Parcheggi strani...

Aperto da WillyJoe, 01 Marzo 2010, 09:52:15 AM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2010, 17:52:15 PM
..infondo neanche questo di Magnifica pre-restauro era male come parking... ;D

Basta che ci sei tu protagonista!!!!tutto e ben accetto :o ;D

WillyJoe

...mi trovi perfettamente d'accordo Mr. Treòcchi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

2 bicilindriche in un parcheggio :) :




Dyane tra 2 fieste:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

All'uscita da un parcheggio stile Smart-dyane a Milano....





... ex 2cv special
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

...a volte capita anche altro...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Per un totale di 960 euro più le spese di notifica
A Milano una multa lunga tre metri



http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_20/santucci_multa_cf766bc2-1df1-11df-8de6-00144f02aabe.shtml


Sembra che continuasse a parcheggiare sui marciapiedi perpendicolarmente  :o (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

ok che vuoi preservare i paraurti delle tue amate biciclettelindriche, ma mettendole perpendicolari rischi che ti trancino direttamente mezza macchina passando..
non hai mica una smart..

(con questo non voglio dire che ora devi iniziare a comprare anche mille smart  (stupid))
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 06 Aprile 2010, 17:23:26 PM
ok che vuoi preservare i paraurti delle tue amate biciclettelindriche, ma mettendole perpendicolari rischi che ti trancino direttamente mezza macchina passando..
non hai mica una smart..

(con questo non voglio dire che ora devi iniziare a comprare anche mille smart  (stupid))

BEATO TE CHE MI CONOSCI!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: ggiovane matteo - 06 Aprile 2010, 17:23:26 PM
ok che vuoi preservare i paraurti delle tue amate biciclettelindriche, ma mettendole perpendicolari rischi che ti trancino direttamente mezza macchina passando..
non hai mica una smart..

(con questo non voglio dire che ora devi iniziare a comprare anche mille smart  (stupid))

Vuoi vedere che il nobile (adoraz) Willy Joe non conosce la differenza tra PARAURTI e PARAFANGHI (??)

(vecchio) guarda che se le auto parcheggiate dietro o davanti urtano leggermete le tue bicilindriche, il paraurti in teoria dovrebbe assorbire meglio i piccoli urti.... PARA - URTI  (appl)

viceversa il parafanghi serve unicamente a non infangare chi ti segue, ma non protegge dai piccoli urti ... PARA - FANGHI  (nonso)


Per quanto riguarda le smart..... mi sa che presto ne sentiremo delle belle  (muro)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Parcheggi a Milano.... trovate l'auto parcheggiata secondo le regole del codice della strada (noncicredo)



(stupid) dimenticavo, questa 2cv non è del nobilissimo (adoraz) Willy Joe....

.... ma lui lo conosce  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Vecchi parheggi:





..e nuovi:





e uno 'normale'... sai, ogni tanto, quando le auto avanti e dietro sono 'ferme da un pò...'


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..quando non si è più unici:



e si diventa disciplinati... un pò! ;D :

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

beh, questo ultimo parcheggio non è da imitare in realtà. Mi sonopermesso semplicemente perchè sono rimasto nei pressi della Favolosa e poi c'erano altri parcheggi per portatori di handicap liberi :) ...e comunque la cugina Maria era dolorante ad un piede!  (stupid)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 20 Aprile 2010, 09:42:53 AM
beh, questo ultimo parcheggio non è da imitare in realtà. Mi sonopermesso semplicemente perchè sono rimasto nei pressi della Favolosa e poi c'erano altri parcheggi per portatori di handicap liberi :) ...e comunque la cugina Maria era dolorante ad un piede!  (stupid)





questa non te la passo...che sia la prima e l'ultima volta  (puni) (puni) (puni)

WillyJoe

Hai ragione Donato...  (su)

Cmq è una cosa che non faccio mai.. solo se è fermata (che è concessa dal c d s)e non sosta...e infondo ero lì pronto a togliermi all'occorrenza che, fortunatamente, non c'è stata ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: Donato - 20 Aprile 2010, 09:52:27 AM

questa non te la passo...che sia la prima e l'ultima volta  (puni) (puni) (puni)

..... si, l'ultima volta che lo fà da normalmente abile .....  >:(

Dopo il nostro primo incontro  (scontro) (bast) (pugil) (clava) passerà fra i diversamente abili e quei parcheggi gli spetteranno di diritto!

WJ, tu si che saprai i problemi  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 20 Aprile 2010, 10:15:29 AM

WJ, tu si che saprai i problemi  (muoio) (muoio) (muoio)

Beh si, dopo averti conosciuto, (e il successivo obbligatorio lavaggio nella varichina) saprò i miei problemi! ;D

Ma anche quella di conoscerti è un esperienza da fare nell'ambito della cultura horror ;D ! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Bicilindiche 'ribelli' e bellissime ;D :

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ma non vi multano mai a Milano? qui a Torino come sbagli devi tirar fuori come minimo 38neuri!!!!!

WillyJoe

Multano sempre e comunque in tutta Milano. Sotto casa mia no, abito nell isola pedonale e serve pass per entrare! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ecco svelato l'inghippo!!!!

WillyJoe

Parcheggio strano e conseguenze...

(stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 09:55:07 AM
Parcheggio strano e conseguenze...

(stupid)


occhio che ti possono multare per aver gettato quel rifiuto ingombrante fuori dai cassonetti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 28 Aprile 2010, 09:58:14 AM
occhio che ti possono multare per aver gettato quel rifiuto ingombrante fuori dai cassonetti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

guarda che le mie bicilindriche sono 'patrimonio delle divinità!" ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Propongo di cambiare nome a questo 3d, da "Parcheggi strani" a "Guarda come parcheggia male WJ" ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

Cedro

Citazione da: FireMax - 28 Aprile 2010, 09:58:14 AM
Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 09:55:07 AM
Parcheggio strano e conseguenze...

(stupid)


occhio che ti possono multare per aver gettato quel rifiuto ingombrante fuori dai cassonetti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma in questo caso a chi la fanno la multa? Ai cassonetti parcheggiati vicino ad un cassonetto blu?
...Scusa, non ho resitito! ;D ;D ;D ;D (ballo)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 28 Aprile 2010, 11:12:46 AM

Ma in questo caso a chi la fanno la multa? Ai cassonetti parcheggiati vicino ad un cassonetto blu?
...Scusa, non ho resitito! ;D ;D ;D ;D (ballo)


Tranquillo, no multa, le mie auto sono 'schedate' come VIP ;)

Oramai mi conoscono tutti i vigili del luogo... e sono una specie di 'mito' per loro! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 11:16:18 AM
Tranquillo, no multa, le mie auto sono 'schedate' come VIP ;)

Oramai mi conoscono tutti i vigili del luogo... e sono una specie di 'mito' per loro! ;)

Se il comune di milano non è in bancarotta è grazie alle multe pagate da WJ  (abbraccio)

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Mini raduno a Milano:



..e una rotonda sul mare:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Ogni volta che vedi un posto strano ti fermi, parcheggi, ti fai la foto, ti inserisci nel 3d e ti autocompiaci ;D
(felice)
sdeghedè sdeghedè