cerco cuffie in gomma dei semiassi

Aperto da dave, 02 Marzo 2010, 18:23:43 PM

« precedente - successivo »

dave

raga cerco le cuffie di gomma dei semiassi sia destro che sinistro quelle dove va inserito il grasso x dyane 6.....non riesco ad esprimermi meglio spero che qlk1 abbia capito grazie....

Donato

Intendi questa? cuffia trasmissione lato ruota € 5,00

o questa? cuffia trasmissione lato cambio € 5,00

o questa ? cuffia soffietto trasmissione € 4,00

(felice)

dave

Citazione da: Donato - 02 Marzo 2010, 19:00:06 PM
Intendi questa? cuffia trasmissione lato ruota € 5,00

o questa? cuffia trasmissione lato cambio € 5,00

o questa ? cuffia soffietto trasmissione € 4,00

(felice)

assomiglia + alla prima

a chi devo rivolgermi x comprarla??

Donato

Citazione da: dave - 02 Marzo 2010, 19:12:29 PM
a chi devo rivolgermi x comprarla??

Non so di che zona sei, io sono vicino a questo punto vendita, puoi anche telefonare per chiedere informazioni.



(felice)

SAVONA

Un normale ricambista locale te le puo' procurare  ;)
  Vecchio stampo!

dave

Citazione da: AleRus575 - 02 Marzo 2010, 19:30:37 PM
Un normale ricambista locale te le puo' procurare  ;)

ho provato ai ricambisti del mio paese ma non riuscivano a procurarmeli...

cmq sono di BISCEGLIE prov di BAT

SAVONA

 (nonso) (nonso) molto strano
comunque si trovano anche su ebay
  Vecchio stampo!

dave




guidowi

SI COMPRANO ALLA CITROEN !!!
Ne ho ritirato un camion a rimorchio la settimana scorsa.
Ho trovato perfino quelle per la LNa, sono le stesse del C35.

ludo

sono stato in citroen qui a torino,qui non hanno più niente!!

SAVONA

Citazione da: ludo - 06 Marzo 2010, 18:36:28 PM
sono stato in citroen qui a torino,qui non hanno più niente!!

Perchè non hanno voglia di sbattersi!! Fai cosi, cerca un officina autorizzata Citroen e cerca convincere il meccanico che molti pezzi ci sono ancora....lui telefonera' e magia.........si trova tutto, beh quello che ancora vendono  ;D
  Vecchio stampo!

guidowi

Cari amici, dovreste iniziare a scrivere delle lettere di protesta alla direzione della Citroen quando trovate nei magazzini ricambi sparsi per lo stivale gente che non ha voglia di fare il proprio lavoro (pur percependo lo stipendio).
Se le cuffie le ho ordinate e ricevute a Milano vuole dire che si possono ordinare e ricevere anche a Canicattì.
Lunedì quando sono in officina posso postare i codici.
Ordinando direttamente con i codici in mano le cuffie magicamente arriveranno. Sai che fatica cercarli sulle microschede?

ludo

beh, l'officina citroen della mia zona.........ho pregato che saltasse per'aria il giorno che mi hanno fatto fondere la c3 il giorno dopo scaduta la garanzia e, guarda caso 3 giorni dopo l'ultimo tagliandone con cambio olio e filtri, mentre il copncessionario -ricambista fa parte di un centro C:E;R,centro europeo ricambi, e viaggiano tutto su pc,e di voglia, mmmmmmmmmmmm!!!

SAVONA

Citazione da: guidowi - 06 Marzo 2010, 18:57:45 PM
Cari amici, dovreste iniziare a scrivere delle lettere di protesta alla direzione della Citroen quando trovate nei magazzini ricambi sparsi per lo stivale gente che non ha voglia di fare il proprio lavoro (pur percependo lo stipendio).
Se le cuffie le ho ordinate e ricevute a Milano vuole dire che si possono ordinare e ricevere anche a Canicattì.
Lunedì quando sono in officina posso postare i codici.
Ordinando direttamente con i codici in mano le cuffie magicamente arriveranno. Sai che fatica cercarli sulle microschede?

Quoto!! In altrernativa potrebbe esserci il telefono....il numero verde Citroen è molto efficente ed attento alla clientela, oltre ad essere estremamente gentili!
Potrebbe essere un canale di protesta  (nonso)
  Vecchio stampo!

guidowi

cuffia lato ruota 95 532 941
cuffia lato cambio 3293.15
cuffia intermedia A 372 88 A

Ordinare dando i numeri agli sfaticati che non li cercano.
L'unico problema è che la cuffia intermedia è fornita in sacchetti da 10 pezzi e se il cialtrone Citronico di turno non ha smercio deuchista storce il naso a tenersi le altre 8.

Ciao
Guido

GeologoBicilindrico

#17
Sapete dirmi quanto costa il kit completo di 3 cuffie grasso e fascette in citroen?
Cassis ho visto che oltre allo sconto club applica un ulteriore sconto in questo periodo
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/kit-cuffie-semiassi--a--10020010.html

Qual'è il più conveniente?
ciao
EffeCiIEmme

2cvAX mirco

Citazione da: guidowi - 08 Marzo 2010, 22:09:35 PM
cuffia lato ruota 95 532 941
cuffia lato cambio 3293.15
cuffia intermedia A 372 88 A

Ordinare dando i numeri agli sfaticati che non li cercano.
L'unico problema è che la cuffia intermedia è fornita in sacchetti da 10 pezzi e se il cialtrone Citronico di turno non ha smercio deuchista storce il naso a tenersi le altre 8.

Ciao
Guido


ecco volevo chiedere questo  ... e c'è già la risposta, meglio di così!  (appl)

cercate gente cercate prima di aprire 1000 threads / topic o come si chiamano  (vecchio)
Auzz!

2cvAX mirco

ah no dimenticavo ...  e le fascette?
hanno un codice?   (povero imbranato che sono)
se rinasco faccio il meccanico maniscalco  (muoio)
Auzz!

roma 679

 (felice)
Ma quanto costano le cuffie in citroen?

2cvAX mirco

se mi dai qualche giorno ci vado e te lo dico
Auzz!

Lu

Ieri mi sono accorto che ho una cuffietta rotta e relativa colatura di grasso sulla banana.
Una bella rottura di balle...
Oggi mi sono messo a spulciare i thread ed ho trovato questo.

Citazione da: guidowi - 06 Marzo 2010, 18:18:46 PM
SI COMPRANO ALLA CITROEN !!!

cuffia lato ruota 95 532 941
cuffia lato cambio 3293.15
cuffia intermedia A 372 88 A

Bene per le cuffie, mancano le fascette e il grasso.

Ho visto anche l'offerta Mehariclub:
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/kit-cuffie-semiassi--a--10020010.html

Qualcuno ha provato il kit Mehariclub?
Differenza fra le cuffie di mamma citronica e queste?

E per finire l'ultima perplessità: le fascette "Ligarex".
Nel kit Mehariclub sono incluse le fascette (ma ovviamente non la pinza che si compera su Ebay a una trentina di euro) in alternativa che fascette si possono comperare? Metterci quelle da gas a vite mi pare brutto....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo

due anni fa ho usato una fascietta di plastica.... poco indicata, lo so, ma è ancora lì.

(felice)

Ludo

Citazione da: citronuevo - 18 Giugno 2012, 13:43:59 PM
due anni fa ho usato una fascietta di plastica.... poco indicata, lo so, ma è ancora lì.

(felice)

anche io uso quelle, Guido starà già caricando il fucile a pallettoni.... (muoio)  però tengono, non è un bel/buon lavoro,ma...... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Frucchiando col tastino "cerca" (tante volte lo consiglio agli altri e quindi non posso certo fare domande del piffero io per primo) mi sono trovato una frase di Guido che dice che le fascette in plastica potrebbero non fare sufficente pressione per tenersi il grasso. che però questo vale per le cuffie laterali, perchè la centrale non prevederebbe fascette di nessun tipo e quindi mettere una fascetta in plastica male non fa.
Cercando ancora ho trovato pure che i kit di mamma citronica sono corredati dal grasso e dalle fascette.
Continuando nella ricerca ho trovato, per finire, che esistono i kit della Akron esattamente paritetici a quelli commercializzati dalla citromamma (ho letto che sono proprio loro i terzisti citronici per quel pezzo).
Nella loro pagina web ci sono i kit e il codice corrispondente citronico. I codici citronici sono proprio quelli citati da Guido.
Ho parlato col distributore di tale marchio su Bologna e mi ha indicato il ricambista dove richiederlo.
Non ho potuto ancora andare dal ricambista in questione, ma penso che ordinerò appunto questi kit Akron e una volta arrivati vedrò cosa mi arriva.
Le fascette di metallo mi piacciono molto anche esteticamente, se devo spendere 30 euro per una pinza apposita... la prendo e amen. Però ho anche visto che Cassis dice essere possibile usare 2 pinze normali.... appena ho in mano quei kit vedrò cosa fare.

Ho anche letto che serve una bussola di 32 per smontareil dado sul mozzo (quello con il fermaglio) e devo guardare se ho quella bussola... uffffff
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

#26
le cuffie per semiassi le ho comprate io. proprio quelle che hai indicato te.
Le adattabili mi hanno detto che alla fine sono meglio delle originali perchè la gomma è più morbida e di conseguenza meno rigida e meno soggetta a spaccarsi con le torsioni.
sono corredate di grasso e fascette ma monterò tutto in settimana prossima e allora saprò dirti meglio..
poi se te vuoi provare le Akron fai pure, così ci dici..
...si serve una bussola 32 per svitare il dado col fermaglio sul mozzo..

ora devo uscì che sto a lavorà  (muoio)
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Anche na semplice chiave fissa/stella...............

Ho la fortuna d'aver ereditato i ferri da mio suocero , ex meccanico da Orecchia e bastar..emmm schiavarda a torino, ai tempi in cui era officina camion.............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: InvisibleMan - 18 Giugno 2012, 15:03:45 PM
le cuffie per semiassi le ho comprate io. proprio quelle che hai indicato te.

Ho indicato le originali, quelle di Mehariclub e quelle Akron.
A quali ti riferisci?
Sempre col famoso tastino "cerca" ho letto anche che qualcuno dice che le Mehariclub sono sempre le stesse, ma non marchiate dalla citromamma.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

#29
ho i 2 kit mehariclub...
quelli della Akron non li conosco

no non diffeenziano solo perchè sono marchiate o no..
è proprio la gomma che è diversa...e te lo dico perchè ho visto le originali nuove

....meglio le adattabili IMHO

ps: il tastino "cerca" serve pure pe legge mejo?
CERCA de legge mejo  (muoio)
se ho scritto questo: sono corredate di grasso e fascette ma monterò tutto in settimana prossima e allora saprò dirti meglio..
poi se te vuoi provare le Akron fai pure, così ci dici..

perchè me chiedi quali ho comprato?
Prova le Akron....Curiosone! hahahhahahahahahahah  (muoio)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.