

Epy

.... allora, si avvicina un altro week-end  (?) Donatoooo che cosa hai programmato?

Guarda che per il Mondiale di Salbris mancano solo

415 giorni

;D

Donato

#118
 Mentre tutti festeggiano e sono in vacanza io solo soletto  lavoro come un Negro  (spett)(Negro è il mio cognome) proseguo con i lavori, sperando di farcela per Lodi 2011

Ecco come si presentava il tutto


Non è bello lavorare da solo (piango) (piango)


Dopo ore di lavoro.....















Alla prossima  (felice) e Buona Pasqua a tutti

Epy

...... mentre tutti sono in vacanza, anche io vorrei lavorare e fare qualche lavoretto su Chiquita, ma qui il meteo non è dei migliori ........

Caro cognato, vedo con piacere che ti stai dando da fare  (su)

;D