News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


In cerca di un muletto

Aperto da byllot, 04 Marzo 2010, 15:37:49 PM

« precedente - successivo »

byllot

Ciao ragazzi, sono in cerca di una seconda auto, di 2cv o dyane niente, non se ne parla, di soldi non ce ne sono e dal 15 marzo parte la cassaintegrazione ordinaria, sperem.

Se sentite qualcuno che cede un'auto al prezzo del trapasso, fatemelo sapere.

Via PM o e-mail:

freddust et email.it sostituite @ ad et.

deve essere una macchina per trasportare anche tre bambine di cui due sotto i due anni, mia moglie ogni volta che gli dico: compriamo una 2cv gli viene un mancamento.

Ringrazio anticipatamente tutti voi.

Andrea.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Epy

... qualche mese fà c'era un mio conoscente che dava via la sua 2CV6 Special per una cifra prossima a quella che puoi spendere tu ......

Che faccio provo a contattarlo per sapere se ce l'ha ancora?  (nonso)


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Opps, scusate ho visto adesso le risposte

@ Epy: prova a sentirlo, posta delle foto se riesci, l'importante è che non ci si debba mettere troppo le mani un meccanico, perchè io sono molto vicino alla professionalità di una casalinga.

Un'ultima unica postilla, l'auto deve essere d'epoca, cioè ventennale iscrivibile Uisp, perchè io se faccio una assicurazione parto dalla 18 classe, ee son dolori.

Mia moglie, con la Golf III del 95 comprata nel 2006, ha iniziato dalla 14 classe a 940€ annuali. Ora stiamo dulle 700€, ma son tantissimi.

CMQ mi è appena scappata una Polo del 88 a 300€, l'ha venduta il giorno prima ad un collega  >:(

Grazie.

P.s. Sabato mattina vado da un concessionario a Milano che ha una Puugeot 309 dell'89 con 62000 km veramente tenuta bene (dalle foto). A 1000€, vi faccio sapere.

PP.SS. Willy, sempre grato per lo sbattimento.

(felice)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

byllot

Questo post non ha più senso di esistere, mia moglie ha trovato una Polo '99 con 22km. >:(

In questi giorni sono stato "quasi" un 2cvista, poi sono tornato un'aspirante Dyanista.

Ora penso dovro aspettare la prima opportunità che mi concederà mia figlia Bea, cioè tra circa 10 anni, quando vorrà fare la patente.

Però ha già detto che la vuole rosa e viola. Il byllot potrà mica andare in giro su una 2cv di ello chitti??!!?? (sorpreso)


Ho il cuore citronico ferito,  :(
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Telaio Pazzo

Mi dispiace davvero tanto .....  :(

Ho sperato che da un giorno all'altro ci avresti dato la lieta novella ...... invece  (stupid)


Citazione da: byllot - 03 Agosto 2010, 09:32:52 AM
Questo post non ha più senso di esistere, mia moglie ha trovato una Polo '99 con 22km. >:(


E poi, tutto per un buco con la macchina intorno .....  (muro)

byllot

Citazione da: Fabio - 03 Agosto 2010, 09:44:07 AM
Mi dispiace davvero tanto .....  :(

Ho sperato che da un giorno all'altro ci avresti dato la lieta novella ...... invece  (stupid)


Citazione da: byllot - 03 Agosto 2010, 09:32:52 AM
Questo post non ha più senso di esistere, mia moglie ha trovato una Polo '99 con 22km. >:(


E poi, tutto per un buco con la macchina intorno .....  (muro)

Non ti dico in che stato d'animo ero, quando pensavo già al viaggio di ritorno da viareggio con la nera opaca, un'incontro con il cugino itt, che via mail mi ha sostenuto ed indirizzato in tutto, perchè il forum era fuori uso.

Il battesimo dei telai marci.

Domani doveva essere il giorno in cui entravo nel mondo 2cv.

(faccina che piange)

Invece son qui da capo. Per lo meno so aspettare.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -